Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah...per gelato ovviamente intendo pro micellanee isolate con sweeteners splenda..
    38 pro
    0,7 fats
    4,8 carbo (4 g da xylitolo)
    Due mezze coppette...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Menph ci passi le ricette dei tuoi dolci? Io in questi ultimi giorni ho risolto il problema della colazione con pancake con 4 albumi,farina q.b. (sto cercando quella di riso), 30 gr di proteine e cacao/mandorle/cocco tritati a piacere. Però vengono molto secchi; il tuo sembra più morbido!
      il gelato lo fai tu o lo compri?

      Commenta


        !
        un paio di schifezzelle oggi ci stavano dai! .. ed il gelato "di mezza notte" dovrebbe essere un must di questi periodi !

        (oggi anche io ho mangiato un gelatino(na coppettina) xD .. fatto in casa .. non da bbder come il tuo purtroppo xD )

        notte marco


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          Marco buongiornooo... Mi sveglio con tutti i buoni propositi di saltare il cheat poi apro il tuo diario e leggo queste cose ahahaha... Massì marco prenditi un giorno di relax tanto non sei uno sprovveduto..danni son sicuro non ne farai... Buona domenica campione
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Chiudete tutto...sono aperto...


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Parla... Dicci di piuuu
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Ho dormito 9h e mezza: basta questo...

                Se con i dolcificanti e gli alimenti di ieri sto così, è la fine. Già inviate foto a twins e dive...


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  9 ore e mezza? Hai detto tutto... Era da tempo che aspettavi di farti una bella dormita finalmente ci sei riuscito
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Il gelato di pro di ieri sera: banana e vaniglia!



                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Recipe! recipe! ( + modalità di preparazione )
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ho dormito 9h e mezza: basta questo...

                        Se con i dolcificanti e gli alimenti di ieri sto così, è la fine. Già inviate foto a twins e dive...


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        raccomandati....
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Non ho mai visto marco cosi in forma....applausi signori...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            Non ho mai visto marco cosi in forma....applausi signori...
                            io continuo a non vederlo...
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              Non ho mai visto marco cosi in forma....applausi signori...
                              Sono davvero contento!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Mi sono appena svegliato, prima cosa che vedo?il tuo msg........... TOP CONDITION...tanto di cappello!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎