Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggere di questi cheat stupendi mi fa sentire meno in colpa.
    Report del weekend molto interessante, mi sarebbe piaciuto davvero tanto esserci.
    Speriamo nel prossimo anno, mai stato al Rimini wellness.
    Last edited by mosca90; 09-06-2016, 12:50:44.

    Commenta


      80.8 kg stamattina nonostante le 2000 kcal di ieri. Che sia l'anno buono che vado in ferie con la panza??[emoji33]

      Ieri, non so come, mi sono fatto molto male alla spalla destra: mi fa male solo ad alzarla. Ovviamente mi sono allenato essendo l'ultima settimana di programmazione e, al posto dei 19 WS previsti, ne ho fatti 22 WS + 12' HIIT su BIKE. Ho dovuto sostituire alcuni esercizi come il pullover per impossibilità fisica nel farli.

      2600 kcal.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Ho un poco di esperienza per quando riguarda i dolori alla spalla, se ti ha dato problemi nel pullover (come è capitato pure a me) potrebbe essere il capo lungo del bicipite. Senti dolore al livello della parte alta della sezione anteriore del deltoide?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Si, so per certo che è il tendine del capo lungo del bicipite perché i test di Yocum e la manovra di Gillchrist risultano positivi. Non avendo fatto movimenti in intra rotazione o alzate supinate penso sia solo una forte infiammazione e non una lesione.

          Quanto a te, penso tu ti rivolga a me proprio per andare oltre ciò che già fai. Vediamo a settembre a se entri in TEAM.

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Si, so per certo che è il tendine del capo lungo del bicipite perché i test di Yocum e la manovra di Gillchrist risultano positivi. Non avendo fatto movimenti in intra rotazione o alzate supinate penso sia solo una forte infiammazione e non una lesione.

            Quanto a te, penso tu ti rivolga a me proprio per andare oltre ciò che già fai. Vediamo a settembre a se entri in TEAM.

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Oltre sia per qualità che per quantità, un oltre trascendentale.

            Comunque vedo che sei già decisamente preparato sulle problematiche della spalla. Spero che ti si risolva in fretta.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Dai resoconti di Rimini traspare una grande amicizia e un andare oltre al rapporto coach-atleti, grandi! Io sarei voluto venire ma nonostante Jonny mi abbia proposto la sua riduzione per studenti di SM non ho avuto la possibilità, mi sarebbe costato uno sproposito tra mezzi ecc
              Riguardo la spalla , a volte a me capitano infiammazioni passeggere, ad esempio una volta durante le spinte in alto con manubri dolore cane al capo lungo da non riuscire a continuare l'allenamento (che ho giustamente continuato facendo movimenti che non mi portavano dolore ), il giorno dopo nulla di nulla...mentre tutto quello che insorge con piccoli fastidi poi si cronicizza, non ho mai avuto infortuni cosi dal nulla direttamente gravi, tutto sempre poco a poco
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Mi associo ai commenti positivi riguardanti la fiera (che purtroppo anche quest'anno non ho potuto visitare)

                Per la spalla...mi spiace tanto e spero che sia una cosa passeggera. Io ci ho combattuto per mesi e mesi e non è bello.

                Un grosso in bocca al lupo!
                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                PERROTS

                Commenta


                  Buongiorno a tutti.

                  @ carnera
                  Speriamo

                  @eugenio
                  Mi fa MOLTO piacere che traspaia Il nostro rapporto di amicizia REALE. Quanto si costi di Rimini lo so ed è stato un sacrificio economico per tutti quelli che sono venuti (che ringrazio) e per me incluso.

                  @ Perrots
                  Come stai tu piuttosto? Crepi il lupo comunque.

                  Tornando a noi stamattina 80.2, quindi peso molto sopra dopo le prime due settimane di dieta, ma confido nel Signore data la mia poca voglia ahahah. Scherzi a parte: si tratterebbe semplicemente di fare 10 settimane trattando la domenica come un semplice giorno off non solo come cal ma anche come alimenti. Soluzione semplice e grosso problema allo stesso tempo.

                  Spalla molto dolente anche se ho dormito senza problemi per fortuna. Per farmela passare...

                  PETTO E SPALLE PUMP + 12' HIIT
                  Molto semplicemente ho cercato movimenti che non fossero dolorosissimi.

                  CHEST SEMISUPINA SSET PECTORAL 5 sets
                  PANCA PIANA ALLA SMITH SSET PEC MINOR DIPS 4 sets
                  XOVER SSET PULL AWAY CON BANDS 4 sets
                  ALZATE LATERALI UNILATERALI AL CAVO BASSO 3 sets
                  FACE PULLS 4 sets
                  Totale 20 WS. Intensità non altissima. Oggi PENSO 2200 kcal.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Leggo sempre con interesse il tuo diario, mi spiace per la spalla anche io ci sto combattendo....ma pippa che male.

                    Commenta


                      Memphis scusa se te lo domando , quindi calcolerai il deficit calorico settimanale e distriburrai le kcal per tutta la settimana considerando una specie di "ricarica" di domenica (in normocalorica per quel giorno lì)?
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Marco buona guarigione x la spalla dall'ultimo infortunio ci ho messo quasi 2 anni a guarire
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Ragazzi, io leggo i vostri auguri e mi tocco i coglioni...non avete capito che io non ho tempo per stare male: domani ho braccia e lunedì petto pesante. La spalla guarisce o la faccio guarire a suon di calci in culo.

                          @ gregg
                          Leggo le tue domande qui e in altri diari e mi dico: ma quante ***** di seghe mentali si fa sta persona?!? Semplicemente (se non perdo la brocca) tratto la domenica come un giorno OFF e lascio il resto invariato...meno rebound di liquidi, cibo pulito, migliore gestione della fame. Se non scendo, taglio le cal in settimana. Semplicissimo .
                          Last edited by menphisdaemon; 10-06-2016, 14:40:50.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            La spalla è la medesima del gomito?
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Se guarisci così mi prenoto x un paio di calci in modo da rimettere a posto pure il gomito
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Fortunatamente no ahaha. Ginocchio, gomito e spalla sinistra. Ora tendine CLB destro. Nota positiva: con il male a destra non sento nulla a sinistra[emoji23][emoji85]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎