Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco dove reperire materiale su Christian Thibaudeau sul discorso che facevi sulla contrazione di picco (stoppare la fase eccentrica ed invertire il movimento accellerando

    Commenta


      Su uno degli store italiani c'è un 15% di sconto sulle VERSAGRIP per chi forse interessato(discorso chi si faceva pagina indietro)
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Me lo aveva detto Valerio: ho dovuto ordinarli da cell dopo il tuo post per non farmi fregare la taglia [emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          io li pagavo 44 i professional e 48 i limited ho un ottimo listino
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
            Marco dove reperire materiale su Christian Thibaudeau sul discorso che facevi sulla contrazione di picco (stoppare la fase eccentrica ed invertire il movimento accellerando
            High-Treshold Muscle Building, lo trovi su amazon.
            Spero di non ricordarmi male il titolo....
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Cerca anche per altre vie dovrebbe essere disponibile.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Esatto ragazzi. Vi voglio bene quando rispondete per me a queste domande. Tra l'altro bravissimo Pietro che si è ricordato il libro...ricordo ancora il thread su bbhome in cui ne avevo parlato e ti avevo incuriosito. Di che anno parliamo?!?[emoji848]

                Comunque versa grip professional limited edition in arrivo. Ringraziamo Valerio che mi ha prestato il suo account...€48.39....non poco ma li valgono dopo averli provati.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 48YEARS OLD





                  Last edited by menphisdaemon; 03-11-2016, 23:25:27.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Da qualche parte ho il libro High Threshold di Thibaudeau, ed iniziai anche a leggerlo, ma lo trovai troppo avanzato per me e anche troppo difficile a livello di applicazione, con tutta quella serie di esercizi per attivazione, potenziamento, stimolazione, insomma ci vuole qualcuno avanzato e che ci capisce o meglio ancora che ci segue(secondo me). E poi trovo che ci siano modi molti più facili a livello di applicazione e che portano agli stessi risultati se parliamo di ipertrofia.
                    Forse come metodologia la vedrei bene in un contesto di preparazione per atleti che fanno uno sport e cercano un potenziamneto/aumento di ipertrofia e forza(tolte qualche serie a cedimento e tecniche troppo intense), ovviamente lontano da competizioni. Mi sbaglio?
                    Last edited by Greg999; 04-11-2016, 13:19:31.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      No Gregg, non sbagli: hai perfettamente ragione. Riguardo al discorso delle informazioni e della capacità di applicarle ho scritto qualcosa in risposta a Eugenio ieri su FB e vorrei mettere giù qualcosa di pubblico, tempo permettendo.

                      Intanto ieri è stato a 2000 kcal, oggi 84.4 Kg e oggi è stato il turno di UPPER BODY FORZA a 2900 Kcal. Ho appena mandato una foto a Valerio, Teo e e Dani di una semirilassata. Calcolato che ho fatto due serie di petto in tutto il WO e che è il mio punto carente, direi che BF a parte, ci siamo.

                      PS. Ma si vedono le foto di SONIA che ho messo?
                      Last edited by menphisdaemon; 04-11-2016, 13:27:25.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        No nn si vedo ma le ho visto su fb praticamente un altra persona
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Ieri sera, appena messe, si vedevano anche qui. Ora io non le vedo...
                          Last edited by Tony#24; 04-11-2016, 13:51:51.
                          Mio profilo IG
                          https://www.instagram.com/napalm_bb/

                          Commenta


                            Grazie ragazzi: sembrerebbe un problema del sito di hosting che è in DOWN. Prossime foto il prima e dopo della schiena di marcomesa. Domani CHECK e PT con MARCO G. (ex) australiano .
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Esatto ragazzi. Vi voglio bene quando rispondete per me a queste domande. Tra l'altro bravissimo Pietro che si è ricordato il libro...ricordo ancora il thread su bbhome in cui ne avevo parlato e ti avevo incuriosito. Di che anno parliamo?!?[emoji848]
                              Non volevo rispondere, ma parliamo di inizio 2009............
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Memphis il fatto che tu dica che non ho detto una fesseria mi rasserena... Allora forse ci stò iniziando a capire qualcosa .
                                Carnera sto leggendo il tuo riassunto del libro pubblicato sul forum, giusto per rinfrescarmi la memoria! Grande lavoro di divulgazione, complimenti!
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎