Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di certo ha pasturato bene (come si dice dalle mie parti sulle sponde dell'Oglio)
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Di certo ha pasturato bene (come si dice dalle mie parti sulle sponde dell'Oglio)
      si dice anche qua nel mantovano
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        GAMBE E HIIT.
        15 WS GAMBE E 12' HIIT. Impossibile allenare il petto e le spalle senza dolore/peggiorare la situazione: ho deciso con grosso rammarico di fare gambe e nemmeno pesantissime. Per chi mi conosce non occorre che dica altro. Domani navigo a vista...forse provo con un OKI o un MOMENT ACT orali...cose che non prendo mai. Devo sfiammare la zona, perché non mi fa male nel 90% dei movimenti, ma è invalidante per qualsiasi WO...nemmeno uno SQUAT risulterebbe privo di dolore per intenderci.

        Questa settimana dovrei partire con la nuova programmazione, ma navigo a vista.

        OGGI 2500 KCAL.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          L'unica cosa che mi ha aiutato con la tendinite al ginocchio e che continua sempre ad essere efficace quando il fastidio bussa è il ghiaccio, anche 1 ora e passa tutte le sere...
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            tendijoint + ibuprofene 600 mg, poi usa il ghiaccio e un po di riposo.
            moment ibuprofene e da 200 o 400 troppo basso. Poi usa un inibitore di pompa ( gastroprotettore)

            Commenta


              Io le allenare le spalle nemmeno a pensarci , l'unico esercizio che mi consente di fare petto sono le dip , qui' anche sovracaricando non sento un gran male.....ma che due palle fare solo quello.

              Commenta


                Mannaggia mi sembra di rivedere me...ma tu sono sicuro che non farai l'errore mio di peggiorare le cose


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Buongiorno a tutti. 79.8 kg stamattina e almeno 3-4 kg da togliere (a naso) in poco più di 8 settimane. La top condition lo scorso anno era a 77.5 kg, ma poi sono sceso sino a 75.9 kg.

                  Ieri sera (prima volta) OKI e ghiaccio. Ringrazio tutti dei consigli qui ed in pvt.

                  Stamattina andava meglio: sono andato in farmacia ma il brufen non me lo hanno dato (fanculo), quindi ho preso ibuprofene zentiva da 400 e me ne prendo 3 al giorno (stessa cosa) per 3 giorni.

                  Ho fatto braccia perché sento che sono più gestibili di petto e spalle. Domani solo cardio.
                  23 WS + 12' HIIT su bike. 2500 kcal.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Sito IM molto bello visivamente, sarei curioso di sapere se lavori ancora alla Canon o meno, essendo sempre in giro a fare seminari e cercando sempre nuovi posti in cui tenerne.

                    Commenta


                      79.7 kg stamattina.

                      Per mutuare Pelù 'Ibuprofene a colazione, è quello che ci vuole'[emoji85]

                      Oggi solo camminata LISS da 30' quindi a cui ho Aggiunto circa 8 serie di polpacci (ci voleva un infortunio per farmeli allenare LOL) e circa altrettante di addome (stesso discorso ). Calorie vediamo ma Max 2000, più verosimilmente mini step down a 1950.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Hold On
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          E la buona volontà mi fece chiudere a 1900 kcal questa giornata 'OFF'[emoji1320]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            GAMBE E HIIT.
                            15 WS GAMBE E 12' HIIT. Impossibile allenare il petto e le spalle senza dolore/peggiorare la situazione: ho deciso con grosso rammarico di fare gambe e nemmeno pesantissime. Per chi mi conosce non occorre che dica altro. Domani navigo a vista...forse provo con un OKI o un MOMENT ACT orali...cose che non prendo mai. Devo sfiammare la zona, perché non mi fa male nel 90% dei movimenti, ma è invalidante per qualsiasi WO...nemmeno uno SQUAT risulterebbe privo di dolore per intenderci.
                            ciao caro. oltre al ghiaccio, come ha suggerito Teonida, puoi provare 'artrosilene spuma', stesso principio attivo di oki (ketoprofene) ma per uso topico. a me ha aiutato molto quando ho avuto la tendinite al ginocchio.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Indovina chi.

                              Sorry, we couldn’t find that page



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Incredibile! Una condizione fantastica

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎