Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il lavoro debilita l'uomo. Mi sta veramente sul caxxo svendere il mio tempo (la risorsa più preziosa che ho, e di certo non infinita) a degli stron.zi per 4 spiccioli l'ora. Siamo in una società malatissima nella quale il mio tempo (dunque la mia vita) non vale una mazza mentre un cellulare costa 600 euro.

    Scusate lo sfogo
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Leggiti quello che ho scritto l'altro giorno su FB...

      Ancora 10 minuti e chiudo ed ho già Daniele che sta venendo da Mantova a posta...debilita...hai detto bene
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        L'avevo letto caro, concordo al 99%.

        Martedì sono stato in trasferta a Novara, praticamente 3 ore da Parma... dunque partenza prima delle 5.15 del mattino per essere la alle 8.00. Avevo appuntamento con questa responsabile della sicurezza, vegetariana, rachitica, stronza cinquantenne, acida come sanno essere questo tipo di personaggi infami.
        Arrivo in perfetto orario ma.... la pttana non era ancora arrivata al lavoro! Mi fa aspettare un'ora e mezza prima di presentarsi... sapete, doveva sbrigare "alcune commissioni".

        Una società dove la gerarchia è basata sul denaro e non sul valore è destinata al collasso. Ho dovuto anche sorridere e far finta di nulla... la tizia essendo CLIENTE e PAGANTE, ha la ragione dalla sua parte. Mentre io DIPENDENTE e A PROGETTO devo strisciare.
        In un'altra società più giusta avrei fatto scempio del suo corpo rachitico a mani nude, invece ci tocca sottometterci a questi esseri ignobili dal portafoglio gonfio.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Ehhhhh non farmi parlare!

          Appena andato via Daniele: condizione ancora OTTIMA...sembrava un pò velato ed invece, alla pinzatura, si capisce che ha davvero poco fat. Le soddisfazioni più grosse mi vengono da una schiena stravolta in poche settimane. Sta guadagnando molta ampiezza e sono davvero soddisfatto di lui. Gli ho fatto una foto appena dopo pranzo (avevamo fame entrambi appena arrivati LOL). Ora la carico e la metto su. 320 di carbo...ed ancora in condizione gara.

          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Tutti secchi e con la panza i tuoi discepoli eh marco?
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              e si...
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Si fa quel che si può...

                Ha finalmente cessato di piovere quindi tra un'oretta mi metto le mie belle scarpine e vado a spararmi 45' di jogging, sperando di rilassarmi un pò e di tirarmi...tra mezz'ora 2 cps del termo da finire e si va.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  caspita, ampiezza veramente buona!

                  Commenta


                    Buono. Tenuta indossata, mp3 on, termo taken. Si parte!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Finalmente la corsa!!
                      Buon allenamento


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Corsa? Parola grossa...jogging diciamo. Il cardio oggi non mi funzionava
                        Comunque prima volta che corro quest'anno: PIANTATISSIMO...una cosa indecente proprio!!! Soliti 45'

                        TOTALE SETTIMANALE CARDIO = 210'

                        Carbo in corpo da stamattina = 50 g circa. Ho appena preso un serving (sample) di AMINO X BSN...fruit punch...gusto buono, ma sono quasi effervescenti. A stomaco vuoto devo dire che li sento parecchio: 3' e già mi sento meglio. Ora caffè (quinto + cps di termo) e tra un pò spuntino
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                          L'avevo letto caro, concordo al 99%.

                          Martedì sono stato in trasferta a Novara, praticamente 3 ore da Parma... dunque partenza prima delle 5.15 del mattino per essere la alle 8.00. Avevo appuntamento con questa responsabile della sicurezza, vegetariana, rachitica, stronza cinquantenne, acida come sanno essere questo tipo di personaggi infami.
                          Arrivo in perfetto orario ma.... la pttana non era ancora arrivata al lavoro! Mi fa aspettare un'ora e mezza prima di presentarsi... sapete, doveva sbrigare "alcune commissioni".

                          Una società dove la gerarchia è basata sul denaro e non sul valore è destinata al collasso. Ho dovuto anche sorridere e far finta di nulla... la tizia essendo CLIENTE e PAGANTE, ha la ragione dalla sua parte. Mentre io DIPENDENTE e A PROGETTO devo strisciare.
                          In un'altra società più giusta avrei fatto scempio del suo corpo rachitico a mani nude, invece ci tocca sottometterci a questi esseri ignobili dal portafoglio gonfio.
                          Però..Potresti tentare la carriera del romanziere (genere horror/thriller)
                          sigpic

                          Commenta


                            Pancake with maple Juice25 pro2 fats22 chos
                            Last edited by menphisdaemon; 21-07-2012, 20:39:09.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Gelato alla vaniglia ed alla banana in congelatore
                              Dai me le sono meritate ste porcate oggi...la realtà è che lo faccio per voi...oggi sto tollerando l'umana tolleranza ai chos! 4g in più di carbo (ho provato ad usare lo xylitolo nel 'gelato'), ma fats sempre a 4 e pro a 236 per compensare. Svegliato prima del solito e fatti i miei 45' di corsa in strada (ben più dispendioso dello step). Verso mezzanotte me magno sto pre bed fantasy

                              Domani mangio...lo dico già ora...son stanco PT
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Eh te lo sei meritato si me pare TERMINATOR!!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎