Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il punto non è 'allenarsi': allenarsi sono capaci tutti, il punto è l'intensità a cui lo si fa. Te lo spiego in termini più tecnici perché tu lo puoi capire: quanto sono desensibilizzati i tuoi organi del Golgi?[emoji4]
    Il FT è un metodo da avanzati...4/week a basso volume è poco per uno che non sa andare oltre il 100%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Grazie per la spiegazione

      PS:i love this tecnicismi...danno tanto se uno sa cogliere! :
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Te lo spiego in termini più tecnici perché tu lo puoi capire: quanto sono desensibilizzati i tuoi organi del Golgi?[emoji4]
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Oggi 85.2 kg e quest settimana non ho nemmeno guardato la plica addominale.

        Oggi UPPER body: 8 WS. Da oggi passo a 2900 kcal (tendenzialmente più pulite ndr)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Il FT è un metodo da avanzati...4/week a basso volume è poco per uno che non sa andare oltre il 100%


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Per adattarlo ti sei basato su indicazioni presenti negli altri due prodotti disponibili o hai lavorato con farina del tuo sacco\contatti diretti con Stevenson?

          Vale la pena procurarsi No show, no go e il Virgin voyage? Come ti ho detto il FT mi ha sempre attirato, ma non ho mai tentato l'approccio il solitaria. Trovo che sia un metodo "da capire" più che "da applicare" semplicemente, e la tua via è ancora più interessante.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Buonasera a tutti!
            Il ''ceck'' di sabato con Marco è stato davvero proficuo. Praticamente siamo stati insieme dalle 10 alle 17. Sette ore che sono letteralmente volate! Mi ha insegnato un sacco di cose sia spiegandomele, sia mostrandomele sul campo di battaglia. Senza dilungarmi troppo nei dettagli che ha già raccontato Marco, sono e siamo davvero contenti, non solo per i miglioramenti fatti, ma anche perchè stiamo (sta più che altro ) trovando di volta in volta le chiavi di lettura per continuare a progredire.
            Non abbiamo parlato solo di BB e questo rende ancor più piacevole andare a trovare un amico!

            PS Quando hai tempo mi mandi per mail l'ultimo prgramma cosi lo tengo sul telefono.
            Last edited by Teonida; 24-10-2016, 17:59:13.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Eccomi qui ragazzi, non sono sparito. Ho visto che molti di voi mi hanno aggiunto sul profilo lavorativo e vi ringrazio. Sinceramente pensavo molte più persone e questo mi fa 'temere' per l'idea del gruppo in quanto a questo punto non so quanto siamo conosciuti. Questo blog è stato letto da 319 utenti registrati più quelli non registrati e la pagina FB conta 2214 iscritti senza aver mai fatto pubblicità. Il punto è: quanti di voi sono attivi, partecipi ed interessati oltre ai miei ragazzi del TEAM? Questo perchè se si fa una cosa e ci si investe tempo e denaro, lo si fa per qualcuno e non a vuoto. Le idee ci sono, sta anche a voi coinvolgere persone/conoscenze etc con questo blog, il blog con gli articoli e la pagina in modo da farci conoscere. Se siamo conosciuti aumentiamo contenuti e visibilità che sono poi importanti sui palchi.

              Per quanto mi riguarda 2900 cal lunedì, 2800 ieri, 2900 oggi Peso alto...84.3 stamattina. Lunedì UPPER pesante e ieri LOWER pesante, Oggi UPPER pump, i WS sono quelli di settimana scorsa, ma gli esercizi sono tutti diversi. Ieri sempre 15' di cardio ma LISS.

              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
              Per adattarlo ti sei basato su indicazioni presenti negli altri due prodotti disponibili o hai lavorato con farina del tuo sacco\contatti diretti con Stevenson?

              Vale la pena procurarsi No show, no go e il Virgin voyage? Come ti ho detto il FT mi ha sempre attirato, ma non ho mai tentato l'approccio il solitaria. Trovo che sia un metodo "da capire" più che "da applicare" semplicemente, e la tua via è ancora più interessante.
              Mi sono basato su indicazioni precise di Scott che poi ho ovviamente rielaborato cucendole sulle mie necessità e confrontandomi con Valerio. Tra i due libri prediligo quello base e concordo con te che sia un metodo che va capito prima che applicato. Non comprare nulla, in caso lo proveremo insieme quando e se sarà il momento. A volte non è il COSA si fa, ma QUANDO lo si fa. Anche qui Valerio è un caso emblematico: sa tutto si può dire...non c'è cosa che io gli abbia proposto (forse 2-3 programmazioni in 3 anni, ndr.) che lui non conosca, ma a volte si fa prendere dagli entusiasmi e non capisce di cosa necessita in QUEL momento.

              Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
              Buonasera a tutti!
              Il ''ceck'' di sabato con Marco è stato davvero proficuo. Praticamente siamo stati insieme dalle 10 alle 17. Sette ore che sono letteralmente volate! Mi ha insegnato un sacco di cose sia spiegandomele, sia mostrandomele sul campo di battaglia. Senza dilungarmi troppo nei dettagli che ha già raccontato Marco, sono e siamo davvero contenti, non solo per i miglioramenti fatti, ma anche perchè stiamo (sta più che altro ) trovando di volta in volta le chiavi di lettura per continuare a progredire.
              Non abbiamo parlato solo di BB e questo rende ancor più piacevole andare a trovare un amico!

              PS Quando hai tempo mi mandi per mail l'ultimo prgramma cosi lo tengo sul telefono.
              Taci, va...ieri quando ho letto questo tuo messaggio mi sono detto: 'ecco cosa ***** dovevo fare'
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                AGGIORNIAMO UN PO'...

                ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 8 WEEKS OUT CAMPIONATO ITALIANO AINBB 2016
                #prepcoach

                #teamundergroundbodybuildingmilitia

                #undergroundbodybuildingmilitiaworkout

                #boostyourmetabolism

                #AINBB

                #NBFI

                #juniores









                Il resto delle foto sulla pagina FB a grandezza naturale (d'ora in poi qui metto solo le più significative, perchè ci sto troppo tempo,ndr.)


                Need Infos? Contact Us!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Buonasera a tutti,
                  un paio di parole sul check di ieri le volevo spendere...resto sempre stupefatto dalla cultura di Marco in questo ambito, ci sono sempre concetti nuovi e spunti nuovi, varrebbe la pena buttar giù "qualcosa" chissà se riesco a convincerlo. Ogni volta poi ho sempre la piacevole conferma di essere seguito in modo assolutamente personalizzato, si perchè la teoria volendo uno se la ricava se la studia, poi però cucirsela addosso è tutt'altro paio di maniche. Fa la differenza il coach e i risultati (ma lo dico sottovoce) che stiamo raggiungendo assieme ce lo confermano...occhio che però non è tutto in discesa eh, gli allenamenti ti spacchi, senti i muscoli che urlano (e che io sono ancora alle prime armi non oso immaginare gli avanzati).
                  Un episodio di ieri mi fa sorridere, mentre Marco mi ordinava di tirare fuori un'altra ripetizione e io ero convinto che i pettorali si sarebbero lacerati in due, un utente della palestra lì vicino esce con "Non ti vorrei mai avere come personal trainer Marco", sorrido oggi perché ieri ero troppo impegnato a raccogliere il fiato

                  Commenta


                    Aldo sta diventando veramente una bestia. Non oso immaginare cosa succederà visto che è ancora veramente giovane...

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      FT mi intriga tanto é ho letto anche tanto ma io ho capito pochissimo. Avevo pensato di investire qualcosina e acquistare il libbro. Tra i due libri prediligi quello base ma conviene acquistarlo o poco esaustivo? Su siti inglesi ne parlano tanto ma forse io ho qualche neurone che non va e non ho capito quasi niente

                      Commenta


                        Vero, nn sa posare x cui rende ancora meno, ma ad esempio nel back ha un ampiezza impressionate, Marco ha ottima creta da plasmare
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
                          Buonasera a tutti,
                          un paio di parole sul check di ieri le volevo spendere...resto sempre stupefatto dalla cultura di Marco in questo ambito, ci sono sempre concetti nuovi e spunti nuovi, varrebbe la pena buttar giù "qualcosa" chissà se riesco a convincerlo. Ogni volta poi ho sempre la piacevole conferma di essere seguito in modo assolutamente personalizzato, si perchè la teoria volendo uno se la ricava se la studia, poi però cucirsela addosso è tutt'altro paio di maniche. Fa la differenza il coach e i risultati (ma lo dico sottovoce) che stiamo raggiungendo assieme ce lo confermano...occhio che però non è tutto in discesa eh, gli allenamenti ti spacchi, senti i muscoli che urlano (e che io sono ancora alle prime armi non oso immaginare gli avanzati).
                          Un episodio di ieri mi fa sorridere, mentre Marco mi ordinava di tirare fuori un'altra ripetizione e io ero convinto che i pettorali si sarebbero lacerati in due, un utente della palestra lì vicino esce con "Non ti vorrei mai avere come personal trainer Marco", sorrido oggi perché ieri ero troppo impegnato a raccogliere il fiato
                          Invece io ho da subito "invidiato" le persone di quella palestra dato che "hanno" Marco a due passi tutti i giorni...

                          Commenta


                            Quoto!
                            Se non lavorasse a 3h di autostrada sarebbe magnifico. Durante in check ho davvero apprezzato la sua disponibilità con tutti i clienti abituali della palestra.

                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Buonasera a tutti! Vedo di aggiornare un pochino.
                              Comincio con il dire che oggi mi è arrivato il pacco per la vittoria del contest e che dire? Mi aspettavo una maglietta o giù di li e invece mi hanno mandato roba per oltre 100€ di controvalore. Qui ovviamente non posso mettere una foto, ma l'ho messa sulla mia pagina FB UBBM se volete vedere. Penso che in questo caso la pubblicità (gratuita, ndr.) che gli faccio sia meritata. Poi sulla qualità non so e non dico nulla, quando li proverò darò un feedback onesto come al solito.

                              Oggi peso 85.3 Kg: sono un vitello oramai, più di 10 Kg sopra la top condition e sempre fame. Oggi giornata LOW a 2000 Kcal e vi dico la verità: la sto patendo tantissimo, ma almeno due giorni su 7 'low' li voglio tenere.

                              Oggi è stata la giornata più easy delle 6 di allenamento: GAMBE PUMP. Bene, ho avuto la malsanissima idea di fare DUE soli TRISET:
                              Pressa Verticale Alla Smith 120 Kg 15 reps + tecniche
                              Sommersault Squat 30 Kg 15 reps + tecniche
                              Leg Curl in Piedi 25 Kg 15+15 reps + isohold
                              Calves.

                              Sbavavo, mi veniva da vomitare, non capivo un *****. Alchè mi sono fatto 45' di cardio di cui 13' di HIIT. 2000 Kcal. Divertente...si...come no. Le gambe poi stanno prendendo vita loro, dopo posto una foto.

                              Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza Messaggio
                              Buonasera a tutti,
                              un paio di parole sul check di ieri le volevo spendere...resto sempre stupefatto dalla cultura di Marco in questo ambito, ci sono sempre concetti nuovi e spunti nuovi, varrebbe la pena buttar giù "qualcosa" chissà se riesco a convincerlo. Ogni volta poi ho sempre la piacevole conferma di essere seguito in modo assolutamente personalizzato, si perchè la teoria volendo uno se la ricava se la studia, poi però cucirsela addosso è tutt'altro paio di maniche. Fa la differenza il coach e i risultati (ma lo dico sottovoce) che stiamo raggiungendo assieme ce lo confermano...occhio che però non è tutto in discesa eh, gli allenamenti ti spacchi, senti i muscoli che urlano (e che io sono ancora alle prime armi non oso immaginare gli avanzati).
                              Un episodio di ieri mi fa sorridere, mentre Marco mi ordinava di tirare fuori un'altra ripetizione e io ero convinto che i pettorali si sarebbero lacerati in due, un utente della palestra lì vicino esce con "Non ti vorrei mai avere come personal trainer Marco", sorrido oggi perché ieri ero troppo impegnato a raccogliere il fiato
                              Grazie mille del bel post Marco. Finalmente trovo il tempo per scrivere due righe anche su di te: sembra quasi che lo faccia a posta, ma davvero non ho tempo. Un pT '*******' non farebbe nemmeno a tempo a finire il check con Teo che già avrebbe postato foto, video, tag etc e io invece anche con lui, come con te, sono indietro come al solito . E non dimentichiamo il resoconto sull'Indonesia
                              Che dire del nostro check? Una delle persone che è dovuta andare più bassa di calorie e carbo per tirarsi, una prima fase davvero difficile per te che è culminata con una nuova peak condition e ora quello che per te è il difficile: la risalita. Siamo a 300 di chos e la condizione è ancora allucinante, ma la cosa che mi, ci, lascia più contenti è che forse abbiamo trovato il giusto mindset e stiamo anche trovando nei FREQUENTISSIMI check (Marco viene da me una volta al mese ragazzi!!!) la giusta intensità. Sono contentissimo della tua situazione perchè abbiamo visto miglioramenti davvero notevoli in alcuni distretti come la schiena (tuo punto debole), ma anche gambe e braccia. La condizione è davvero ottima e le foto che metterò ti renderanno giustizia. Come ti dicevo privatamente l'home gym è forse il limite più grande che incontreremo. Per Marco PT all'insegna di petto e bicipiti: gran focus sulle esecuzioni e pump. Direi che ci siamo riusciti . Avanti così.

                              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                              Aldo sta diventando veramente una bestia. Non oso immaginare cosa succederà visto che è ancora veramente giovane...
                              Speriamo mi ascolti e tenga la testa sulle spalle. Il progetto è a lungo termine

                              Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                              FT mi intriga tanto é ho letto anche tanto ma io ho capito pochissimo. Avevo pensato di investire qualcosina e acquistare il libbro. Tra i due libri prediligi quello base ma conviene acquistarlo o poco esaustivo? Su siti inglesi ne parlano tanto ma forse io ho qualche neurone che non va e non ho capito quasi niente
                              Quello base. Ripeto comunque che va capito e saputo applicare sennò o non funziona o funziona per un periodo come tutte le cose.

                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Vero, nn sa posare x cui rende ancora meno, ma ad esempio nel back ha un ampiezza impressionate, Marco ha ottima creta da plasmare
                              Ha serie difficoltà nel posare di schiena in quanto si mette storto: come ha scritto anche lui ci abbiamo lavorato tantissimo LIVE e continueremo a lavorarci.

                              Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                              Invece io ho da subito "invidiato" le persone di quella palestra dato che "hanno" Marco a due passi tutti i giorni...
                              Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                              Quoto!
                              Se non lavorasse a 3h di autostrada sarebbe magnifico. Durante in check ho davvero apprezzato la sua disponibilità con tutti i clienti abituali della palestra.
                              Grazie ragazzi! E pensate che alcuni rompono pure i coglioni che non si sentono seguiti. Da mettergli le mani in faccia.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Come accennavo, stiamo degenerando...




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎