Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto bene Menphis davvero complimenti...

    Commenta


      Ho appena finito di mangiare ed ho già fame...questa settimana sarà davvero dura mi sa!
      Sono le ultime tirate...poi mi metto in modalità relax e mi tengo fino a fine agosto. Per come sono messo oggi a sensazioni avrei già bisogno di ricaricare pulito, ma tiriamo i wo di oggi e domani e vediamo in che condizioni arriviamo a sabato. Prossimo spuntino tra due ore...sono lunghe...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Son curioso di sapere come gestirai la modalità "relax" dato che mi trovo anch'io nella tua stessa situazione piu o meno... Meno sbattimenti dal punto di vista alimentare marco?
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          ..ma ...secondo me si regola con i cheat

          Commenta


            Marco prox settimana Miky viene giù da me.......gli faccio fare un wo che lo sfondo o mi tengo leggero ?
            DIARIO

            Commenta


              Settimana controllata con dieta 100% on check, ma alimenti diversi e Kcal in rialzo e cheat molto molto più pesanti. Penso di fare anche una settimana low pro - low cal e zero suppll....
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                Marco prox settimana Miky viene giù da me.......gli faccio fare un wo che lo sfondo o mi tengo leggero ?
                Intendi Rainbow23?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Menph ho visto che assumi il riso sta mattina. Ultimamente mi sto interessando al timing ed all'indice glicemico dei carboidrati. Volevo domandarti come mai la scelta di un carbo ad alto IG al mattino? Come mai non usi carbo a medio IG come può essere l'avena?non corri il rischio dell'impennata insulinica e di sentirti successivamente "fiacco"? Scusa la caterva di domande
                  Il mio diario:

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                  Commenta


                    si rainbow

                    ---------- Post added at 15:46:38 ---------- Previous post was at 15:45:36 ----------

                    non penso che menph usi riso parboiled

                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
                      Menph ho visto che assumi il riso sta mattina. Ultimamente mi sto interessando al timing ed all'indice glicemico dei carboidrati. Volevo domandarti come mai la scelta di un carbo ad alto IG al mattino? Come mai non usi carbo a medio IG come può essere l'avena?non corri il rischio dell'impennata insulinica e di sentirti successivamente "fiacco"? Scusa la caterva di domande
                      Non so dove tu l'abbia visto, ma io NON assumo riso la mattina: se ho scritto una cosa del genere o ero ubriaco o scherzavo. Detto questo è un alimento che ci potrebbe comunque stare senza problemi in un pasto completo.

                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      si rainbow
                      Lasciamelo in vita per favore: sono mesi che non può fare un allenamento come si deve e solo ora sembra si stia rimettendo in carreggiata. Se si dovesse bloccare un'altra volta lo manderei al Lourdes con tutti gli scazzi che ha avuto quest'anno poretto...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
                        Menph ho visto che assumi il riso sta mattina. Ultimamente mi sto interessando al timing ed all'indice glicemico dei carboidrati. Volevo domandarti come mai la scelta di un carbo ad alto IG al mattino? Come mai non usi carbo a medio IG come può essere l'avena?non corri il rischio dell'impennata insulinica e di sentirti successivamente "fiacco"? Scusa la caterva di domande
                        Eh ma stiamo parlando di riso, non di un cornetto alla nutella.
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          ok allora mi sarò sbagliato cmq grazie per la risposta
                          Il mio diario:

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Settimana controllata con dieta 100% on check, ma alimenti diversi e Kcal in rialzo e cheat molto molto più pesanti. Penso di fare anche una settimana low pro - low cal e zero suppll....
                            qui si vuole 0 ritenzione...
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              Non dico zero, ma assottigliare un pò la pelle si...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Complimenti Marco, davvero una bella condizione!
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎