Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mamma mia..non ci sono altre parole

    Commenta


      Se un professionista e campione come Teonida ha ancora da 'imparare' da un altro professionista come Marco questo mi fa pensare 2 cose:
      1. ke il bb nn è una operazione semplice del magna e spingi
      2. io nonostante mi alleni da una vita probabilmente passo ancora l'abc
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Buongiorno a tutti. Spalla lievemente meglio, peso 79kg nonostante la fame di ieri.

        Oggi giornata iniziata in maniera infernale causa Telecom[emoji85]

        Ore 13.00 CHECK con DANIELE B. per la top condition 2016 e MILENA in veste di accompagnatrice (ieri fuori dalle 6 in BIKINI OVER 35 IFBB ma nella miglior forma di sempre,ndr).

        Due parole su DANIELE B.: grande! Più di 2 kg più della top condition dello scorso anno (Daniele scrivi tu i dettagli please), ma soprattutto...LE GAMBE!!![emoji33]
        Molto contento della sua forma,meno delle sue pose[emoji85]. Upper davvero notevole e senza pelle sul frontale. Schiena bella pulita e migliorata nei volumi. Gambe davvero MOLTO più voluminose dello scorso anno (metterò foto) e belle tagliate.

        Che dire? Quando ci sono questo risultati a 41 anni e non a 20 non si può che essere entusiasti.

        Mi spiace aver passato solo 40 minuti con loro, ma Telecom mi ha fatto transaminare.

        Per me a seguire 17 WS di GAMBE e 12' HIIT. Per me oggi si passa a 2400 KCAL.

        Sto tenendo i macros ancora variabili, ma attualmente i chos sono sui 300.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Memphis so che giustamente non sei per considerare troppo i numeri, ma per avere una idea, da che è bf è partito Mattia B. e a quale è arrivato nella seconda foto?
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Non abbiamo fatto una plicometria iniziale con Mattia, ma intermedia. Nelle foto attuali del prima e dopo è sotto al 5,7%


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Minchia si vede! Io farei la firma a far eun cambiamento del genere! Complimentoni!!!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Buongiorno a tutti....come dice Marco peso passato da 82.8 a 84.9 ma bf quasi identica....le gambe sono quasi normali rispetto al fenicottero che ero ahahah.....proverò a posare
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Ieri ho fatto schiena con alcuni ''accorgimenti'' che mi ha spiegato Marco sabato... pesi dimezzati, qualità della contrazione, connessione, e doms raddoppiati
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Confermo quanto scritto da Teonida, da quando sono andato su a marzo per check ed allenamento, carichi dimezzati ma per la prima volta ho avuto doms anche al dorso, discorso simile per me anche per il petto, anche se non così marcato. È quasi come ricominciare da capo e reimparare ad allenarti :')
                    Mio profilo IG
                    https://www.instagram.com/napalm_bb/

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti. Stamattina 79 kg...dura anche quest'anno [emoji16]

                      Innanzitutto mi fa davvero piacere leggere questi due interventi di Aldo e, soprattutto, per l'anzianità ed esperienza che ha, di Teo. The best is yet to come my friends.

                      Veniamo a noi: ieri molta fame a 2400 kcal. Oggi BRACCIA + 12' HIIT.
                      5 SSET e 8 TRISET. Poca connessione, poco pump: fiacchetto. Sempre 2400 kcal.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Finalmente ADSL anche nella casa dove sono ora: un'epopea.

                        ADSL FLAT + SMART TV = Marco full già la mattina



                        78.3 kg stamattina. Ieri solo 2300 kcal: ho mangiato un pò meno dato che sono uscito al cinema con i gemelli (seconda uscita da solo dall'agosto 2014 per chi pensa che io faccia la bella vita ndr) che mi hanno riportato a vedere un horror dopo anni di astinenza


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Meeting tra top coach
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Confermo anche io quanto detto da Teo e da Tony. Bio meccanica dell'esercizio, connessione mente muscolo, ricerca della contrazione.. Tutti fattori fondamentali e "scoperti" grazie a Marco.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Interrotta l'astinenza da caffeina che dura dal primo di febbraio. Riprenderò con molta moderazione e, per ora, solo a scopo termogenico nei giorni OFF (questa settimana è la prossima, poi fissa). Quindi oggi è stato 30' LISS + POLPACCI E ADDOME (pochi sets di abs).1900 kcal.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Menphis come mai uno stacco di caffeina così lungo? Sapevo che per resettare l'assuefazione bastassero 4/6 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎