Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    nel t bar la presa dovrebbe essere prona....mentre nel v bar la presa dovrebbe essere neutra...usando la V del pulley
    con il bilancere la presa prona ?? Se mi parli della macchina ok

    Commenta


      Buongiorno a tutti.
      79.7 Kg e oggi ARMS + CORE. 2850 Kcal.

      Stamattina consulenza con Alex (amico di Mattia L.) che non vedevo da 3 mesi: con lui c'è un rapporto di mere consulenze, ma il ragazzo applica bene. Mi ha stupito con un + 6 Kg dal check di tre mesi fa, nonostante il lavoro a turni (infermiere, ndr.). La BF è salita, ma non moltissimo e i volumi si sono davvero sbloccati soprattutto sui femorali e in petto-spalle. Plica addominale 9.2 mm quindi direi che è aumentato benissimo .
      Attualmente era a 170 P - 500 CHOS - 65F nei giorni di allenamento (4, ndr.) e 170-400-70 nei giorni OFF con una sola seduta cardio HIIT. Passiamo a 2X10' di HIIT a salire fino a 2X15' e 170-500-50 ON con 170-400-60 OFF per una leggera ricomposizione e consolidamento nuovi volumi. Split variamo esercizi ma teniamo lo splittaggio che tanto gli ha dato in questo periodo:

      HAMS DOMINANT
      PUSH
      REST
      QUAD DOMINANT
      PULL
      REST
      REST

      E' poi stato il turno del nostro Giacomo (mirino) che è entrato con sguardo sperso e disperato...aveva proprio bisogno di un confronto ed ha fatto DI TUTTO per averlo ed esserci. Parto con il dire che Giacomo ha un grande difetto: è troppo buono e le persone lo sanno e se ne approfittano. In questi mesi sto chiedendo davvero tantissimo a Giacomo, causa vicissitudini e gestione non felicissima dei cheat dei mesi passati dopo la sua prima top condition. Oggi abbiamo parlato tanto...tantissimo ed abbiamo analizzato nel dettaglio scelte e percorsi fatti e futuri che per mail non c'era il tempo di affrontare. Ne è uscita una necessità più psicologica che fisica di una gestione diversa del post top condition di Giacomo, onde evitare episodi di finge eating e disturbi alimentari stress-collegati.
      La mia...la nostra decisione è stata quindi di tirare fino a fine giugno con un solo cheat (cosa che vi assicuro gli costa molto dal punto di vista sociale) onde non scendere troppo con le quote e ripulirlo per bene per poi attuare una RECOVER DIET (giusto per intenderci...comunque una risalita più repentina delle calorie anche a costo di un po' di BF) che gli permetta di non soffrire di testa. Detta così sembra che sia alla fame...diciamo che per lui 280 di CHOS ON pesano ed io devo fare il conto che la SUA individualità. C'è stato quindi una confronto aperto tra noi due ed abbiamo impostato un percorso comune e, soprattutto, condiviso. La cosa che ci tengo a dire è che Giacomo da i suoi feedback, suggerisce, ma non contesta...fa esattamente tutto ciò che gli chiedo perché sa che lo faccio per il suo bene o, comunque, perché ritengo quella la miglior scelta allo stato delle mie conoscenze. Se non c'è fiducia, non c'è rapporto.
      La sua volontà di farsi vedere nasce anche dal fatto che le foto non gli rendono assolutamente giustizia: Giacomo è molto meglio dal vivo che in foto. Oggi gli ho fatto una plicometria completa professionale per toglierci ogni dubbio. Risultato? Giacomo, nonostante renda molto meno, è ad un 6.5% BF REALE!!! Questo, per i dati che abbiamo a disposizione ed i riferimenti degli anni passati non basta e vogliamo di più entro fine giugno, fatto sta che ha messo su circa 1 Kg di LBM in un anno a parità di periodo/distanza dalla top form.

      Ci siamo quindi allenati assieme facendo braccia. Tempi comodi, ma programma molto molto avanzato da cui ci siamo discostati perché 'ce n'era'.

      12 WS BICIPITI
      12 WS TRICIPITI
      4 SSET BFR BICIPITI-TRICIPITI
      3 SSET CORE
      TOTALE 31 SETS + POSING CON I GEMELLI.

      Qui se vuole Giacomo può dire qualcosa di più sul tipo di allenamento che abbiamo fatto (rep range e tecniche utilizzate) e può spendere anche due parole su MARCO e MARIO che ha visto dal vivo.

      Concludo dicendo che Giacomo è stato gentilissimo: mi si è presentato con degli "assaggi" (ipse dixit ). **** oramai mi conoscete e mi volete grasso ahahah...mi ha portato assaggi di fitzza 4 stagioni, 2 tipi di rice smash che volevo proprio assaggiare, 2 tipi di flavoured oats e 3 tipi di iso. Sono goloso di cibo sano ahaha...GRAZIE Giacomo!

      Appena riesco foto.

      @ Gio
      Contraccambiano, grazie

      @ Mikael
      Bilanciere apposito presa prona. Se riesco foto next week.
      Last edited by menphisdaemon; 07-05-2016, 21:04:28.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        mi segno anche qui (finalmente )
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          E se vi dicessi mezzo kilo di gelato (mia ultima trovata) a 316 kcal (48P-19C-9F)?!?

          1.Stracciatella con vere gocce di cioccolato
          2.Caffellatte
          3.Cioccolato e burro di arachidi con vera granella di arachidi




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Eccomi, innanzitutto ringrazio Marco che è riuscito a trovarmi un pomeriggio per andare su a vederlo. Avevo proprio bisogno di fare il punto della situazione e di mettere giu il percorso da seguire per il futuro, alla fine ne è venuto un bel confronto di idee e, anche in base ai miei feedback, abbiamo trovato una strada che ci trova di comune accordo. Questo per me era molto importante.
            Veniamo alla parte divertente:
            Sabato abbiamo fatto braccia, non vorrei sbagliare ma eravamo sopra alle 20ws (25 forse). Le ripetizioni variavano dalle 4 alle 20 fino ad arrivare all' "all out". Abbiamo lavorato con tecniche di iso-hold, mezze reps e parziali. Come chicca finale, visto che ancora non ci bastava, abbiamo aggiunto qualche serie in BFRT
            A fine allenamento giro di pose con Marco e i due gemelli, devo dire che è stato abbastanza ganzo anche per avere un confronto con altre persone. I gemelli hanno un upper molto proporzionaro con linee davvero belle, inoltre hanno la fortuna di avere una pelle che non ritiene un ***** a differenza di me.
            Grazie ancora Marco!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Divertenti questi allenamenti con Marco
              Comunque no, vogliamo spiegazioni inerenti al gelato qui!
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                Buongiorno a tutti.

                @ Moreno
                Meglio tardi che mai LOL

                @ Giacomo
                Ora avanti tutta.

                @ Lenz
                Ci sto lavorando perché non è 'leccabile'...è più al cucchiaio diciamo.

                80.8 Stamattina dopo ieri a 2350 kcal, gelato incluso, fitzza 4 cheese inclusa, 3 dolci TPW, filetto di trota e asparagi inclusi. Is this a cheat?!?
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Grande Marco

                  anche io dopo millenni di cheat "no mai" ... mi son ricreduto sul fatto che se ben gestiti, lontano dalle gare ovviamente, possono dare una mano alla testa e a sbloccare certe situazioni con il metabolismo che era un po' rallentato..
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Cristo santo Marco come
                    Hai fatto con quei macro? Ha un aspetto poi spettacolare!! Tutorial tutorial tutorial


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      Se apri una gelateria potresti già avere la fila di clienti
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Se posso dare dare il mio contributo per il gelato ne ho 2 versioni uno lo kcal e uno low kcal e high pro:
                        Click image for larger version

Name:	WP_20150505_005.jpg
Views:	1
Size:	66.9 KB
ID:	15962860
                        Lamponi congelati, yogurt bianco 0 fat e dolcificante q.b. (Kcal 100 gr 37 F 0,35 C 6,1 P 2,4)

                        Click image for larger version

Name:	WP_20150704_001.jpg
Views:	1
Size:	71.4 KB
ID:	15962861
                        Banana a pezzi congelata, whey e cubetti di ghiaccio q.b.(Kcal 1 scoop di whey + una banana media 220 F 3 C 19 P 32)

                        P.s. Sulla prima i macro 1000 gr sono anke meno certo bisogna avere un robot da cucina ke frulli x bene quella è una porzione fatta con con 500 gr di lamponi surgelati + 500 gr di yogurt 0 fat
                        Last edited by t.durden; 09-05-2016, 16:04:41.
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Come ho già avuto modo di dire è vietato postare foto di cibi senza ricetta e MACRO.

                          Se posti I macros x 500 g ti rendi conto che stiamo parlando di due cose distinte: come se mi dicessi che il tiramisù viene meglio se ci metto il mascarpone...grazie al ***** viene meglio[emoji23]

                          @ Moreno
                          Il punto è sfruttarli, periodizzarla e non farli diventare binge eating (in un atleta)

                          @ Andrea
                          Scritto tutto su FB

                          @ Teo
                          Sto cercando alternative se fallisco come trainer...


                          Detto questo oggi allenamento spettacolare come non succedeva da mesi se non fosse stato per i continui rutti gusto peanut (colpa di Giacomo[emoji16]). Davvero spinto bene e ottima carica sia in WO che nel cardio...

                          PETTO E DELTS 22WS + 12' HIIT.

                          ATTENZIONE PERCHÉ STASERA O DOMANI BUTTO FUORI UN ARTICOLO CHE CREERÀ CASINI E POLEMICHE A CHI SI SENTIRÀ CHIAMATO IN CAUSA. VI CHIEDO DI POSTARLO NEI VARI GRUPPI-PAGINE PERSONALI PLEASE.


                          ALTRA COSA: IL NOSTRO ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - sta partecipando al contest di Io Odio I Secchi (pagina top) sui PRIMA E DOPO. Inutile che vi dica di sostenerlo...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Grande, curiosissimo dell'articolo, lo posterò come al solito sul mio gruppo
                            ISSA Certified Personal Trainer
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

                            Rhinocoaching.it

                            Building Me Up - Diario

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Qui ti batto gelato artigianale (Manfredonia Tommasino) 1 Kg di gelato pistacchio, Cioccolato equador, Bacio con noci di Sorrento. Questa e la mia dipendenza quasi tutte le domeniche Guarda il link. http://www.gelatidatommasino.eu/
                              Last edited by menphisdaemon; 09-05-2016, 20:05:47.

                              Commenta


                                Grazie Marco

                                Questo è il link
                                LEGGERE CON ATTENZIONE Il gruppo nasce per combattere la secchezza in ogni sua forma, di seguito il regolamento da rispettare pena l'esclusione: [Trovate le FAQs nelle foto del gruppo, i post che...

                                ringrazio in anticipo chi mi darà una mano
                                Last edited by Tony#24; 09-05-2016, 21:42:15.
                                Mio profilo IG
                                https://www.instagram.com/napalm_bb/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎