Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ gregg: intervengo brevemente sull'argomento MP e integratori proteici in generale. Innanzi tutto Marco ha scritto un articolo interessantissimo poco tempo fa che consiglio di rileggere.
    Per quel che riguarda MP, confermo che sono stati effettuati diversi test di laboratorio sulla qualità delle proteine e MP sembra essere tra le migliori in assoluto. La materia prima dovrebbe essere Volactive. Uso il condizionale perchè la mano sul fuoco non la metto su niente. Inoltre penso che a livello di qualità MP, BP, GN o TPW si equivalgano: stesso modus operadi, stessi fornitori per la maggior parte dei prodotti (GN penso compri le basi del siero del latte dalla Muller, in Germania), stessa provenienza, stesso target di mercato, stessa strategia di mercato.
    Una cosa che ti consiglio di fare quando acquisti una proteina è guardare la lista degli ingredienti e verificare che siano i meno possibili. Una proteina di qualità ha: una base proteica (siero del latte, uovo, caseina, ecc), un addensante (lecitina di soia, ecc), un colorante, un aromatizzante e un dolcificante (nei gusti aromatizzati).
    Diffida da chi ti dice che sono "fortificate" con aminoacidi vari, enzimi digestivi, ecc.. Quello si chiama protein/amino spiking, sinonimo di truffa legalizzata.
    Mi scuso con Marco se sono andato OT rispetto al blog ma ritengo che la consapevolezza di sapere quello che si fa e si compra (per quanto possibile) sia fondamentale.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Buongiorno....
      Allora... MP Concentrate e Isolate dovrebbero essere Volactive (gira anche qualche foto dei magazzini con un'infinita' di sacchi da 20 proprio VA... ) le 97 dovrebbero essere Davisco mentre le idrolizzate VitalArmor...
      Ora anche io uso il condizionale ma cmq prendendo le unflavoured e confontando con altri marchi (sempre unflavoured...) con materia prima dichiarata non sembrano esserci differenze... anche se personalmente non ho fatto fare analisi ne' conosco in modo diretto qualcuno che le abbia fatte fare...
      Ma dopo decenni di proteine capisci se prendi immondizia o no... e decisamente non e' immondizia
      Se poi si considera il rapporto qualita' prezzo
      Invece sulla provenienza del resto (creapure a parte...) non ho molti riscontri anche perche' non utilizzo granche' altro... la provenienza dovrebbe sempre essere europea... ma potrebbe anche essere dell'EST europa
      Di certo sulle Peptopro non sono competitivi, ma per fortuna ci sono anche GN BP TPW...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Grazie a tutti x le precisazioni io compro da MP dal 2009 mi sento ancora più sollevato
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Musclenutrition secondo me ha le migliori peptopro sul mercato: sia come gusto, che come prezzo.

          Nonostante le 2300 kcal e le rinunce di Pasqua e Pasquetta risale a 77.9 kg. Al mattino non mi vedo male appena alzato francamente...qualcosa nel basso addome, ma ci sta dato che non scendo mai sotto i 250 chos.

          Oggi FINALMENTE upper body: le gambe sono KO.

          Later.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti x le precisazioni io compro da MP dal 2009 mi sento ancora più sollevato
            Il fatto che prima (che MN entrasse come affiliato nel gruppo The HUT...) non se ne poteva parlare troppo apertamente non era indice di scarsa qualita' dell'offerta...
            In genere ben vengano tutti i meccanismi di distribuzione e vendita di prodotti raw/bulk... prima c'era anche la mescita per la customizzazione dei prodotti ma poi hanno preo un'altra strada, probabilmente per una questione legale...
            Negli USA ci sono una marea di aziende che ti creano prodotti custom a richiesta... anche con materie prime di pregio...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Musclenutrition secondo me ha le migliori peptopro sul mercato: sia come gusto, che come prezzo.
              Concordo in pieno
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Grazie ragazzi! Si l'articolo di Marco sulle proteine l'avevo letto! Peptopro MP provate a suo tempo(ora costano un botto di più!). Sulla qualità non discuto, ma forse ora come ora la migliore per me è GN(anche se ci sono poche diffetenze).
                Mai preso proteine "fortificate" , addirittura per il peri-wo uso solo neutre, cioccolato naturale ogni tanto per colazione/spuntino. Gli aromi artificiali per me aumentano solo la fame
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Allenamento davvero impegnativo in cui ho lavorato in Jump sets tra muscoli antagonisti sia sul piano orizzontale che verticale e poi braccia. 24 WS con pause di un minuto. Le gambe sono KO e le ho accusate sia negli high pulls che nei 12' di HIIT finali (confermato anche dal minor consumo calorico e minor wattaggio).


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Grazie della risposta su barrette e co menphis; Quello che hai scritto mi interessava sicuramente, ma mi piacerebbe capire piú che altro a livello proprio di composizione a tuo parere cosa hanno di "male" questo tipo di prodotti
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Leggi la lista degli ingredienti e valuta. Nei dolci di TPW c'è olio di palma parzialmente ed interamente idrogenato ad esempio. Ma anche fossero 'puliti' valuta su te stesso la differenza tra IIFYM e approccio non flessibile


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Se posso come piccolo consiglio, non comprate integratori proteici di chi non dichiara la materia prima. Ci sono molte ditte anche italiane, e non, che lo fanno
                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Buongiorno a tutti. Pochissimo tempo oggi e domani, ma cerco di aggiornare al volo.

                          Stamattina peso stabile a 77.9 kg. Ho deciso quindi di fare il WO PULL (molto impegnativo,ndr) con giornata 2300 kcal medium e senza intra wo. Tanto per rendere è cominciato con un 4X8@130 kg di pin pulls. Fame, ma gestiamo in vista del cheat che voglio fare...tanto oramai non si scende sotto sto peso. Quindi 20 WS + 12' HIIT con una 40ina di CHOS in corpo.

                          Poi è stato il turno del check di MATTIA B.
                          Abbiamo fatto una veloce plicometria che ha confermato ciò che vedevo nelle foto: le gambe sono indietro rispetto all'upper e siamo ad un mese dalle selezioni. Il peso scende bene, ma non si è mai tirato a dovere in vita sua e la mancanza passata di cardio si nota ora. Per farla breve la condizione è ottima, ma le gambe sono indietro di tiraggio. BF 8.3%, ma pliche coscia 15.4 mm...dobbiamo stringere nonostante stia scendendo bene. Per lui quindi WO gambe corro, ma intenso tutto a cedimento fisico...poi posing e foto. Abbiamo analizzato la situazione e ho posto dei cambiamenti che spero diano i risultati sperati senza perdite eccessive di volume. Vedo che è concentrato e ce la sta mettendo tutta e glielo riconosco, ma il difficile deve ancora arrivare[emoji4].

                          Calo calorico, aumento del cardio e via. 7/7

                          Appena riesco le foto. Domani check con DANIELE C.




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by menphisdaemon; 01-04-2016, 18:05:10.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            fate qualche bel video con daniele domani se avete tempo
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Stasera un ragazzo mi ha detto che vuole fare il botto...




                              ...è musulmano.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎