Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che è successo marco?

    battuta: ti pareva che ti mando sempre la mail il venerdi, e invece sta settimana te lho mandata stasera che sei incazzato nero?!!??!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta


      Oggi ti faccio compagnia, pero il paradiso me lo sono facilitato perché stasera ho fatto catechismo e nonostante non siano stati bravissimi ho distribuito qualche caramella ai miei 12 diavoletti
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Menph, potresti per caso lasciarmi la tua mail?

        Commenta


          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
          che è successo marco?
          battuta: ti pareva che ti mando sempre la mail il venerdi, e invece sta settimana te lho mandata stasera che sei incazzato nero?!!??!
          Non mi basta un'ora per spiegarlo e poi, lo sai, sono riservato. Personale saltati, mia mamma che si fa cadere il cell nel cesso...lasciamo stare che è meglio
          Adesso ti rispondo alla mail.

          Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
          Oggi ti faccio compagnia, pero il paradiso me lo sono facilitato perché stasera ho fatto catechismo e nonostante non siano stati bravissimi ho distribuito qualche caramella ai miei 12 diavoletti
          Io ho una comunione domenica prossima. Rimedierò.

          Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
          Menph, potresti per caso lasciarmi la tua mail?
          Hai rep.
          PS Prima volta che vedo il tuo profilo e la tua firma con il quote di Asen...da lacrime
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            78.2 kg Oggi PETTO E SPALLE PUMP + 12' HIIT. 14 WS P.R.E tra 8 e 10. 2300 kcal.

            Una piccola nota finale sul PUMP AHOLIC della Genomyx. Prodotto ben formulato sulla carta, ma che non mi ha assolutamente dato buoni feedback. Oggi primo test con il DILATE della ANS (altra formulazione che mi piace molto sulla carta).

            PETTO?!? TRASFORMA I TUOI PUNTI DEBOLI IN PUNTI DI FORZA.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Petto sezione centrale esplosa
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Memphis posso farti una domanda che spero non ti disturbi? Perchè utilizza formule già fatte quando si può usare i prodotti in bulk selezionando quelli che sono migliori e funzionano su di noi? Che cosa hanno in più questi blend?
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Gregg, hai presente quanto mi romperei le palle a dosarmelo attualmente? Non utilizzo nemmeno più la creatina da un anno per lo stesso motivo, quindi non c'è un qualcosa in più, si tratta di un compromesso.

                  Io ovviamente non sono un agonista, ho altre priorità ed ho trovato il mio equilibrio, ma non fissiamoci diventando maniacali ragazzi.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Giorno a Todos!
                    Marcu... Megatron della San (mi e' sembrato di percepire un certo astensionismo da creatina e stimolanti... ergo... una delle migliori formulazioni attuali...)
                    PS cmq il Dilate e' un buon prodotto... come al solito come tutti quelli di questa categoria sempre double serving...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      petto centrale nettamente migliorato e si vedono anche le righe, e se non erro, da questa foto vedo anche la vita più "stretta"
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Fine di un'altra giornata. Domani consulenza con un ragazzo di BW a cui vedremo di dare qualche nozione utile e con cui avremo un primo incontro conoscitivo.

                        Intanto la situazione agonisti si fa sempre più calda.
                        Daniele è pronto e ora ho tolto il freno a mano per portarlo spellato: l'altro giorno ha fatto anche una lezione di posing con Zanotti in cui sono venuti fuori ottimi spunti.
                        Valerio mi ha mandato un update oggi e...ci siamo...volumi sopra ripresi, sotto non dico nulla. Lo portiamo in gara con una media calorica di 2171 Kcal e 235 chos die. Daniele viaggia sopra a queste quote di molto.
                        Capitolo gemelli già affrontato, ma stasera abbiamo fatto un check con foto: li ho fatti posare 15 min pre allenamento ed ho imposto loro di lavorarci perché rendono 1/3 di ciò che sono. Presto foto.
                        Capitolo Carlo. Procede...volumi migliorati di molto e ora vediamo se arriva anche il tiraggio che è nelle mani di Daniele C. Sarà l'unico WABBA in gara.
                        Capitolo Mattia B., il capitolo più doloroso. A volte le cose non vanno come vorremmo e, nonostante una condizione clamorosa, non gareggerà. Il motivo è prettamente economico e soffro a vedere sul palco gente che è quadrata e che starebbe bene con un montone su e giù dal palco lui che ha un potenziale della Madonna. Mi ha mandato una bellissima mail ed ha deciso che sarà un arrivederci al palco, non una rinuncia definitiva. Ci conto perché, lo ripeto, merita tanto sto ragazzo.
                        Questi gli impegni immediati.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Buongiorno a tutti. Giornata davvero densa, nonostante formalmente non lavorassi in sala.Solita sveglia con bestemmie con peso che sale nonostante il lavoro extra LOL. Me la metto subito via e scappo in palestra dove ad aspettarmi c'è marcomesa da Padova. Dopo le presentazioni ci siamo subito schiantati in una full immersione alimentare dove oltre alle spiegazioni ed ad un indirizzamento, abbiamo cercato di analizzare i possibili errori e/o migliorie rispetto al passato. Devo dire che mi ha fatto uno strano effetto risentire l'accento padovano dopo parecchio tempo LOL. Marco è una persona estremamente analitica, posata, educata e mi ha fatto una buona impressione. Penso che il suo limite, come lo è/è stato per mirino, stia nei paletti che si mette e nell'eccesso di overcomplication che porta a frustrazione. L'ho visto 'posare' (parolone eheh) e non sta assolutamente male: devo dire che le foto postate non gli rendono giustizia. Carenze evidenti su schiena, ma per il resto tonico e buona BF. Vedremo come procederà dopo essersi messo in careggiata...intanto lo ringrazio per il viaggio e per l'attenzione in questa full immersione di 3 ore e mezza (volate,ndr.).

                          Per me a seguire allenamento di BRACCIA e ADDOME. 10 SSET di bracci a rep molto alte (tutte tra le 20 e le 30): tregua al gomito e articolazioni. Ricerca del solo pump. Devo dire che post addome mi sono messo a posare un po' con i gemelli per aiutarli nel posing e oggi mi sono visto davvero una merda . Detto questo, 2800 Kcal e resto della giornata a lavorare.

                          Come promesso, ecco le foto del check del 2 aprile con DANIELE C.

                          DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 4 WEEKS OUT NORD ITALIA AINBB @450 CHOS*DIE LAST PIC UPDATE BEFORE THE SHOW











                          Ulteriori foto sulla pagina FB:
                          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                          Last edited by menphisdaemon; 17-04-2016, 00:34:27.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Ciao Marco, ti ringrazio moltissimo per gli spunti, sono state 3 ore interessantissime (letteralmente volate) e non posso fare altro che confermare l'ottima impressione che mi ero creato virtualmente più che confermata di persona. Mi è veramente dispiaciuto non poter far sala assieme spero di recuperare quanto prima. Ancora grazie per tutto!

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Complimenti!Super condizione!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Righe al culo...condizioni impressionante e poi arrivandoci con quelle quote di Cho....
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎