Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Stasera buffet messicano...mi hanno appena detto di levarmi dalle palle che il ristorante chiude[emoji85]

    Non mi ricordo se 5 o 6 piatti così...(anche se nei successivi c'erano carrellate di fagioli neri)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Altro che ultima cena: ultima colazione roba inaffrontabile per chiunque....Teo e Daniele inclusi. Giuro. Morosa schifata mi ha disconosciuto di fronte agli astanti...[emoji23]

      Soprattutto perché non si capacitava come solo potessi mangiare anche un solo biscotto dopo il messicano di ieri sera...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Non so se son più curioso di conoscerti per parlare o per mangiare assieme Marco..
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Zio can dieta stretta adesso ragazzi[emoji23]. Just Joking...sarà un anno funny. Ludo io e te dobbiamo parlare di Giappone [emoji1][emoji1317].

          Notare la colazione di stamattina (rimangono fuori solo 2-3 bicchieri di latte e latte-cioccolato). Faccio presente che non sono foto uguali (a parte una),ma più portate uguali che ho preso, quindi la mia colazione è tutto quello che si vede. Come a Barcellona il cameriere mi ha detto che non ha mai visto una roba simile in vita sua...



          PS Sono davvero rigenerato ragazzi. Ringrazio tutti i miei per il rispetto portato in queste due settimane. Ripartiremo alla grande e il mio auspicio è che anche i nuovi mi portino lo stesso rispetto nell'anno a venire perché impegni e responsabilità saranno sempre maggiori. Farò un post a riguardo, ma voglio rispetto, niente paraculi o gente che vuole farti le scarpe...voglio un po' di spirito balinese insomma. Later.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Grandissimo Marco.. Immagino la faccia del cameriere di fronte alla tua colazione! Si avvicina molto ad una delle mie colazioni di Formentera dell'anno scorso sia come quantità che come calorie, ad occhio.... Goditi questi ultimi giorni e buon rientro. Un saluto ed un abbraccio alla tua lady.
            p.s non vedo l'ora di "testare" sul campo il tuo rinnovato entusiasmo!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Mi son fatto più di qualche risata con le tue colazioni, sono curioso la prossima volta che ci vediamo di sentire le tue impressioni, è passato qualche anno da quando vi vivevo, ma l'essenza credo sia rimasta la stessa...

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ***** mi sono dimenticato la foto dei 4 panini tondi con burro e sale!!!

                @ Andrea
                Grazie, contraccambia!

                @ Marco
                Guarda, ci hai dato una dritta pazzesca sugli Oleh Oleh...siamo andati ieri sera e ci siamo tornati prima. È vicino all'aeroporto, il più grande della zona. Top!

                Ora vado in aeroporto: da lunedì (ITA) comincio piano piano a rispondere alle mail che mi manderete. Si torna carichi[emoji907][emoji225][emoji217][emoji267]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Buon ritorno
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    Azz che mangiate.. non riuscirei mai a mangiare queste porzioni ! Sono contento che questo viaggio ti serva per ricaricare le pile per un altro anno di lavoro intenso !

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Atterrato ora: l'unica persona che chiede e ottiene il bis di tre pasti. Pure dalle hostess mi faccio voler male [emoji33][emoji23][emoji85]

                      Ci sentiamo da domani che torno operativo piano piano fino a mercoledì e al 100% a giovedì [emoji1303]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        buon ritorno e a domani
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Bentornato Marco, se non mangerai i gnocchi di susine di mia nonna mi offenderò ahahaha
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                          Commenta


                            Ritorna operativo con calma, altrimenti bruci tutta la rigenerazione Zen in due ore
                            Bentornato.

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              STAGIONE 2017
                              Buongiorno e be ritrovati a tutti i ragazzi che seguo, ai lettori del diario fissi ed occasionali. Sono tornato a casa.
                              Cominciamo un po' da dove abbiamo lasciato: sono arrivato in Italia ieri verso mezzogiorno e, dopo aver salutato genitori e mangiato qualcosa, sono collassato a letto alle 17 (non dormivo praticamente da due giorni, ndr.) e mi sono svegliato stamattina alle 7.30 con 14 ore e mezza di sonno. Jet-lag devastante patito per la prima volta in vita mia anche nel viaggio di andata. Stamattina mi sono messo subito al lavoro, nonostante sia tecnicamente in ferie fino a mercoledì, sulle vostre mail e report e, al momento, ho risposto a tutti, quindi sotto a chi tocca...mandate pure!
                              Ci siamo lasciati il 13 AGOSTO, data del mio ultimo allenamento ad un peso di 75.2 Kg (minimo storico) e top condition. Attualmente non mi sono ancora allenato e non lo farò sino a giovedì: questo costituisce uno stop di 18 giorni (periodo più lungo lontano dai pesi da quando sono nato penso e di sicuro da quando mi alleno e cioè da 21 anni a questa parte). Il mio peso attuale è in fase di aggiornamento diciamo: ieri pomeriggio appena arrivato la bilancia segnava 84.3 Kg, quindi +9.1 Kg; stamattina dopo circa 17 ore senza mangiare e bere 82.2 quindi + 7 Kg. Probabilmente la realtà starà nel mezzo e la vedremo nei prossimi giorni. Come siamo arrivati a questo? Fondamentalmente dal giorno 13 e quindi per 16 giorni ho mangiato qualsiasi cosa mi andasse, molto spesso junk food o roba fritta, in quantità all you can/eat/illmitata/fino a limite di sopportazione e tutto questo 3 volte al giorno per la prima settimana diciamo, poi 2 volte al giorno nella seconda parte della vacanza. Il mangiare così tanto mi ha portato a bere pochissimo e a non sentire lo stimolo della fame o avere necessità di più pasti e/o spuntini. Parliamo comunque di colazioni che non andavano sotto le 3-4000 calorie di base...a volte penso anche 5000. Tutto questo senza muovere un peso come detto. La mia condizione è involuta in maniera incredibile e il grasso è aumentato parecchio. Dal punto di vista mentale sono serenissimo, fisicamente il fisico è ancora tonico e non cadente. Il dolore alla spalla, allo stato attuale delle cose, è completamente passato. Il mio bilancio è quindi tutto sommato positivo tralasciando il fattore condizione e guardando la cosa a più ampio raggio. Ora si tratta quindi di ritornare verso abitudini sane e proficue per quello che cerco e per quella che può essere una forma fisica sostenibile. Quello che farò in questo momento, sperando serva a qualcuno, è il rendervi partecipi di come impostare una transizione da uno che mangia 'a caso' e/o 'merda' come ho fatto io in queste settimane ad un'alimentazione sana/da bber. Ovviamente il fattore chiave quando si agisce su soggetti del genere è la progressività, quindi non si può passare dal fritto all you can eat al riso e pollo conteggiato, motivo per cui in primo luogo si cerca di switchare verso alimenti progressivamente più sani e questo comporta l'eliminazione del junk e progressivamente delle fonti sporche in favore di scelte man mano più pulite:in questa prima fase non è opportuno/necessario un conteggio calorico e/o dei macros: si mangia a sazietà cercando di limitare il junk: non importa quindi che uno mangi 1 piuttosto che 25 volte, non si guardano accoppiamenti, quote proteiche o qualsiasi altra cosa...semplicemente 'mangia meglio di come hai fatto prima'. In una seconda fase ci si comincia (se non lo si sta già facendo) ad allenare e, sempre senza conteggi, si comincia a dare peso alla periworokout nutrition soprattutto da pasti solidi: qui la quantità di junk deve essere già notevolmente ridotta, il resto dei pasti non è così importante e si mangia ciò che ci va nella maniera più sana possibile. In una terza fase si comincia a strutturare il numero dei pasti, si elimina totalmente il cibo junk, si fissano dei macros da raggiungere in modalità IIFYM da cibi puliti: ci sarà quindi un'ampia scelta di cibi ed una buona palatabilità. In quarta istanza si ortoressizza l'alimentazione passando da IIFYM ad un alimentazione strutturata, con una peri-intra WO nutrition minuziosa e minor variabilità nelle scelte degli alimenti. Ora noi passeremo insieme tutto questo processo in modo trasparente in modo che vediate in maniera trasparente il processo. Veniamo quindi ad oggi...

                              COLAZIONE:
                              2 uova strapazzate
                              250 g di albumi circa con sciroppo WF
                              Una decina di biscotti secchi
                              8/10 sfogliatine glassate
                              70 g di preparato all'avena e frutta secca TPW

                              PRANZO
                              4 fette pan bauletto
                              1 etto di fiocco di Sauris
                              3 pomodori
                              4 cetrioli
                              Una manciata di peperoni sott'aceto
                              1 pezzo di grana

                              SPUNTINO:
                              Andato nell'orto dei suoceri e fatto la cosa più bella del mondo: prendere la frutta dall'albero e mangiarmela.
                              5-6 fichi piccoli
                              5-6 prugne
                              1 gingerino

                              CENA:
                              5-6 Pomodori
                              300 g circa di melanzane grigliate con passata di pomodoro sopra
                              1 mozzarella
                              1 fettina di formaggio fresco di montagna
                              2 pezzi di grana
                              Un pugno di cheerios

                              In molti di voi mi hanno chiesto delle cose riguardo al mio viaggio in Indonesia a Bali e quindi nei prossimi giorni, non appena mi sarà possibile, scriverò qualcosa di organico in modo da rendervi partecipe della mia esperienza e di alcune delle cose che mi ha lasciato.

                              Professionalmente sono molto soddisfatto perché anche in queste due settimane mi hanno contattato 4 nuove persone per una richiesta di coaching: con una persona mi sono reso disponibile ad una conference call via skype, due le ho indirizzate verso uno di voi ed una terza completamente rifiutata. Spero che questo sia l'anno in cui stringere e/o solidificare delle collaborazioni professionali con alcuni di voi a patto che ci sia rispetto, sincerità, trasparenza e riconoscenza. Ne parleremo più avanti...
                              Last edited by menphisdaemon; 30-08-2016, 00:35:25.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Seguo con interesse sia per il percorso alimentare sia per il report balinese...

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎