Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco se hai tempo volevo un tuo parere su questo studio, visto nel gruppo di Fran (qualke spunto interessante ogni tanto esce) e ho cercato la fonte originale, per me che ultimamente soffro di continui acciacchi potrebbe essere una variante utile, ciclizzando un po':
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Ahah cavolo concordo in pieno!!! Se vuoi fare i cheat, cambia disciplina...
      che esagerazione !
      se sei in preparazione per un contest , top condition etc ... ok ... ma altrimenti perchè no ?
      è ovvio che se si sceglie un preparatore .... non si domanda ma si esegue (ad un avanzato vero le delucidazioni ci stanno ... ma non prevedono correzioni o modifiche bilaterali )
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Buongiorno. Nulla di nuovo, lo sostengo da tempo. Ci sono studi però che dimostrano che l'equivalente non si ha nel punto di 'fatigue', ma se i sets sono portati 'to Muscolar failure'.

        Stamattina 77.6 kg e ieri sono riuscito a chiudere a 2150 kcal. Prima notte in cui ho faticato a dormire, infatti alle 6 occhi sbarrati.

        Ora CHECK con MATTIA B. (Che doveva essere qui mezz'ora fa, ndr) e poi mi alleno.

        Colgo anche questa occasione per fare un altro doveroso appunto per tutti.

        Ragazzi io non me la prendo assolutamente, ma se arrivate in ritardo ad un CHECK perché avete trovato traffico o vi è morto il gatto è semplicemente un problema vostro, ve lo dico senza cattiveria. Pensate solo che io ricavo del tempo per voi togliendolo ai miei PT di sala o apro addirittura la palestra chiusa per vedervi...pensate che al posto vostro c'è chi partirebbe ancora prima pur di arrivare in orario (vedi a puro titolo di esempio Massimiliano che sabato è partito da TORINO alle 2.30 di notte). Detto questo, quindi, non scusatevi, ma prendete atto della situazione e comportatevi di conseguenza.

        Later.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by menphisdaemon; 19-07-2016, 10:01:13.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          che esagerazione !
          se sei in preparazione per un contest , top condition etc ... ok ... ma altrimenti perchè no ?
          è ovvio che se si sceglie un preparatore .... non si domanda ma si esegue (ad un avanzato vero le delucidazioni ci stanno ... ma non prevedono correzioni o modifiche bilaterali )
          Io infatti mi riferivo alle gare, se vado da un preparatore come Memphis sarebbe solo per una top condition.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            (ad un avanzato vero le delucidazioni ci stanno ... ma non prevedono correzioni o modifiche bilaterali )
            È invece proprio con gli avanzati/agonisti che sono disposto al confronto ed alle modifiche bilaterali, ferma restando la mia la decisione valida in caso di disaccordo sul come procedere.

            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Io infatti mi riferivo alle gare, se vado da un preparatore come Memphis sarebbe solo per una top condition.
            Frase completamente sbagliata in più punti.
            1. 'Se vado da...Menphis': da Menphis 'non si va', sono io che decido se/chi viene.
            2. 'Sarebbe solo per una top condition'. Pensare di venire da me per finalizzare tutto a quello è sbagliato: io cerco dei percorsi, non sono un top condition fast food.

            Finito da poco il CHECK e WO (travagliati purtroppo) con MATTIA B.

            Ci fermiamo qui. Questo è il sunto del CHECK. Nell'ultimo mese Mattia ha perso 1.5 kg a parità di alimentazione (360 chos, ndr): a fronte di questo calo le pliche sono calate ma pochissimo con la gamba che è passata (e migliorata ndr) da 11.2 mm a 10.0. Le altre sono bassissime davvero ma siamo sotto al 5.5% BF totale reale (devo ancora avere il tempo di fare i conti). Cosa vuol dire? Che sta perdendo LBM...non ne vale più la pena QUINDI:

            1. Passiamo a 400 chos alzando anche i fats
            2. Togliamo l'HIIT e passiamo al LISS
            3. Riduciamo il minutaggio di cardio al minimo
            4. Passiamo a 4 WO dai 5 attuali con i pesi
            5. Gambe in monofrequenza
            6. Reinseriamo i cheat
            7. Allentiamo l'intensità

            Questo percorso ci porterà ad inizio settembre in cui spero di riavere Mattia sui 500 chos e con più peso.

            I volumi sono calati soprattutto nell'Upper e, come primo tiraggio, non ha senso continuare e, fortunatamente (grazie al apporto e i CHECK frequenti), abbiamo visto subito la situazione.

            Quindi per ora, nonostante il compromesso migliore fosse meglio un mese fa, abbiamo la sua top condition 2016 e direi di sempre.

            Ora deve solo ricaricare le batterie nel fisico e nella testa.

            Per me BRACCIA 30 WS + 12 HIIT. 2150 kcal.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Per colpa della furia(ero in pausa a lavoro) ho scritto male e sono stato frainteso. Lo so che tu , Memphis, scegli chi seguire.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - SHOWS HIS TOP CONDITION 2016 AND BEST FORM EVER. ONLY 2 MONTHS OF WORK TOGETHER AND LOOKING FORWARD FOR 2017



                CREDITS: Imperatore85
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  M I N G H I A

                  Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Grandissimo

                    Commenta


                      Questa per tempistiche è clamorosa.


                      Commenta


                        Speechless...

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti. 77.1 Kg e nuovo minimo stagionale...tra poco 30' LISS-POLPACCI-ADDOME (spero di averne il tempo )
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            30' LISS, 6 WS POLPACCI, 3 WS ADDOME

                            Vedrò stasera di fare qualcosa durante la lezione di pilates che mi tocca fare[emoji58]

                            Oggi si scala il giorno OFF da 1900 a 1800 KCAL.

                            Plica addominale di stamattina scesa a 7.6 mm... Continua a calare e rapidamente [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              2 mesi.. wow

                              Memphis come alterni hiit e cardio a bassa intensità ?

                              Commenta


                                Ringrazio Marco per il lavoro fatto. Anche se sono solo due mesi che sono in Team posso affermare con certezza che è un professionista straordinario ma soprattutto una persona attenta al rapporto interpersonale e che, come giusto e doveroso che sia, da e pretende il massimo rispetto.
                                Sono contentissimo della mia attuale condizione (top condition ever) che rispetto all'anno scorso prevede almeno 2 kg in più di LBM e un grado di definizione pari o addirittura migliore. In questo, anche se solo per due mesi, Marco è' stato fondamentale.
                                Lavorando in ipocalorica (ripeto in ipocalorica) abbiamo aumentato i volumi nei distretti maggiormente carenti e ottenuto un aspetto più "estetico".
                                Ma il percorso è appena iniziato e il meglio deve ancora venire. Da metà agosto si ricomincia forte per fare ulteriori step e tirare fuori il meglio di me.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎