Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok. Ecco io sono stato obeso da ragazzo quindi il problema e questo. Si la cortisolemia e anche altro problema visto il lavoro che faccio.. Grazie

    Commenta


      Buongiorno. In attesa del WO di braccia e della prima consulenza con un ragazzo di cui vi dirò poi, piccola anticipazione del CHECK di Giacomo (mirin) di scorsa settimana. Ripeto, rende meno di ciò che è e siamo a 5-6 settimane da un'ipotetica top condition...




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Eccomi qui, appena tornato dalla consulenza con Andrea C. (Imperatore85). Che dire? Non so se sono fortunato ultimamente, ma mi trovo sempre ad interfacciarmi con persone che sembrano valere umanamente. Andrea è una persona molto introversa e schiva: abbiamo fatto una bella consulenza tecnica sulla gestione alimentare e, nel finale, abbiamo anche trovato il tempo di iniziare a vedere un po' di lavoro sul dorso (che è decisamente il suo punto carente). Molto, moltissimo lavoro da fare, sia posturale che muscolare per riuscire a venire incontro ai suoi obiettivi che sono migliorare sé stesso ed avere un fisico più definito ed impressivo (la tonicità non è un suo problema essendo un ex calciatore). Buone gambe, BF non eccessiva, buon tono nelle braccia, ma dorso e petto assenti. La SUA priorità è smagrire ancora un po' per l'estate per poi avere una base di lavoro pulita su cui lavorare. Abbiamo quindi sistemato uno start up su una media di 2200/2300 Kcal variando fonti e timing. Sono molto contento perché è la prima persona che si è presentata da me con tanto di blood panel e quadro ormonale appena fatti: BRAVO. Vedremo come procederà, ma sono fiducioso avendo visto una persona determinata.

        Tornando a noi stamattina 79.2 Kg...udite udite...il timing dei giorni OFF qualcosa forse ha smosso LOL. Oggi è stato il turno delle braccia, sempre senza cardio come d'abitudine.
        10 WS BICIPITI (di cui 2 BFR)
        12 WS TRICIPITI (di cui BFR)
        Tra l'altro Andrea è arrivato mentre avevo gli elastici su a mò di lacci emostatici...non una gran figura come mia prima presentazione LOL .
        Qualche serie di abs senza troppa convinzione e via. 2850 Kcal anche oggi.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Come fai a fare correzione posturale ai tuoi clienti? Hai studiato da qualche libro e/o frequentato corsi? Lo chiedo perché mi interessa molto la questione, visto che anche io qualche tendenza posturalmente errata ce l'ho
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Se non sbaglio Marco è tecnico Pancafit

            Gran condizione in foto Menphis potrei sapere che taglia sono gli LP limits e la misura della vita/altezza per farmi un'idea dato che mi piacciono molto e dovrei prenderli online...? Grazie
            Ps: ci sarai a Torino sabato all'Ercole Farnese?
            Last edited by Alien96; 14-05-2016, 21:14:05.
            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Come fai a fare correzione posturale ai tuoi clienti? Hai studiato da qualche libro e/o frequentato corsi? Lo chiedo perché mi interessa molto la questione, visto che anche io qualche tendenza posturalmente errata ce l'ho
              Come ha detto Eugenio sono tecnico Posturale PANCAFIT: individuo i muscoli deboli/corti e cerco di bilanciare la postura SE quella è la priorità. Nel caso di Andrea trapezio inferiore e romboidei non pervenuti che si sommano a leggera scoliosi dorsale.

              Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio Marco è tecnico Pancafit

              Gran condizione in foto Menphis potrei sapere che taglia sono gli LP limits e la misura della vita/altezza per farmi un'idea dato che mi piacciono molto e dovrei prenderli online...? Grazie
              Ps: ci sarai a Torino sabato all'Ercole Farnese?
              Domani guardò e ti dico. Non sarò all'Ercole, ma sarò solo sabato 4 a Rimini
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                sarò solo sabato 4 a Rimini
                Arrivi e torni in giornata?
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                  Arrivi e torni in giornata?
                  Una cena everybody non sarebbe male
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    Eh non sarebbe male per niente!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Dormirò li il sabato notte anche, ma domenica dedicata al relax. Facciamo sabato sera tutti assieme?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Dormirò li il sabato notte anche, ma domenica dedicata al relax. Facciamo sabato sera tutti assieme?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ben volentieri
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Solo sabato? io ci sarò solo domenica mi piacerebbe conoscervi tutti e 3...
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ragazzi io arrivo venerdì sera tardi, partendo dopo il lavoro in cui finisco alle 8 se va bene ed ho 3 ore di macchina escludendo traffico e soste: andrò direttamente in hotel. Sabato gara di Valerio e Daniele e se riesco più mi alleno in fiera. Sabato sera cena tutti assieme fuori e poi dormo li onde non ammazzarmi per strada. Domenica in fiera non ci metto piede: o torno a casa o faccio un giro lì attorno con Valerio e Daniele e compagne. Stop.

                            Pantaloni taglia L, ma forse M era meglio. 187 cm, plica addominale misurata prima 8.2 mm, peso dopo 12 ore di sonno [emoji15]...78.7. A domani.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Quest'anno purtroppo allora va cosi io fino il sabato sono in vacanza in Puglia torna la sera e la domenica forse (famiglia permettendo) vado in fiera
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Andata X sabato! :-)
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎