Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io riporto sempre come esempio la schiena ....
    io ci ho messo circa un 4 anni per capire come allenarla come tirare i pesi con i muscoli e non con quello che capita
    e da li in poi anche la schiena ha cominciato a rispondere ...
    dico questo perchè, per il semplice fatto che non è così facile reclutare il lavoro su un muscolo, fare in modo che sia "lui" a lavorare ...
    poi ovvio ci sono catene cinetiche più o meno lunghe, ma il capire come allenare un muscolo, come andare a convogliare lo stress su un muscolo , quello lo si impara col tempo , e non in qualche mese ...
    è il passo che si fa da intermedio a d avanzato.. non è il programma che ti viene fatto ma come lo esegui

    e lavorare su un tecnico "esterno" può aiutarci ad andare sempre un po' oltre
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Mi piacerebbe sapere a chi si riferisce Memphis quando parla di gente che fa millemila serie di volume[emoji23] ,giusto per avere un parametro ed un esempio da non seguire.
      Poi mi accorgo sempre di più che io con la metà del volume che faccio potrei tranquillamente arrivare all'esaurimento, per varie ragione ora non ci arrivo mai del tutto e preferisco il volume. Conviene di più in tenere un volume alto e usare il cedimento in maniera centellinata, o fare un lavoro tipo HD? È quello che mi chiedo on questo periodo per decidere cosa fare quando ripartiró il bulk...Probabilmente la meglio è variare, come al solito..
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Mi piacerebbe sapere a chi si riferisce Memphis quando parla di gente che fa millemila serie di volume[emoji23] ,giusto per avere un parametro ed un esempio da non seguire.
        Poi mi accorgo sempre di più che io con la metà del volume che faccio potrei tranquillamente arrivare all'esaurimento, per varie ragione ora non ci arrivo mai del tutto e preferisco il volume. Conviene di più in tenere un volume alto e usare il cedimento in maniera centellinata, o fare un lavoro tipo HD? È quello che mi chiedo on questo periodo per decidere cosa fare quando ripartiró il bulk...Probabilmente la meglio è variare, come al solito..
        credo una risposta non esista ... al solito è tutto molto soggettivo... dovresti provare entrambe le cose e capire quale è la cosa migliore per te ...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          A sto punto credo ke 15 anni d'allenamento siano stati in gran parte inutili...
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            perchè ?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ad esempio già solo leggendo quello ke hai scritto sul dorso, io tutt'ora riesco a reclutarlo male e lo sento lavorare solo alla lat avanti ad esempio
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Dai Teo che dobbiamo migliorare. Mi fa ridere dirlo a te, ma ci credo.

                Oggi fatti i 30' di LISS e 8 serie di polpacci più 2-3 di addome (ero in ritardo). Recuperato stasera con un po' di plano e tenute dato che ho dovuto tenere la seconda di 4 lezioni di pilates (no comment) . 1900 kcal e molta fame oggi.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  polpacci ... quante volte li allenate la settimana ? e l'addome ?
                  volumi ? serie ? come vi trovate ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Dai Teo che dobbiamo migliorare. Mi fa ridere dirlo a te, ma ci credo.
                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Io pure! 😍
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      quello del volume potrei essere io..
                      è ovvio che va ciclizzato è solo un parametro da tenere in considerazione su molti ma sarebbe presuntuoso dire che chi fa X serie fa troppo e vuol dire che non è capace di allenarsi, come sai sicuramente meglio di me non esiste IL metodo.

                      premessa non mi allena più IM (da un paio di settimane sono passato ad un altro) quindi non voglio fare l'avvocato, era giusto per chiarire.

                      gia che ci sono rispondo a Gore se interessa. addome sempre a inizio seduta 4 serie di crunch declinata 30 gradi e due di russian twist con sovraccarico di 5 kg
                      polpacci 6X50 senza rimbalzare ma movimento fluido e continuo tenendo le punta intraruotate, poi se ho tempo ci butto altre 3/4 serie 2/3 gg dopo. mi trovo bene
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        mi interessa perchè io addome (che curo meno dei polpacci) e polpacci sono gli unici gruppi che alleno in multifrequenza...
                        polpacci sono arrivato anche a 3 volte la settimana ma su muscoli così resistenti e che recuperano in fretta ho avuto buoni risultati ...
                        ora li sto allenando 2 volte la settimana con 6 x 10-15 al multi power (non ho la calf machine da me) e 4 x 12-15 al sitting calf,
                        non arrivo più ai 20/25 reps ... non mi pare renda ..... mi pare di tenere carichi troppo leggeri e di spingere i colpi oltre i 15 "in qualche modo" ma non con i muscoli....
                        per me i polpacci non sono una parte buona ... e che mi piacerebbe parecchio (EGO domina) sopratutto adesso, mettermi dei bermuda e guardarmi le tibie con soddisfazione ... cosa che non avviene.....mi consolo pensando che c'è di peggio ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Non mi riferivo a te e non mi interessa attaccare quello che fa Fran. Ognuno ha un cervello per capire ciò che è marketing e ciò che non lo è e se non lo ha...peggio per lui e per il suo portafogli (anche qui, lo sottolineo, non mi riferisco a qualcuno in particolare dato che tutti pensano io parli di IM).

                          Ottima idea allenare l'addome in prima istanza...soprattutto con sovraccarico. Se è un punto carente in spessore is the way.

                          Curiosità: chi ti segue ora?

                          Io 78.0 kg...mi pare la plica stia scendendo a sensazione


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Io non so se è la migliore scelta allenare l'addome ad inizio seduta, dipende molto dagli esercizi che si vanno a fare dopo. Mai mi sognerei e consiglierei di farlo se dopo si eseguono esercizi dove il core è molto "stressato", tipo stacchi, squat, OHP, rematore ecc...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              @ gregg999
                              Appunto, dipende da cosa vai a fare dopo, ma non pensare che infici così tanto la prestazione sennò cadi nel luogo comune (ignorante) che fare i femorali prima dei quads sia infattibile.

                              SCHIENA 19 WS + 12' HIIT. 2300 kcal o qualcosa in meno...vediamo. Mancano 4 settimane: non ho ambizioni di top condition ever ma voglio vedermi bene.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Mai pensato che se fai i femorali non puoi fare bene i quads dopo... Grazie Memph per il chiarimento!
                                Last edited by Greg999; 14-07-2016, 12:58:56.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎