Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ durden
    Si, lo sconsiglio tranne in rarissime situazioni in cui il resto della vita rende impossibile fare altrimenti.
    Tornando alla tua domanda sul sonno di qualche giorno fa, in modo che sia a spunto ANCHE PER ALCUNI DEL TEAM che non se lo vogliono far entrare in testa...

    Sapete cos'ha detto Levrone nella sua ultima intervista e quante ore dorme attualmente al giorno?
    HA DETTO CHE È LA COSA PIÙ SOTTOVALUTATA (cosa che io ripeto a tempo, ndr) E CHE DORME 12 ORE AL GIORNO!!!

    @ Moreno
    Se uno si mangia solo 150 G di verdure è meglio che si ponga seriamente delle domande sul suo stato nutrizionale.

    @ Teo
    Detta così può sembrare fuorviante, ma capisco bene cosa intendi.

    Io devo iniziare a pormi delle domande ragazzi...mi sono accorto (in 4 momenti diversi e questo è grave,ndr.) di aver dimenticato a casa:
    1. Asciugamano da palestra
    2. Lametta per capelli
    3. Accappatoio
    4. Mutande
    5. Calzini

    È grave.[emoji15]

    18 WS GAMBE DI CUI 3 SSET SUI FEMORALI. Senso di malessere praticamente costante, svarioni pesanti e necessità di fermarmi in due occasioni per non vomitare il 'lauto' pasto pre WO che Teo può testimoniare quanto ho impiegato a mangiare (nel frattempo ho anche lavato i piatti Teo LOL). 12' HIIT. 2150 kcal. Dio Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Grazie Marco gentile come sempre....p.s. ora ho la scusa x giustificare il fatto che nn sono cresciuto x nulla: purtroppo soffro di insonnia
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        finchè non ti scordi a casa la testa, direi che ci siamo!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta


          Concordo sul fatto che il sonno sia tanto sottovalutato quanto importante! Purtroppo però in una vita da comune mortale come me trovare il modo di dormire 12 ore è molto difficile XD Nel mio piccolo comunque ho notato notevoli differenze nei periodi in cui per vari motivi ho potuto dormire di più rispetto ad ora...decisamente una condizione diversa sotto tutti i punti di vista: miglior recupero dagli allenamenti, più pienezza, meno ritenzione...
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta


            Molto interessante la questione sonno. Scientificamente parlando, c'è qualche differenza tra dormire un tot. di ore continuative oppure dormire ad intervalli (esempio 7h + 3h)?
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Nel mio piccolo provo anch'io a dire la mia.....purtroppo anche nel riposo conta come madre natura ci ha fatti.....io dormo con una persona che si addormenta anche sugli scogli e può arrivare tranquillamente a 10/12 ore di fila e non svegliarsi neanche con un carpentiere dentro casa, io anche se ho la possibilita di dormire, posso arrivare massimo 6/7 ore di fila e quando succede bacio la madonna ahahaha. Poi e' vero ci sono tanti fattori che influenzano ansia, problemi vari, stress e tipo di vita ma madre natura fa il 90%.
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Lui afferma di fare 8 ore la notte e un pisolino di 4 il pomeriggio. Come dice Daniele, la cosa è molto molto soggettiva e farei più riferimento alla qualità che alla quantità (che rimane soggettiva).
                Le cose che reputo fondamentali sono:
                1. Assenza di luce/luce solare mentre si dorme
                2. Sonno profondo-->Onde Delta
                3. Sonno continuativo
                4. Risveglio naturale

                Anche oggi davvero ingestibile a nervosismo e fame, solo ora sto un po' meglio. Ultimo giorno con caseine.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Come mai smetti di usare le caseine?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Io marco mangio si è no 150g in un giorno di verdure... Di più per me sono troppe fibre e letteralmente le rifaccio fuori così come sono...
                    Alcune insalate verdi poi per me sono da usare a volte...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      @ durden
                      Già scritto più volte.

                      @ Moreno
                      E ti sembra una cosa normale?!? Fai il conto di quante fibre sono e di qual'è il minimo per un organismo sano ed efficiente...

                      BRACCIA 26 WS + 12' HIIT. 2150 kcal.

                      Ora CHECK con Alberto da Lucca.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Marco non mi sembra magari normale però alla fine come in tante cose ci si adatta
                        Alla fine penso che possa essere anche questa una forma di intolleranza...
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Sia chiaro che io non do giudizi: faccio riflettere...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ma ci mancherebbe...
                            Nemmeno io voglio mettermi a dire che qualcosa è giusto o è errato tanto meno nel tuo diario...
                            Era giusto per Riportare un esperienza
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Aggiorniamo un po'.
                              Ieri giornata chiusa con 2150 kcal sample di pre WO incluso. I chos intra/post WO sono ancora sui 60 grammi ed il totale è ancora poco sopra i 250 g die. Ho tolto le caseine come dicevo e il pre bed sono state delle deliziose uova BIO di cui mi aveva omaggiato Massimiliano.

                              Peso di stamattina 76.7 Kg ed oggi sarà POLPACCI-ADDOME-30' DI LISS se quello della caldaia non mi fa fare tardi e saltare gli addominali come al solito
                              1800 Kcal oggi.

                              Ieri CHECK e PT con ALBERTO da Lucca. Sessione petto e spalle in cui ho visionato che gli schemi motori fossero ben appresi, ora lavoriamo sull'intensità dei WO. Sicuramente ciò che ha fatto emergere questo check è che il vero gruppo carente sono cosce e femorali piuttosto che il petto. I volumi dell'upper sono nettamente migliorati da gennaio soprattutto in schiena, braccia e deltoidi. Con Alberto il coaching è più direzionale e meno stringente per sua scelta, ma i risultati mi danno comunque molta gratificazione e lui è davvero un bravo ragazzo. Pensate che gli avevano spostato un'esame di radiologia ad oggi ed è comunque venuto su per mantenere fede all'impegno preso e per rispetto di tutti voi.

                              Ieri mi sono saltati due PT di sala per venerdì e martedì ed in tempo 2 ore avevo già il tempo occupato con due checkeriodo intenso . Colgo l'occasione per ringraziarvi perché vedo che ci tenete tutti molto e per me è lo stesso. Sapete che faccio tutto quello che è nelle mie possibilità per venire incontro alle esigenze di tutti.

                              Perdonate se dal vivo sono un po' scontroso in questo periodo, ma stress, lavoro, caldo e dieta si fanno sentire anche per me

                              18 DAYS OUT (alle ferie, ndr., del resto me ne frega poco LOL)

                              later.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Fatto tutto anche addome (solo 4 sets LOL).

                                La forma, per ciò che mi ero prefissato, c'è già...nel senso...non sono grasso e sto decentemente. Se solo volessi/facessi ciò che ho fatto l'anno scorso in 2 settimane (non mi occorrono nemmeno 18 giorni, ndr) sarei di pietra e senza pelle. Ma non forzerò la mano come mi sono ripromesso già dall'anno scorso. Andrò avanti questi ultimi giorni non andando hardcore è quello che viene viene...non sarà molto probabilmente top condition ever, ma sarà comunque un'ottima forma per quel che interessa a me.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎