Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    'aspita... il braccio è la parte che mi ha colpito di più a primo impatto, hai una separazione nel bicipite fantastica!
    unico difetto su cui lavorare ancora come infatti è già stato detto è il basso addome che veramente è un pugno in un occhio rispetto a tutto il resto! però buonissima condizione!

    Commenta


      Hai ragione Andre, certo che se il peso scende così non so se rimanere sulla linea di ieri sera. C'è da calcolare poi che la pale è chiusa ven-sab-dom e che da settimana prossima mi chiude alle 21 e sabato chiusa...quindi le possibilità di fare cardio si riducono drasticamente e di accellerare sulla dieta non ne avrei intenzione. Devo valutarla molto attentamente questa scelta...penso che vedrò come arrivo ven-sab e poi decido se tirare l'ultima limata o meno.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        beh se chiude alle 21, ce la fai, organizzati un wo piu concentrato, tempo ridotto e magari un po di hiit...secondo me ci sta, io farei cosi

        Commenta


          menph ci stai facendo rosicare i commenti e morire di curiosità..... un assaggino per tutti si può avere?!

          Commenta


            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              E' la solita foto alla cacchio...non rompete le balle. Post Gambe + 35 di cardio...2l h2O during.
              Mi alleno per me. No, non gareggio. Voglio un fisico decente. Si, le braccia sono indietro. Si, ero grasso da ragazzino...etc etc etc
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                io ti farei :-)))))

                Commenta


                  Spettacolo Marco...!!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    sticazzi.

                    Commenta




                      mi fai morire...comunque io dopo un wo di gambe + cardio sono liscio da paura...avere una condizione così dopo una situazione del genere, sti cazzi
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        mi sento ciccione

                        Commenta


                          e poi su Whatsapp rendi il DOPPIO ... qui perdi molto
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Normale...ingrandendo una foto fatta col cell perdi dettagli.
                            Se fossi un bravo fotografo mi dareste per vincente all'O come il BW user medio ahah


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Il braccio non è affatto indietro.

                              Hai avuto coraggio, dopo tante chiacchiere (molte inutili, a mio avviso), di postare una foto.

                              Le considerazioni del tipo eri obeso, leve sfavorevoli, non devi gareggiare, ti alleni per te, sono fesserie che fan venire l'orticaria.

                              Restano i "fatti": stai bene. Molto bene.

                              Non concepisco quasi nulla delle alchimie che metti in atto () ed i sacrifici che fai sono dell'altro mondo, secondo me. Ma i risultati parlano chiaro. Fisico piacevole e asciutto. Con volumi dignitosi ed un lavoro complessivo che maschera difetti strutturali.

                              Poi, se vieni meglio su whatsapp, beh, pazienza.
                              Last edited by naoto; 25-07-2012, 14:00:59.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Mah ... io vorrei fare una considerazione ... Fare BB sotto i 170cm é una cosa ... farlo e riuscire ad essere tirato e voluminoso oltre i 185cm é un'altra cosa ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎