Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Stringo i denti fino al 13 agosto.


    1. Posto che lo alleno poco e controvoglia oggi ho fatto crunch ai cavi in ginocchio 3 serie, crunch ai cavi in piedi 3 serie, panca romana 2 serie (penso sia il mio volume record ). Solitamente posso fare qualche forma di crunch inverso e di plank. Mi riprometto di lavorare 3-4 settimane sul vacuum invece (ricordatemelo voi LOL)
    2. La creatina in acqua è relativamente stabile per parecchie ore, dopo 48 ore tende a degradarsi parecchio. Prepararli il giorno prima mi pare un po' prematuro come timing.

    Venendo a noi: oggi con PARECCHIA FATICA/FAME sono riuscito (o meglio riuscirò dato che mi manca un pasto) a tenermi a 1800 Kcal. Siamo sui 160/170 di CHOS.
    tra ai cavi in piedi e in ginocchio cosa cambia, menph? Lo ritieni un buon esercizio per "lo spessore"?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      Buongiorno a tutti. Nonostante le 1800 kcal di ieri peso in salita a 78.2 kg.

      Oggi è stato il turno della schiena. Sessione che in molti definirebbero ad altissimo volume, ma che per me va considerata a volume moderato.

      4 GIRI DI GIANT SET DA 4 ESERCIZI (una nuova chicca provata)
      4/5 GIRI DI TRISET (avevo perso il conto perché c'è una possibile entrata in team agonista con cui mi stavo scrivendo, ndr)
      2 set per i lombari
      12' HIIT
      Io li conto come 10 WS...c'è chi lo conterebbe come 30. 2300 KCAL.

      @ carnage
      Bellissimo nickname innanzitutto: mi piace ed è il nome di uno dei programmi di JM.
      Poni una domanda interessante a cui non so darti una risposta precisa: solitamente il problema si ha quando la base è sodica, ma io per precauzione faccio togliere tutto quando è il momento.


      @cicciohtml
      Cambia poco, da un ginocchio in molti tendono ad usare troppo i flessori dell'anca imho


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Oggi sono quasi contento di fare cardio
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Interessante il WO di dorso
          mi pare che voi coach di livello iniziate ad usare sempre di più queste tipologie di set...inserite più esercizi di fila per ricercare qualcosa di più completo rispetto alla classica serie singola ripetuta...immagino cercate di lavorare nella totalità di angoli e rom...sopratutto ricercate la massima saturazione di lattato, deplezione glicogeno ecc..
          Un giant lo immagino come 1 set di Preattivazione - esercizio "meccanico" - e 2 set di "pomaggio" da angoli differenti

          PIù che altro in questo allenamento rispetto per esempio ad un SST te ripeti gli stessi movimenti a giro per 3-4 set..non fai mono-serie portate allo stremo per poi cambiare tutti gli esercizi...quindi credo che non porti a cedimento stremo dalla prima serie giusto?

          Cmq alla fine hai fatto 8 esercizi diversi per il dorso (esclusi dorsali)..tanta roba

          PS:si io probabilmente avrei contato 30 set
          Last edited by circoloco; 08-07-2016, 09:56:38.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Buongiorno a tutti quelli che seguono il log. Stamattina 78.0 spaccati e condizione che comincia ad essere accettabile nonostante il calo lento. Anche oggi termogenico e da lunedì lo inserisco fisso assieme all'AI.

            Oggi GAMBE PUMP solito programma con 2 GIANT SET da 4 round ciascuno + 12 HIIT. 2000 kcal o qualcosa in meno se riesco.

            @ circoloco
            Ti ringrazio, ma non mi sento superiore a nessuno (dire di livello implica gerarchie che non mi piacciono). Mi fa comunque piacere che la tua opinione su di me stia evolvendo in positivo stando ai tuoi interventi.

            Quello che dici però è sbagliato perché sottende che io abbia UN metodo e non è così. Raramente uso i GIANT set nelle sessioni principali...lo faccio solo se voglio dare uno scossone.

            Anche qui, sugli angoli, tu li intendi come GIANT alla Sarcev...nel mio caso ho alternato esercizi pesanti ad esercizi di allungamento. Il mio dire che ho provato una chicca nuova non si riferiva ai GIANT ma ad un esercizio in allungamento (una variante di pulldown dinamico a resistenza variabile,ndr).

            Non porto a cedimento assoluto dal primo set, ma l'RPE non è mai stato inferiore a 8-9 nemmeno nel primo round e , comunque, al quarto esercizio arrivò ad RPE 10 già dal primo set.

            Esercizi fatti:
            Rematore alla Smith
            Pullover variante
            DBs Row
            Pulldown variante
            Lat unilaterale
            Lat triangolo
            Pulley variante
            Iperestensioni variante


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ok ok ho capito..credevo fosse un tuo "metodo" questo delle serie composte o che cmq le utilizzassi spesso per un motivo più studiato...perchè guardando i video di daniele sul canale vedo che le utilizza spesso...vedevo una somiglianza al SST e credevo si stesse tornando un pò verso le mono-serie ovviamente con volumi maggiorati rispetto al heavy duty...nulla solo castelli mentali

              PS: guarda che io ho sempre avuto un parere positivo sul tuo lavoro e ho sempre apprezzato tantissimo...solo prima certe cose non le capivo e avevo il paraocchi...ora cmq ho cambiato molto la visione dell'allenamento..1 anno fà tante cose le avrei ritenute cazzatine o cmq energie tolte al sollevare carichi "immensi" :/
              Per farti un esempio...iniziare l'allenamento con un GIANT set, prima per me prima era eresia allo stato puro...ora ci trovo assolutamente un senso!
              Last edited by circoloco; 08-07-2016, 14:47:10.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Stamattina 78.0 spaccati e condizione che comincia ad essere accettabile nonostante il calo lento. Anche oggi termogenico e da lunedì lo inserisco fisso assieme all'AI.

                Menphis hanno una reale utilità questi termogenici? (domanda che all'apparenza può sembrare sciocca se chiesta a qualcuno che ne fa uso)
                Se si, in quale condizioni ?

                Commenta


                  Quelli vecchi si, quelli attualmente disponibili no.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    che AI hai preso marco?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Eh sì che dovresti conoscermi...ho mai parlato nello specifico di integratori nel log? Non che ci sia qualcosa da dire e/o nascondere, ma se io dico che con il succo di papaya uno dimagrisce via tutti col succo di papaya e 1000 domande inutili alla *****


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ahahah hai ragione marco, pardon!
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Ciao Menphis! Sporco giusto un attimo questo bellissimo log per ringraziarti, l'ho letto quasi tutto (il tempo è quello che è ma manca poca roba ) e lasci sempre spunti molto molto interessanti (e che fanno riflettere) da cui si evince non solo la tua preparazione (che penso ormai più che confermata) ma anche e soprattutto la tua passione (peccato solo che data la mia attuale ignoranza avrò colto 1/10 degli spunti che hai lasciato...).
                          GRAZIE sei davvero un esempio.

                          Commenta


                            Memphis, devi fare i vacuum Ti ricordi che avevi detto di ricordaterlo?
                            Il tuo post mi è servito per iniziare a reintrodurli anche io, anche se un po' li odio, perchè credo che a fine wo ci vuole una certa lucidità per farli a modo, cosa che non ho spesso.
                            Scusa la churiosità, ma che medoto usi per fare i vacuum?Ti cronometri? Hai dei rest fissi, oppure parti e fai l'esercizio per il tempo che riesci a stare in apnea e riparti quando sei pronto?
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Per quanto possa interessarti anche la mia opinione su di te è stata nettamente stravolta in positivo nel tempo
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
                                Ciao Menphis! Sporco giusto un attimo questo bellissimo log per ringraziarti, l'ho letto quasi tutto (il tempo è quello che è ma manca poca roba ) e lasci sempre spunti molto molto interessanti (e che fanno riflettere) da cui si evince non solo la tua preparazione (che penso ormai più che confermata) ma anche e soprattutto la tua passione (peccato solo che data la mia attuale ignoranza avrò colto 1/10 degli spunti che hai lasciato...).
                                GRAZIE sei davvero un esempio.
                                Ti ringrazio molto e grazie della stima che dimostri nel leggermi e seguirmi. Come ho detto ieri a Twins 'intervieni pure quando vuoi, come hai detto tu una volta il bbing è cosa semplice'

                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Memphis, devi fare i vacuum Ti ricordi che avevi detto di ricordaterlo?
                                Il tuo post mi è servito per iniziare a reintrodurli anche io, anche se un po' li odio, perchè credo che a fine wo ci vuole una certa lucidità per farli a modo, cosa che non ho spesso.
                                Scusa la churiosità, ma che medoto usi per fare i vacuum?Ti cronometri? Hai dei rest fissi, oppure parti e fai l'esercizio per il tempo che riesci a stare in apnea e riparti quando sei pronto?
                                Taci va, mi sono dimenticato..grazie Domani che ho il check con ALDO vedo di farlo ahaha. Vado molto a *****...risucchio e tengo più che posso. Rest non più di 45"-60".

                                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                                Per quanto possa interessarti anche la mia opinione su di te è stata nettamente stravolta in positivo nel tempo
                                Mi interessa e ti ringrazio tanto anche se ricordo bene le perculate fatte da te ed altri fenomeni qui su BW ed altrove. Purtroppo sono una persona che se le appende abbastanza e che è meglio non farsi nemica
                                La cosa più intelligente che mi viene da dire è una citazione da The Vampire Diaries (e con questo ho detto tutto sul livello ahahah) che mi è tornata sotto gli occhi oggi (era dedicata alla mia ex quindi è roba grossa LOL).
                                "Helena non ti perdonerà mai, e 'mai' , per un vampiro, è un periodo di tempo molto lungo"

                                Tornando a noi e a cose serie: oggi la quota che mi ero prefissato era 2000 Kcal, ma sto riuscendo a gestire la fame e chiuderò a 1900. In condizioni normali forzerei a stare sulle cal attuali ma ora, non facendo cheat, cerco di limare senza sforzi dove e quando posso conscio del fatto che, nonostante il mio piano a zero cheat per settimane e settimane potrei impazzire e sforare di qualche cal un giorno od un altro.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎