Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tendijoint

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Buongiorno. Ripetuta sessione PUSH di lunedì alzando tutti i carichi: come dicevo mi sento benino...

      Pana Piana 3x5 @ 84 kg
      Military Press 3x5 @ 48 kg
      Panca Inclinata 3x5 @ 74 kg
      Alzate Laterali 3x12 @ 10 kg
      Push Down 3x12 @ 50 kg
      Estensioni Tricipiti Con Manubrio 3x12 @ 24 kg
      Shrug Manubri 3x12@34+34 kg
      Crunches 3x12

      Come dicevo, alzati TUTTI i carichi.

      COLAZIONE
      150 avena
      1 Shake

      SPUNTINO
      1 scoop HUMAPRO
      40 g Yam Flour

      PRANZO
      2 patate dolci grandi (pasta bianca)
      1 Shake

      SPUNTINO
      250 g albumi
      1 mela

      SPUNTINO
      250 g albumi
      1 pesca

      CENA
      2 hamburger di petti di pollo
      1.150 pomodori
      4 cetrioli

      PRE BED
      1 Fage Total 0%
      2 cucchiai burro di arachidi
      150 ml Coconut Original
      1 pera piccola

      Un po' meno fame di ieri e difatti anche le calorie saranno sulle 2500-2600

      Come vedete la notizia più buona è che sono arrivate le patate dolci quindi per un pezzo la faccio finita di rompervi le palle [emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by menphisdaemon; 10-09-2016, 00:45:25.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Si ma a pasta bianca stiamo parlando di livelli altissimi
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Ciao!..scusa il disturbo ma volevo chiederti un consiglio per un plicometro, ho visto che quelli professionali costano veramente tanto...poi ho visto che certi in plastica costano solo 1-2 euro...secondo te sono cmq utilizzabili e danno dei rilevamenti attendibili?giusto per imparare ad usarlo prima di spenderci dei soldi..
          grazie in anticipo

          EDIT:ho cercato un pò e alla fine ho trovato il Gima 27344 fat-1, 27 euro, boh sembra decente..quasi quasi lo piglio..intanto ci voglio iniziare a fare solo un pò di pratica...
          PS:scusa lo spam:/
          Last edited by circoloco; 10-09-2016, 15:49:02.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Buongiorno a tutti!

            Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
            Si ma a pasta bianca stiamo parlando di livelli altissimi


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Ciao!..scusa il disturbo ma volevo chiederti un consiglio per un plicometro, ho visto che quelli professionali costano veramente tanto...poi ho visto che certi in plastica costano solo 1-2 euro...secondo te sono cmq utilizzabili e danno dei rilevamenti attendibili?giusto per imparare ad usarlo prima di spenderci dei soldi..
            grazie in anticipo

            EDIT:ho cercato un pò e alla fine ho trovato il Gima 27344 fat-1, 27 euro, boh sembra decente..quasi quasi lo piglio..intanto ci voglio iniziare a fare solo un pò di pratica...
            PS:scusa lo spam:/
            Tranquillo, nessuno spam per queste cose. Ti rispondo brevemente: no...sono inaffidabili e quindi per me anche 1 € è buttato via.

            AGGIORNATMENTO:
            Oggi è stato i turno di PIETRO (carnera sui fora). Premetto che ho conosciuto Pietro prima nei fora nel 2007 (eh, già, 10 anni fa!!!) e poi dal vivo in uno dei miei pellegrinaggi a Parma da quello che è stato il mio mentore e che considero tutt'ora uno dei migliori tecnici in circolazione. La prima domanda che ho fatto a Pietro, allenandosi in una delle palestre, se non la palestra, simbolo del bbing in Italia in presenza di un tecnico come Drj e del maestro di posing Giuseppe Z. è stata: 'che ***** ci fai qui a Treviso?!?'. Lusingato dalla sua risposta e conscio della responsabilità, mi ero già messo ad analizzare, prima del nostro incontro di oggi l'alimentazione e gli allenamenti di Pietro e, lasciatemi dire una cosa, la prima riflessione che ho fatto tra me e me è stata: 'cosa posso fare io per migliorarlo?!?'. Sono in contatto con molte personalità ed ho avuto/ho a che fare con fior fior di persone, da tecnici sopraffini come VALERIO (zeneise) a fisici esplosivi come TEO (teonida), ma con nessuno sono mai arrivato a dire 'Alimentazione ottima e WO Ottimi'. Pietro mi ha fatto esclamare questo quindi, sulla carta, le mie capacità non so quanto potessero aiutarlo. La sua alimentazione, in stile MD direi che era strutturata in maniera perfetta, ma io non sono JM e quindi ho fatto delle modifiche contestuali e concettuali significative e gliele ho spiegate nella speranza che possano dargli ancora qualcosa in più (i miei programmi non seguono la MD diet anche se vi sono molti concetti comuni, ndr.). Dal punto di vista dell'allenamento in realtà abbiamo fatto delle riflessioni insieme e quello che faremo è alternare quello che già sta facendo ad altre cose di cui secondo me ha bisogno...della serie...molti programmi già li ha in mano e quello che faremo è adattarli ed alternarli con programmi totalmente diversi che creino un nuovo stimolo. Partiamo con il dire che sono arrivato alle 9.25 ad aprire la palestra e Pietro era già fuori (venuto da Parma!) ad aspettarmi. Abbiamo parlato per circa tre ore dell'alimentazione e dei WO e gli ho spiegato tutto ciò che c'era da sapere su piano nutrizionale e su com'è la mia visione del suo percorso. L'ho valutato in sala pose e devo dire che è davvero in un'ottima condizione per partire alzando le calorie (appena riuscirò foto, dato che sono indietro con foto di un mese dal check di DANIELE C.). Punti deboli sicuramente femorali e spessore del dorso, obiettivo: migliorarsi. Finita la valutazione abbiamo iniziato la parte tecnica proprio sulle esecuzioni del dorso ed abbiamo fatto almeno un'ora di lavoro tecnico: buone esecuzioni di base ma, secondo me, qui c'era molto margine di manovra e quindi ho cercato di spiegargli angoli, biomeccanica e come contrarre al meglio le zone carenti. i feedback li darà lui se vuole. Fatto questo siamo partiti con la nostra sessione , io ancora da anziano, ma le sensazioni sono state abbastanza buoni ed i carichi salti senza sporcare troppo le esecuzioni. Intensità media, non bassa, perché qualche piccola, modesta, manifestazione di intensità ho voluto mostrargliela a discapito del mio periodo di conditioning. I carichi stanno comunque tornando assieme a qualche fastidio al gomito

            Stesso allenamento di martedì a parte il Ropes Crunch (già inizio a non farli ahahah LOL). In quanto abbiamo fatto svariate serie tecniche su decine di esercizi. Anyway:
            Rematore prono 3X5 @ 80 kg
            Lat Avanti 3X10 @ 65 Kg
            Rowing Neutro 3X10 @ 65 kg
            Face Pull 3X10 @ 50 kg
            Curl Bilanciere 3X10 @ 30 kg
            Hammer Curl 3X10 @ man da 10 kg
            Aumentati i carichi ovunque tranne che nel face pull che, oggettivamente, diventa impegnativo a livello di stabilizzazione.

            Detto questo PIETRO entra in TEAM.

            Full day of eating (peso stabile 7 kg sopra la top condition purtroppo, ma con ottime sensazioni di pienezza)

            COLAZIONE
            250 g Albumi
            30 g Fiocchi di Kamut Soffiato
            150 ml Spremuta di Arancia

            SPUNTINO
            1 Shake
            60 g Avena
            40 g Yam Flour

            SPUNTINO
            40 g Yam Flour
            1 scoop Humapro

            PRANZO
            1 Patata e mezza dolce pasta bianca grandi
            1 shake

            SPUNTINO
            250 g Albume
            8 Prugne

            CENA
            600 g di Polipo Pesato Crudo (te lo avevo detto Pietro che c'era la voglia ahaha)
            1 kg pomodori
            1 mela stark
            1 pacchetto rice snack pizza
            1 listarella piccola di strudel (boh...30g)

            PRE BED
            1 Fage total 0%
            2 cucchiai peanut
            150 ml coconut
            3 O3

            Verso sera parecchia fame. Il polipo fantastico butta su parecchio le calorie perché fate conto che 600 g crudo sono 256 cotto quindi non si mangia moltissimo, ma le cal e le pro schizzano.


            DOMANI TEAM A GARDALAND PER CHI VOLESSE VENIRE A CONOSCERCI, TROVARSI, UNIRSI: IO, VALE, TEO, DANI, COMPAGNE (TUTTE GNOCCHE E CON IL BURQUA SU OVVIAMENTE lol)
            Last edited by menphisdaemon; 10-09-2016, 22:58:50.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Mi piace tanto che metti la dieta che fai, ed è molto utile non tanto per gente avanzata e semi avanzata ma per tanti ragazzi che iniziano ad avvicinarsi a questo mondo che si fanno consigliare da pseudo preparatori e mangiano male e sbagliato. Questo e molto educativo

              Commenta


                Ne approfitto per ringraziare Marco della giornata, sono veramente entusiasta per questo nuovo inizio.

                Sono sicuro che lavorerò benissimo con lui, è un professionista VERO.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Potrei sapere chi é Drj?
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                  Commenta


                    Ben fatto Carnera!

                    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                    Potrei sapere chi é Drj?
                    Gabriele Trapani, ci sono molti suoi articoli sul blog di iafstore
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                    Commenta


                      Ah si ovvio che lo conosco, non sapevo avesse questo pseudonimo
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                        Mi piace tanto che metti la dieta che fai, ed è molto utile non tanto per gente avanzata e semi avanzata ma per tanti ragazzi che iniziano ad avvicinarsi a questo mondo che si fanno consigliare da pseudo preparatori e mangiano male e sbagliato. Questo e molto educativo
                        Ti ringrazio Mikael, ma non sempre sono educativo nei miei report di ritorno alla normalità LOL.

                        Giornata di ieri un po' strana, poi capirete il perché, comunque...

                        COLAZIONE
                        30 g Fiocchi di Kamut
                        1 bicchiere di spremuta di arancia
                        250 g Albumi

                        PRANZO:
                        4 Fette Pan Bauletto
                        1 Etto abbondante di Fiocco di Sauris
                        1 Mela

                        SPUNTINO:
                        1 Quest bar
                        1 Tartufo Proteico

                        SPUNTINO:
                        1 zero bar MP che mi ha regalato Valerio
                        1 Pacchetto da 40 g Rice Snack

                        CENA:
                        1 Pezzo di Pizza Prosciutto e Funghi (270g ndr.)
                        1 Fage Total Zero.

                        Poche calorie, ma peso di oggi che è aumentato a 82.1 Kg.


                        Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                        Ne approfitto per ringraziare Marco della giornata, sono veramente entusiasta per questo nuovo inizio.
                        Sono sicuro che lavorerò benissimo con lui, è un professionista VERO.
                        Grazie mille Pietro. Sei libero di dare qualche feedback sul WO e accorgimenti di sabato se vuoi...

                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Potrei sapere chi é Drj?
                        Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
                        Gabriele Trapani, ci sono molti suoi articoli sul blog di iafstore
                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Ah si ovvio che lo conosco, non sapevo avesse questo pseudonimo
                        Esatto. Se non sai con che nick scriveva qui, ti sei perso tanta tanta roba. Peccato.

                        AGGIORNAMENTO:
                        Ieri è stata una bella, bellissima giornata trascorsa a Gardaland con Daniele, Valerio, Teo e rispettive compagne. Una giornata tra amici prima che tra coach e ragazzi del Team. Ci siamo davvero divertiti tantissimo e il tempo è volato (11 ore per gli irriducibili) tra una chiacchiera, una giostra, argomentazioni tecniche e le decisioni su ognuna delle tre situazioni agonistiche. Anche le nostra compagne non si sono rotte le palle pur dovendo sopportare noi, i nostri discorsi e le immancabili fughe nei cessi per il check della condizione . Ringrazio Valerio, Teo, Dani e le loro ragazze per la splendida compagnia e spendo due parole extra-rapporto personale per aggiornare le loro situazioni.

                        Daniele:
                        Non lo vedevo dal check di agosto di cui metterò le foto. Ancora molto, troppo tirato: siamo poco sopra al peso gara e c'è da aumentare di peso. Sarà in ferie a Bali dal primo ottobre e per lui da qui a quel momento up calorico di +1500 Kcal a settimana e passaggio ad una 6 split su 8 giorni. Push/Pull/Legs/Rest/Push2/Pull2/Legs2/Rest...repeat. Gran condizione e buoni miglioramenti nel centro schiena.

                        Valerio: Condizione ancora ottima a livello BF, ma fatica a riprendere i volumi post ferie. Siamo sotto al peso gara, le gambe sono molto buone, ma i volumi dell'upper non sono ancora i suoi. Ho deciso di aumentare gradualmente le calorie nel suo caso nei giorni ON e da qui al 24 faremo un altro check. La situazione stressogena è pesante, ma abbiamo pianificato come venirne fuori: meno stress metabolico, più calorie di qualità per far sbloccare il peso indipendentemente da quello che vediamo. C'è necessità di riportare il corpo in stato anabolico e non catabolico.

                        Matteo: L'ho costretto a fare una settimana di pausa dagli allenamenti, cosa che penso non ricordasse nemmeno più cos'era e cosa dire? Secondo me gli è servita prima di tutto psicologicamente. Dal punto di vista fisico ha perso molto peso in questo agosto assestandosi attorno agli 85/86 Kg se non sbaglio. Ha perso molto grasso...molto e la forma di rieri mi ha lasciato semplicemente senza parole. Eravamo nei bagni e la schiena è molto migliorata secondo me, complice anche i fianchi molto più stretti, lo shape ne ha guadagnato moltissimo. Davvero in gran forma anche Teo.

                        E poi...a volte non occorrono nemmeno tante parole...

                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Se parli della sezione experimanetal training mi sono sempre ripromesso di leggerla ma é davvero lunga...prima o poi
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            io l'experimental me lo sono letto in circa una settimana, senza fiato aahahah!

                            immagino vi siate divertiti un sacco a gardaland!!
                            p.s la nuova split di daniele mi piace un sacco, è una delle mie preferite come impostazione!!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



                              Grazie mille Pietro. Sei libero di dare qualche feedback sul WO e accorgimenti di sabato se vuoi...


                              Scrivo due righe molto volentieri!

                              Pensavo di avere buon feeling sui dorsali. Ebbene, mi sbagliavo alla grande!
                              Marco mi ha fixato pesantemente tutte le esecuzioni, il wo era molto "basic", ma sono arrivato alla fine veramente cotto. Consiglierei a tutti di farsi un wo con Marco, perchè penso possa cambiare il vostro modo di intendere la parola "tecnica" e la parola "intensità".
                              Sono stato pesantemente umiliato in ogni esercizio dal coach che, nonostante abbia appena ricominciato dopo un lungo periodo di bagordi in oriente, ha semplicemente raddoppiato o quasi i miei carichi in ogni esercizio, utilizzando peraltro una tecnica molto migliore della mia.
                              Mi spiace non poter approfondire il tutto, ma sono in ufficio

                              In ogni caso il discorso è semplice: tutti credono di sapersi allenare e tutti sono sicuri di allenarsi duramente. VI SBAGLIATE!
                              Last edited by carnera; 12-09-2016, 14:25:13.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Condivido quanto detto da Carnera, sopratutto la parte finale
                                Mio profilo IG
                                https://www.instagram.com/napalm_bb/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎