Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    greg il fatto è che poi c'è la soggettività, i corpi rispondono in modo diverso
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Buongiorno a tutti. Stamattina 78.9 kg in lieve aumento ma da giovedì scenderà secondo me.

      Oggi nuovi orari estivi in palestra. BRACCIA 23 WS e fastidi minori di ieri. 2500 kcal.


      @ Roberto
      Tu parli del Nolvadren o del vecchio Nolvadex della Gaspari? Quello che ho io è un transdermico


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by menphisdaemon; 22-06-2016, 13:14:11.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Buongiorno a tutti. Stamattina 78.7 e oggi giornata OFF in cui penso di stare a 1900 se riesco, Max 1950 e dovremmo esserci. In base a come procede deciderò SE tagliare le calorie ON da settimana prossima.

        Oggi 30' LISS, 6 sets di polpacci e 3 di addome.

        La pelle nell'addome è molto spessa e urge un'occhiata per vedere la plica (ultima volta 8 mm,ndr). La resa visiva è pessima, ma nell'ultimo mese toglierò totalmente i latticini e sono sicuro migliorerà.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Il fisico non finisce mai di stupirci. Ieri, con MOLTA fatica, sono riuscito a stare a 1900 kcal e il mio corpo si è letteralmente ribellato salendo stamattina a 79.2 kg. Vediamo se domattina il peso crollerà o meno perché le calorie quelle sono.

          Oggi giornata devastante cominciata con il CHECK di Nicola da Bologna: lui è il solito ragazzo di cui parlo da anni che seguo e che si allena per puro piacere personale. Condizione molto buona e schiena davvero migliorata secondo me. DUE ORE DI SESSIONE di grandi alzate che sta lavorando 4 volte a settimana in multifrequenza...devastante. A seguire PT con Moreno che seguo tre volte a settimana in sala e poi, finalmente, WO per me con 18 WS DI SCHIENA per me + 12' HIIT. Anche oggi ho dovuto tralasciare i pullover per impossibilità fisica e gli shrugs per scelta (oltre ai dolori ho serie contratture). È venuto fuori qualcosa del genere:
          REMATORE UNILATERALE
          T BAR ROW
          LAT PULLDOWN CON BARRA
          FACE AWAY LAT MACHINE ALLA GLASS
          BANDED GOODMORNINGS CON ENFASI SUGLI ERETTORI

          2500 kcal.

          Ora in sala fino alle 21 per arrivare a 11 ore di lavoro di fila...poi andrò a casa a cenare e altre 2 ore a PC non me le leva nessuno


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Come volevasi dimostrare: peso tornato a 78.7 kg e oggi è stato GAMBE PUMP con 2 GIANT SET da 4 ROUND ciascuno. 12' HIIT su bike. Calorie potrei tranquillamente stare a un po' meno ma mi impongo 2000 kcal.

            In poche parole le mie ultime due settimane sono state:
            2500
            2500
            1900
            2500
            2000
            2500
            1900


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Sempre con punta di piedi vorrei capire meglio e porre delle mie domande. Premesso sempre che sono uno che si allena nel garage… ma qualcosina la so ma sempre ignorante in materia quindi non mi massacrare hahahaha. Vedo che le tue calorie oscillano tra 2500 – 1900 su 7 giorni???, il tuo obiettivo è perdere peso giusto ma in maniera conservativa. Non è più logico ( premesso che io da ex obeso le ho provate tutte ma come sforo i cho di poco ingrasso anche nel giro di una settimana) avvolte dare degli shock glucidi aumentarli per 7 giorni per aumentare l’insulina quindi creare un effetto anabolizzante? Io parlo solo di sette giorni quindi evitare l’effetto accumulo grasso e poi 7 giorni ciclizzare i cho in maniera da attivare il glucagone e quindi mobilizzare i grassi. Un ciclo del genere fatto per circa 2 mesi potrebbe essere propositivo???
              Grazie

              Commenta


                mikael, a mio parere la carb cycling è più efficace facendo shift su brevi periodi, addirittura alternati, tipo 1 giorno alti 1 giorno medi, 1 giorno bassi....1giorno alti, 1giorno medi, 1 giorno alti...ecc..
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Ciao Mikael. Dato che sono in coda per il rinnovo della patente trovo 2 min per rispondere. Il tuo ragionamento non mi pare molto chiaro sai.

                  Parli di dimagrimento, poi di insulina con effetto 'anabolizzante' (in deficit calorico?!?), attivazione del glucagone (a 300 e rotti di chos?!?). Insomma mi pare una gran confusione.

                  Mi ricorda un po', rivista, il principio della dieta ABCDE.

                  Poniamo un po' di punti fermi:
                  1. Calories count. È la media (nel deficit,ndr) calorico a provocare il dimagrimento
                  2. Qualora si arrivi ad uno stallo allora si è possibile shiftare calorie e carbs per ripristinare leprina
                  3. Il grasso lo accumuli anche in 7 giorni se sei in surplus.

                  Detto questo trovo quello che dice Jonny corretto. Negli ultimi due anni sono poi per creare dei gap molto più ampi che in passato (se l'obiettivo è il conditioning...se l'obiettivo è la massa nuda e cruda gli OFF days saranno GROWTH DAYS).

                  Stamattina 78.7 kg, vediamo domattina se si conferma il -0.5 kg sennò calo.

                  Tra poche ore prima incontro con una probabile entrata in team.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Se posso menph credo che tu tieni molto alla variazione del peso, ma sopratutto vuoi migliorare la tua composizione corporea e in questo caso la tua carb cycling ti permette di farlo! Cioè alla fine ti regoli in base allo specchio e dopo guardi il peso o sbagio?

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ciao nute. Mi dai l'assist per precisare una cosa per chi legge da esterno o non mi conosce.

                      DEL PESO NON MI PUÒ FREGARE DI MENO. Il fatto che io lo scriva e monitori quasi in maniera ossessiva ha delle motivazioni, ma non fatevi ingannare.

                      1. Guardo prima alla condizione e poi al peso
                      2. Per me è uno strumento, non un fine
                      3. Mi conosco da anni e so a che peso sono in forma dato che la coperta è corta e di kg non se ne mettono dopo 22 anni sotto ai pesi a 'pane e acqua'

                      [emoji4]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Perfetto come immaginavo !!
                        Curioso di provare un tuo allenamento, sono sicuro che ne esco distrutto! Buon weekend menph!

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Grazie Marco.la carb cycling lo provata con pro 3,3 ma su di me 45enne ha poco effetto ''la coperta e corta"

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            @ nuteshow
                            Contento ci sia sintonia. Non capisco cosa intendi con il provare un mio allenamento: leggerli sulla carta dice poco, dovresti essere qui per capire.

                            @ Mikael
                            Scusami, ma saranno le prime settimane di dieta o la vecchiaia, ma non capisco una mazza. L'hai provata a 3.3 X kg? Per quanto? Cosa ti aspettavi? Non è che la carb cycling funzioni da sola se non crei il deficit calorico.

                            Oggi giornata iniziata con un po' di porchi causa pensionati in fila per il rinnovo patente. So di avere molte cose in sospeso da scrivere (argomenti cominciati anche in diari altrui), ma in questo momento ho più persone in peaking ed il tempo è poco. Oggi poi ho addirittura saltato un pasto causa una novità di cui dirò tra poco. Le calorie le vedremo a fine giornata quindi, per quanto riguarda la spalla invece in questo momento è KO, ma confido migliori. Oggi è stato per l'appunto il turno di PETTO E SPALLE e non ci siamo andati serenissimi francamente.

                            Comincio con il dire che nell'ultimo mese, per motivi diversi, ci sono state due uscite dal TEAM: ANDREA E. (andro92) e GIOVANNI (king of the world). Andrea ha davvero troppi impegni con la palestra e non è più in grado di ritagliarsi abbastanza tempo per una preparazione meticolosa, mentre con Giovanni c'è stato un discorso di carattere diverso. Ciò che mi preme dire è che con Andrea continuerò un rapporto di consulenza e con Giovanni ci sentiamo tutt'ora spessissimo e il nostro rapporto di amicizia persiste e continuerà ancora. Appena ne avrò il tempo posterò un prima e dopo di entrambi per 'celebrare' ciò che è stato il nostro percorso insieme.

                            A fronte di queste due uscite e del posto che era rimasto libero sono entrati Imperatore85 e GrifoneRossoblu. Un solo posto libero (esclusi eventuali agonisti che sono un capitolo a parte) che valuterò attentamente.

                            Veniamo ad oggi.

                            Oggi è venuto da Milano un mio caro amico che non ha bisogno di presentazioni (tranne per la mia ragazza che ha fatto la figura di merda del secolo con la domanda 'ma tu gareggi?'[emoji23]): Matteo Caravita (Teonida su BW). Per chi non lo conoscesse lascio a Matteo l'onore di presentarsi e di illustrare il suo palmares. Con Matteo ci conosciamo da anni, ma la nostra amicizia non ha mai riguardato il bodybuilding direttamente anche perché ha fatto un percorso con una persona estremamente competente che ha coronato con successo su successi. Per noi è stato PETTO E SPALLE 20 WS. Sessione piuttosto impegnativa per entrambi e, soprattutto, per la mia spalla. A distanza di ore va un po' meglio ma fino a poco tempo fa era piuttosto dolente. Se Matteo vorrà potrà riportare ciò che abbiamo fatto, per il semplice fatto che...non è descrivibile (gli avevo mandato ieri sera l'allenamento ma, probabilmente, si aspettava qualcosa di diverso).
                            Concluso il WO due round di pose e...tante chiacchiere nelle sei ore che siamo rimasti assieme. Molto, tanto, troppo da dire.
                            In attesa di un suo eventuale intervento io ho poco da aggiungere: MATTEO ENTRA IN TEAM. Per me è una responsabilità enorme: più facile fare peggio che fare meglio quando si ha a che fare con un campione, ma lui è deciso ed io lo sono come e più di lui. Abbiamo un progetto ed un obiettivo è lavoreremo dando il massimo in funzione di questo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Che dire... Qualcuno qui dentro mi conosce,di persona, per molti sono uno dei tanti utenti del forum. Dopo 3 anni di gare in AINBB dal 2013 al 2015 e qualche buon risultato, era venuto il momento di rimettersi in gioco. Come ha detto Marco, ci consociamo da tanti anni e, prima ancora delle competenza, il motivo che mi ha spinto a rivolgermi a lui e' stata la infinita stima che nutro nei suoi confronti, come uomo prima che come tecnico.
                              Giornata densissima, 6/7 ore con Marco sono volate. Abbiamo toccato tanti aspetti, visto tante cose e gettato le basi per il prossimo futuro. Scrivere l'allenamento sarebbe troppo riduttivo, Ad ogni movimento Marco mi spiegava alcuni accorgimenti biomeccanici per aumentare la tensione e quando la perdevo per dar respiro alle fibre muscolari, mi cazziava sottolinenando che il target non è la prestazione ma arrivare al fallimento della stessa.
                              sicuramente tanta carne al fuoco, da sviluppare strada facendo!
                              Il percorso non sarà una passeggiata, ma sono sicuro che faremo un ottimo lavoro!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Qui siamo ai livelli di Lewis e Hill, sarà un bel vedere.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎