Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Marco, son tornato e ho riletto tutti i post persi. Conversazioni molto interessanti cui avrei voluto partecipare. Goditi le vacanze ed il posto.. magnifico davvero
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Marco sei già stato in un warung? Lì serve un atto di coraggio [emoji16]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Commenta


        @ Ludovico
        You're welcome (back)

        @ marco
        Pranzi quasi sempre all you can eat i primi giorni, ieri mercato (e mi sono quasi cagato addosso causa 7 salak di fila,ndr), cena SEMPRE warung a parte una sera al ristorante. Devo dire che la sera che abbiamo mangiato peggio era al ristorante, ma ieri sera ad esempio, seppur buonissimo, era da coraggio. Zero acqua corrente in 'bagno', la tipa puliva il bancone e poi i piatti con lo stesso panno, il pesce sono usciti a cucinarlo in strada su una griglia arrugginita e buttando penso benzina o altro...e io zero vaccinazioni .

        Però questo era il risultato...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Tutti anticorpi
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Però mi attira parecchio haha
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Mi pare di capire che le condizioni igieniche precarie non ti facciano desistere dal mangiare come un *****! [emoji23][emoji23][emoji23]
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Assolutamente no...mangio e amen, difatti anche oggi cagotto a manetta. Ma....



                What else?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Enjoy it , life is one
                  Poi 15 gg di abbuffate migliorano la psiche, poi ai tempo per riparare dai....

                  Commenta


                    Se fossi un agonista o avessi un obiettivi estetico non potrei farlo e, detta tutta, non sarebbe nemmeno il caso di fare un viaggio del genere perché già sai a cosa vai incontro, ma io sono partito che stavo bene e mi sto godendo l'esperienza...no matter what...

                    Peccato solo per l'influenza intestinale.

                    Ieri sera cenona non fotografata al Beach House: trancio di salmone grande, 4 patate al cartoccio, cous cous, 3 piatti di verdure a buffet, 2 panini col burro e sale, frutta, una fettina di torta.

                    Stamattina colazione con uova strapazzate e bruschetta al pomodoro, tea allo zenzero, brioche, 2 piatti di frutta, centrifuga di anguria, 6 fette di pane con marmellate e burro e sale, un pezzettino di torta...

                    Parte del tutto in allegato.[emoji23]

                    Ah....un'ora fa stavo nuotando in mezzo alle tartarughe [emoji217][emoji217][emoji217]: me ho trovata una molto grande ci ho nuotato aggrappato. Capite quando dico voglia di esperienze in giro per il mondo?!?




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Che spettacolo Marco!! Ti sento veramente sereno e spensierato!! Con queste foto e i tuoi commenti mi hai invogliato!! Terrò in considerazione Bali tra le prossime mete da visitare!! Intanto oggi parto!! Mi consolo con Seychelles . un abbraccio forte
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Menph ma è successo li? http://m.ilmessaggero.it/primopiano/...o-1920365.html

                        Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                        sigpic




                        cit. Master
                        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                        cit. flaviacp

                        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                        Commenta


                          Oggi pomeriggio giro dell'isola a piedi in infradito e vista del tramonto: una cosa grande... Purtroppo foto col cell ne faccio poche, perché uso la digitale, ma posso assicurarvi che ci sono cose mozzafiato. Dopo la colazione di stamattina non ho più mangiato...IF di 12 ore cose non me la nominate più lol. Adesso faccio fallire un altro ristorante anche se non ho fame.

                          @ Andrea
                          Buon viaggio! Bali stupenda, ora sono a Gili Trawangan ed è davvero carina...talmente carina che mi sa che domani faccio un'altra immersione stavolta in mezzo agli squali. Comunque si...sono rilassato, sereno e spensierato...mai pensato a dieta od allenamento. Mi ci voleva.

                          @ letni
                          Non saprei dirti perché ora sono a Gili T come ti dicevo, posso solo dirti che gli australiani qui sono molesti e vengono ad ubriacarsi ed a troie....la rovina di Bali e Gili. Per fortuna a Bali si concentrano solo a sud a Kuta dove non sono ancora stato, ma ci andrò gli ultimi tre giorni cercando di non vivere la città ma ciò che c'è attorno...vedi Nusa Dua ad esempio.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Sono paradisi, in quei posti prende il magone quando arriva il momento di andare via.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Eh già Dario...

                              Comunque solite cene sobrie e moderate...



                              Stamattina una colazione che solo Valerio può comprendere avendola vista un mese fa:
                              Ginger Tea q.b.
                              2 porzioni di scrambled eggs con 2 slices di pane ciascuna e pomodori a bruschetta
                              1 piatto di frutta fresca
                              1 dolce del giorno (paradiso al cioccolato)
                              1 brioches con dentro marmellata
                              4 fette grandi di pan bauletto (alte il doppio delle nostre): 2 con marmellata e 2 con burro e sale (un must in questi giorni mattino e sera)
                              1 succo di anguria
                              1 succo di papaya
                              Caffè q.b.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Se non sei già andato voglio vedere come va a finire a jimbaran... [emoji1]

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎