Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come la usi la farina di yam? Mi ispira parecchio...
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Aggiornata l'alimentazione di ieri...tutto abbastanza tranquillo, tranne una fettina di torta alla ricotta: sono andato a portare un piccolo regalo a mia zia dopo cena e andava bene così.
      Non sono diventato vegetariano come pensa Daniele .
      Carne sempre una volta al giorno, alcune volte due in questo periodo, per il resto vario le fonti, ma mangio sempre proteine ai pasti tranne in rarissime eccezioni.

      AGGIORNAMENTO ESAMI DEL SANGUE/URINE.
      Sono praticamente perfetti, però effettivamente la VES è a 14 su 10 e le transaminasi GOT a 64 su 50. Sono aumenti moderati e non patologici in assenza di altri indicatori, ma fanno capire che effettivamente una qualche forma di infezione c'è stata che sia alimentare piuttosto che allergica o altro. Fortunatamente gonfiore alle gambe e le chiazze sono scomparse già da due giorni e quindi sono tranquillo. Ripeterò la VES tra qualche mese e per quanto riguarda le transaminasi possono essere state influenzate dal , seppur blandissimo, allenamento di 2 giorni prima dato che ero fermo da 20 giorni...anche perché le AST sono a 40 (mai avute così basse in vita mia le AST). Quindi bene direi anche se non so che ***** è successo...cibo?massaggio?corallo? Boh.

      In attesa di scrivere un post sull'Indonesia...

      COLAZIONE:
      1 Mela
      35 g Kamut soffiato
      1 bicchiere di Spremuta di arancia
      250 g albumi

      SPUNTINO:
      1 scoop HUMAPRO
      40 g Yam Flour

      PRANZO:
      1 scatoletta di sgombro al naturale
      80 g Yam Flour

      SPUNTINO:
      1 Shake
      750 g pomodorini

      SPUNTINO:
      250 g albumi
      8 prugne

      CENA:
      210 carpaccio bovino
      1 kg pomodori
      3 cetrioli
      1 pacchetto rice snack
      2 cucchiai peanut butter
      100 ml coconut original alpro
      3 O3
      Last edited by menphisdaemon; 07-09-2016, 23:20:28.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ah, mi sono dimenticato di scrivere due cose nella fretta.

        Ieri sera piacevole chiacchierata al telefono con Lenz che mi ha proposto di partecipare a due gran belle iniziative editoriali, di cui una con il PROJECT. Mio malgrado penso non avrò il tempo di partecipare ad una, mentre ad un'altra vedrò di trovare il tempo per farlo perché merita.

        @ Carnera
        Ieri l'ho usata 'a crudo'/fredda, ma la si può fare a crema con acqua bollente e diventa come una vellutata. Sabato te ne porto così la assaggi.

        Colgo l'occasione per dire che sabato ci sarà il primo incontro con carnera,persona che mi segue sui fora sin dagli inizi e che conobbi a Parma in una delle mie gite da drj.

        DOMENICA RITROVO DEL TEAM A GARDALAND: IO, VALERIO, TEO E DANIELE C. PRESENTI
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Non vedo l'ora, ringrazio Marco per la fiducia!

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Purtroppo sono tornati i vecchi ritmi frenetici e il mio essere praticamente sempre di corsa[emoji28].

            Stamattina quindi, tralasciando i buoni propositi, solo 40' di cardio LISS.

            Il colpo di culo è arrivato post allenamento quando è arrivato in sala Christian (un uomo che ho seguito per un anno e con cui settimana scorsa abbiamo interrotto causa suo cambio di lavoro/mansioni) che mi ha portato una cosina su cui faccio da beta tester lol. In poche parole ha messo all'opera metà supermercato (per questioni sanitarie la cosa è molto più complicata di ciò che si pensa) per farmi fare gli humburger di 100% petto di pollo curato e sgrassato. Epica la scena in cui la cassiera gli fa 'ma abbiamo anche questi da oggi?' E lui: 'no, tranquilla, è roba per me è il mio PT, ma se vuoi te lo procuro anche a te[emoji23]'




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              spettacolo gli hamburger cosi!! a me piace molto mangiare la carne macinata sia rossa che bianca, ma non mi fido mai di cosa c'è dentro e quindi non li mangio mai!
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



              Commenta


                io me la faccio da solo robot da cucina a 2000W
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Come ti ho detto telefonicamente, piacere mio, ci vedremo presto
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Dunque, nell'attesa di testare gli hamburger di Christian, stamattina mi sono svegliato con molta fame.

                    COLAZIONE:
                    100 Avena
                    50 Yam Flour
                    1 Shake

                    SPUNTINO
                    1 scoop humapro
                    40 g Yam Flour

                    PRANZO
                    1 Yam Molto Grande (quelle di Teo cotte e congelate prima del viaggio lol)
                    4 gallette
                    1 Shake

                    SPUNTINO
                    250 g albume
                    1 mela
                    3 prugne

                    SPUNTINO
                    250 g albume
                    1 mela

                    CENA
                    2 Hamburger
                    1 Rice Snack Pizza
                    1.1 kg Pomodori
                    500 g Cetrioli

                    SPUNTINO
                    1 Fage Total %
                    2 Cucchiai Burro Arachidi
                    159 ml Coconut Original
                    3 O3


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by menphisdaemon; 08-09-2016, 23:43:10.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Dimenticavo che oggi è stato...GAMBE.

                      Un paio di riflessioni...

                      Devo dire qui i carichi hanno patito nello squat e che ho dovuto lavorare molto su stretching e mobilità di anca e tibio-tarsica (keith sa a che esercizi mi riferisco, ndr) per riuscire a trovare una profondità decente in quanto il feeling era completamente perso. Il carico ne è in parte conseguenza.

                      La spalla non mi fa male ma la sento ancora vincolata in alcuni movimenti e me ne sono accorto proprio nello squat dove l'extra-rotazione omerale è parzialmente inibita e fastidiosa.

                      Quindi...

                      SQUAT 4X6 @ 100 kg
                      LEG PRESS 3X10 @ 180 kg
                      LEG EXTENSION 3X10 @ 40 kg
                      LEG CURL SDRAIATO 3X10 @ 35 kg
                      STANDING CALVES 5X12 @ struttura Hack


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Dal mio macellaio di fiducia mi facevo sempre fare hambuerger solo pollo, mi bastava chiederlo...poi sono tornato al petto cucinato col riso e verdure...un po' Nasi Goreng

                        Ansioso di leggere il post indonesiano...

                        Commenta


                          Si Marco, hai ragione, è una delle decine di cose che mi riprometto di fare assieme al selezionare un po' di foto e fare un album.

                          Anyway, aggiornata la giornata alimentare: come dicevo oggi ho avuto molta, molta fame. Quello che sto facendo è (a discapito della condizione/BF) lasciar parlare il mio corpo. Oggi sono arrivato più volte quindi a sentire la fame e, una volta capito che non erano voglie, ma fame vera mangiavo quello che avevo/mi andava. Ho tenuto monitorato in maniera abbastanza precisa ciò che ho mangiato e siamo sulle 2850 kcal per sentirmi sazio, più o meno la quota di dicembre quando pesavo 80 kg circa. Ora vediamo se il peso in questi giorni sale, scende, stalla...ripeto la sto vivendo in maniera davvero serena (fino a quando non mi vedo allo specchio lol) per ora, tanto oramai il 'danno' è fatto quindi vediamo come risponde il mio corpo al cibo ed ai WO. Devo dire che mi sento abbastanza pieno ed era una situazione che non provavo da molto tempo. Vediamo come procede...domani ho deciso di non fare cardio, ma di tornare in PUSH (fatto lunedì) dato che mi sento bene e sabato facciamo una bella sessione PULL (più tecnica) con carnera. Ovviamente i miei ritmi attuali sono moooolto blandi[emoji16].

                          Altra cosa che posso riportare come feedback di sto mese ad cazzum e con pochi WO è una libido notevolmente aumentata.

                          Come integrazione sono ancora sul base:
                          Isolate
                          BCAA
                          O3
                          D3
                          Ancora nessun chos intra WO.

                          Ringrazio davvero tutti quanti ci leggono anche se non iscritti e tutti quelli che mi hanno contattato per il coaching. Io valuto tutti ragazzi, poi sono onesto nelle risposte e nel prendermi impegni. Carnera verrà live e, a meno non sia diventato una *****ne (cosa che non pare proprio al telefono), entrerà in team al posto di Christian; a due ragazzi sto dando una mano con consoulting via Skype, due li ho indirizzati a Lenz nel contesto di una collaborazione reciproca, Lenz stesso probabilmente salirà per una consulenza; 4 li ho dovuti rifiutare per mancanza di condizioni di base e due li sto valutando. Insomma, tanta carne al fuoco anche quest'anno, parecchi progetti agonistici che richiedono la mia totale attenzione (Valerio, Teo, Dani, Millena, ma anche Mattia, Aldo e Mario dei gemelli probabilmente).

                          E le rotture di sala che sono già riprese, ma quello è il mio lavoro in parte e ci devo dedicare tempo[emoji16].

                          Notte


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Visto che ti seguo da un bel pò leggere questo tipo di allenamento non è da menphisdaemon, si vede che devi carburare. La spalla è anche il mio punto debole, e da luglio che il problema si è ripresentato con tanto dolore e non voleva regredire, poi un mio amico ortopedico mi ha applicato dei bendaggi neuromuscolari, esercizi mirati per i rotatori, antinfiammatori, un integratore a base di collagene tipo I vitamina C e mucopolissaridi e sembra che il problema e regredito ma mi sento sempre bloccato leggermente nei movimenti. Non ho provato ancora ad usare carichi pesanti da 5 RM ma pian piano si vedrà.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              dato che mi sento bene e sabato facciamo una bella sessione PULL con carnera. [emoji16].

                              Altra cosa che posso riportare come feedback di sto mese ad cazzum e con pochi WO è una libido notevolmente aumentata.
                              Occaxxo, questa sessione di PULL mi preoccupa.

                              A parte gli scherzi, sono veramente entusiasta per l'occasione che Marco mi ha donato, sono veramente entusiasta.
                              Ci vediamo domani!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
                                Visto che ti seguo da un bel pò leggere questo tipo di allenamento non è da menphisdaemon, si vede che devi carburare. La spalla è anche il mio punto debole, e da luglio che il problema si è ripresentato con tanto dolore e non voleva regredire, poi un mio amico ortopedico mi ha applicato dei bendaggi neuromuscolari, esercizi mirati per i rotatori, antinfiammatori, un integratore a base di collagene tipo I vitamina C e mucopolissaridi e sembra che il problema e regredito ma mi sento sempre bloccato leggermente nei movimenti. Non ho provato ancora ad usare carichi pesanti da 5 RM ma pian piano si vedrà.

                                Ciao Mikeal si può sapere il nome dell'integratore?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎