Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata ricca di eventi, non c'è che dire. Riguardo a MATTIA L. ho già riferito, check visivo anche con SONIA che vedo ancora molto migliorata. I gemelli...beh, i gemelli mi stanno dando grandi soddisfazioni dopo poco più di un anno di lavoro assieme. Ora ci sono un po' di situazioni da definire, ma vediamo con calma...intanto domani consulenza con GrifoneRossoBlu: conosciamolo e vediamo un po' la situazione.

    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Dugdale.. ci piace, sempre ottimi spunti!
    Mi piace la scelta su Mattia, molti (inutile dirlo) avrebbero fatto tutt'altro.
    Dugdale è stato seguito per due anni da JM ed è un esempio di businessman che cognuga lavoro, famiglia e bbing. Molti spunti in effetti.
    Riguardo a Mattia, ti ringrazio, ora vediamo se le scelte verranno ripagate e se saranno fruttuose.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Giornata ricca di eventi, non c'è che dire. Riguardo a MATTIA L. ho già riferito, check visivo anche con SONIA che vedo ancora molto migliorata. I gemelli...beh, i gemelli mi stanno dando grandi soddisfazioni dopo poco più di un anno di lavoro assieme. Ora ci sono un po' di situazioni da definire, ma vediamo con calma...intanto domani consulenza con GrifoneRossoBlu: conosciamolo e vediamo un po' la situazione.


      Dugdale è stato seguito per due anni da JM ed è un esempio di businessman che cognuga lavoro, famiglia e bbing. Molti spunti in effetti.
      Riguardo a Mattia, ti ringrazio, ora vediamo se le scelte verranno ripagate e se saranno fruttuose.
      Marco ti ho risposto alla mail, scusa ma l'ho letta poco fa, non avevo le notifiche attive!

      Commenta


        Sisi, difatti mi sembra abbia lasciato delle "recensioni" sul protocollo di Meadows nel suo ebook. Vabbè che basta vedere il canale di entrambi per capire che l'impronta è quella
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Oggi peso stabile rispetto a ieri a 78.4 Kg e oggi giornata a 2800 Kcal.

          Per me allenamento braccia con 11 Working super set più un 4-5 set di cazzatine sempre sulle braccia (ero troppo fresco, ndr.) e un po' di addome. No cardio today (voglio tenerlo stabile a 78' settimanali per ora).

          Finito l'allenamento subito consulenza con il nostro GrifoneRossoBlu che ringrazio per la visita e la sfacchinata: partito alle 7 da Torino facendosi 5 ore di macchina. Unica parola: GRAZIE. Premetto che anche lui è venuto senza il mio numero di telefono, il mio contatto FB e senza sapere che faccia avessi...quando si dice persone determinate! Veniamo a noi...3 ore e mezza di full immersion che, mi rendo conto, essere state pesanti, ma andavano chiariti moltissimi concetti prima di tutto alimentare quindi grandissimo spazio all'alimentazione e all'analisi della sua corporatura e giusto un'oretta dedicata ad un'infarinatura di esecuzioni. Grifone è un newbbo, deve ancora iniziare a capire praticamente tutto di alimentazione ed allenamento, ma oggi abbiamo messo una buona base. Umanamente mi ha fatto una gran bella impressione e, quando parla di suo figlio, gli brillano gli occhi. Se sono rose fioriranno.
          Last edited by menphisdaemon; 09-04-2016, 19:55:46.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ciao Marco,
            ho letto velocemente in viaggio ma rispondo adesso che sono arrivato a casa...
            Sono io che devo ringraziare te, per la pazienza e per la tua conoscenza! L'averti incontrato mi ha confermato la tua preparazione e la tua umanità, grazie ancora!
            Voglio confermare le tue belle parole e fare del mio meglio.

            Commenta





              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                CHEAT MEAL?!?




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Good. Domenica andata: 2800 Kcal come da giorno ON, nonostante lo scacco domenicale. Non mi sono davvero fatto mancare nulla e, oltre agli hamburgers, ho dovuto dare fondo allo stomaco con 5 dolci TPW e 1 MP dato che mi scadevano. Il tutto comunque con macros circa 220 P - 60 F -300 CHOS. Not bad insomma .

                  Peso di stamattina 79.4 Kg. Purtroppo oggi giornata di merda dato che è successo quello che non doveva succedere e che non avrei mai pensato...

                  ... MI TOCCA FARE UNA LEZIONE DI PILATES ED UNA DI BONIFICAZIONE (sia oggi che mercoledì, ndr.)

                  Mi vergogno come una merda ahahahah

                  Vabbè, detto questo ora lavoro, poi PETTO e SPALLE + HIIT 12' e nel pomeriggio dovrei vedere al volo anche DANIELE B. che sale per un check veloce. Il tempo sarà minimo purtroppo, causa anche queste due lezioni da preparare (di pilates non so davvero un ***** ahahah )
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Per una volta ti toccherà improvvisare
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Improvvisare non è mia abitudine: ho passato metà di ieri pomeriggio e parte di stamattina ad informarmi: ne sono uscite due lezioni decenti. Con mio grande stupore è andata meglio quella di pilates rispetto a quella di tonificazione perché proprio non ho fatto coreografia o seguito musicalità.

                      Diciamo che è stata un'esperienza![emoji85]

                      Venendo a noi per me giornata iper full ovviamente i cui ho strappato un WO PETTO E SPALLE + 12' HIIT su bike. 17 WS di cui 8 oltre il cedimento come DANIELE B. può testimoniare.

                      CHECK con DANIELE B. Grande che è venuto su e si è allenato. Peso poco sopra gli 88 kg, volumi che tengono e tiraggio già importante @ 300 chos die. Se riesce a tenere di testa con gli sgarri quest'anno faremo segnare un bel + alla voce LBM guadagnata...alla faccia della tenera età.

                      Poche parole, poche rotture, pochi Grilli per la testa: Daniele lavora sempre a testa bassa in un clima di confronto e di reciproco rispetto. Si cresce assieme, ma sempre uniti nella stessa barca. Se tutto va bene poi, sabato avremo un nuovo PT FIPE ed io ne sono entusiasta.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Improvvisare non è mia abitudine: ho passato metà di ieri pomeriggio e parte di stamattina ad informarmi: ne sono uscite due lezioni decenti. Con mio grande stupore è andata meglio quella di pilates rispetto a quella di tonificazione perché proprio non ho fatto coreografia o seguito musicalità.

                        Diciamo che è stata un'esperienza![emoji85]

                        Venendo a noi per me giornata iper full ovviamente i cui ho strappato un WO PETTO E SPALLE + 12' HIIT su bike. 17 WS di cui 8 oltre il cedimento come DANIELE B. può testimoniare.

                        CHECK con DANIELE B. Grande che è venuto su e si è allenato. Peso poco sopra gli 88 kg, volumi che tengono e tiraggio già importante @ 300 chos die. Se riesce a tenere di testa con gli sgarri quest'anno faremo segnare un bel + alla voce LBM guadagnata...alla faccia della tenera età.

                        Poche parole, poche rotture, pochi Grilli per la testa: Daniele lavora sempre a testa bassa in un clima di confronto e di reciproco rispetto. Si cresce assieme, ma sempre uniti nella stessa barca. Se tutto va bene poi, sabato avremo un nuovo PT FIPE ed io ne sono entusiasta.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti! Oggi 78.6 kg ed è stata la giornata delle gambe. Sento sicuramente i corsi di ieri sera, ma anche il cambio stagione e quindi sono un po' fiacco...farò un mesetto di multivitaminico giusto per...

                          15 WS DI GAMBE + 12' HIIT sempre 2800 kcal. Nel mezzo c'è stato un bel all out set di squat


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            NUOVO ARTICOLO SUL BLOG IN 4 HOURS...

                            Later.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              NUOVO ARTICOLO SUL BLOG IN 4 HOURS...

                              Later.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ci piace!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta


                                Ok, l'articolo è uscito ragazzi (avevo messo pubblicazione posticipata dato che ero al lavoro in gym): ad ore dovrebbe diffondersi anche su altri canali oltre ai miei personali. Sinceramente è utile, ma nulla di che: lo avevo li da un anno e mezzo e andava pubblicato essendo il proseguo del precedente e la seconda parte di un lunghissimo articolo sulle proteine che avevo scritto per Samuele. Quindi vi dovrete sorbire anche quello sulle isolate prossimamente

                                Un nota a margine dato che mi è arrivato un PM che rispecchia una cosa che mi chiedete in molti in questo periodo.

                                RAGAZZI, IO NON MANGIO NESSUNO,
                                vi do questa notizia LOL. Avete paura di chiedermi se sono disponibile per il coaching, ma dimenticate che è il mio lavoro e che chiedere non costa nulla. E' vero che sono selettivo, ma ho sempre grande considerazione di chi mi dimostra fiducia e chiede aiuto. PER CHI MERITA DAVVERO tempo ne trovo nei limiti dell'umana fattibilità. Il discorso candidature invece è semplice: avevo aperto due candidature: la prima è stata presa da ALDO, l'altra è tutt'ora disponibile. Ora, se GrifoneRossoblu mi dimostrerà ciò che di buono ho visto, un posto è suo, ma questo lo valuterò nel tempo e, comunque, ho chiuso una collaborazione passata, il che apre ad una nuova posizione.
                                In ultima istanza vi dico che non posso dirvi se o meno sarò disponibile a settembre piuttosto che nel 2064, quindi contattatemi solo se siete già certi di ciò che volete: io apprezzo le esternazioni di intenzioni, ma non ho né gli strumenti né la possibilità di garantirvi un qualcosa che sia per un futuro prossimo e non imminente.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎