Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ circoloco
    Confermo il ciclismo dai 13 ai 17 anni, prima vari sport di squadra per Daniele.

    @ pinobit
    Spalle e braccia molto toniche e con BF bassa. Petto tonico e muscolare. Addome sapientemente coperto. Trapezi che lasciano indicazioni sui tuoi WO. Un ottimo 40enne!

    Tra l'altro noto una somiglianza non da poco con Ron Harris.

    Venendo a noi: 2 round (primo 10 reps per gesto @ 40 kg e secondo 5 reps per gesto @ 50 kg). Davvero al limite.

    TONNELLAGGIO TOTALE QUESTA SETTIMANA: 3150 kg contro i 2750 di settimana scorsa e contro i 2250 di quella ancora precedente. GOOD!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ciao Marco, scrivo per cercare di chiarire la situazione e non per creare flames.
      Ti avrei comunque scritto in pvt una volta tornato dalle vacanze ma, visto che mi hai chiamato in causa, tanto vale farlo direttamente qui.

      Dunque ti chiedo anzitutto scusa per le mie parole. Mi sono espresso male (e non è un modo per dire che non mi hai capito, mi sono davvero espresso male). Il mio "tagliare le ali" voleva esser riferito ad un contesto astratto e, soprattutto, è nato dal mio fraintendere quello che volevi (il fatto che tu abbia utilizzato il termine "profitto" mi ha fatto interpretare il tutto come un mero discorso di marketing). Come mi ha spiegato Giovanni il punto è far capire che lui appartiene al TUBBM, ne condivide i principi e la filosofia. Questo è un qualcosa che AVVALORA la mia collaborazione con lui, almeno nel senso in cui l'abbiamo pensata. Se poi vogliamo parlare di marketing il poter “sbandierare” una collaborazione con il tuo team è sicuramente proficuo. Un altro discorso poteva essere il dover espressamente dire che era a sua volta seguito, quello poteva danneggiare la figura professionale che voleva crearsi (ciao sono un PT ma vengo seguito da quest’altro PT). Questo il senso delle mie parole (di nuovo, mal poste).

      Detto questo vorrei ti mettessi nei miei panni. L'idea è nata con un "sarebbe figo lavorare insieme" dopo che Giovanni mi aveva parlato delle sue intenzioni di fare il PT. Inizialmente nemmeno si pensava alla mia piattaforma, l'abbiamo scelta perchè era più comodo e già tutto avviato con domini etc.. In passato è capitato che ti chiedessi, tramite Gio, il "permesso" per determinate iniziative. In questo caso non ne vedevo il senso, non conoscendo la filosofia dietro al Team e vedendo che altri tuoi atleti/PT non avevano fatto altrettanto.
      Mi sono quindi limitato a dare la mia più completa disponibilità, senza malizia o doppi-fini.
      Tu, d'altro canto, ti sei posto in maniera sbagliata. Non avendo nemmeno letto il post in cui era ben spiegato tutto (così come nella relativa pagina del sito mi hai contattato e, dopo le mie SCUSE e spiegazioni mi hai accusato di trarre profitto (mediatico o meno) da Giovanni (senza considerare che, se ci fosse stato, il profitto sarebbe andato a vantaggio di Giovanni, non mio).

      Ci sono modi e modi di porsi. Sono una persona tranquilla e aperta, bastava chiedermi spiegazioni o dirmi che non era il caso. (Occhio Ludovico, mi hanno segnalato questa cosa. Posto così sembra che sei TU a seguire Giovanni e non mi sta bene. Per favore cambia il post e scrivi che lui è un PT del Team UBBM...).

      Parliamoci chiaro, la pagina è una pagina da 2000 like rotti. Il 90% delle persone nemmeno la vede e guarda solo la foto o il post. Qua di "mediatico" non c'è nulla, siamo una nicchia di una nicchia. L'idea era per l'appunto di evitare che la pagina si identificasse con un solo volto. Parliamo di marketing? Bene. Investo 50 euro (ma nemmeno sono necessari) e prendo tizi grossi e tirati in palestra che pubblico sulla pagina. No, la mia pagina ha ALTRI contenuti ed è impostata in tutt’altra maniera.
      Niente doppi fini Marco, ti invito davvero a rifletterci, senza provocazioni di sorta sia chiaro.

      Per il discorso di voler far litigare te e Giovanni non ho parole. Lui sa quanto io apprezzi e ammiri il vostro rapporto personale (ed in generale quello che instauri con i tuoi atleti). É proprio per il fatto che è seguito da te che ho deciso di osiptarlo e dargli visibilità come PT. So quanto è preparato ma so anche che sotto a questa teoria, in quanto TUO atleta, c’è un’esperienza che pochi hanno. Non capisco davvero il perchè di questa tua idea ed il perchè tu vada a parlare "competizione". Competizione di cosa? Tralasciando il fatto che sarebbe una GUERRA TRA POVERI, sono l'ultimo che si mette in competizione.
      Il confronto è una cosa ma fare a gara per strappare un allievo in più o in meno lo trovo abbastanza stupido.
      Ti sei comportato come se avessimo dato vita a chissà quale scandalo mediatico. In tutta onestà ho la coscienza pulita. Non mi sento di dover rispondere dei frantendimenti di chi non va nemmeno a leggere il contenuto (ma nemmeno il titolo) di un post soffermandosi su una foto. Avremmo dovuto avvertirti, di nuovo scusa, ma non accetto che, su quelle basi, mi si parli in quel modo.
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

        @ pinobit
        Spalle e braccia molto toniche e con BF bassa. Petto tonico e muscolare. Addome sapientemente coperto. Trapezi che lasciano indicazioni sui tuoi WO. Un ottimo 40enne!

        Tra l'altro noto una somiglianza non da poco con Ron Harris.

        PS grazie dell'analisi penso di stare ad un 13% sull'addome... purtroppo io sono un tipo che si tira addosso una bomba d'acqua... bastano un pre e un intra wo liquidi
        Ma poco male... se unisco tutto cio' alle mie capacita' prestative ed alla mia genetica di base, devo ritenermi piuttosto soddisfatto per essere un amatore e per il tempo che mi "dedico"
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          @ Pinobit
          Dai Pino che, sono sicuro, farai più che bene! Poi parli a me di bomba d'acqua? A me basta fare colazione o bere il tea la mattina senza nemmeno mangiare[emoji21]

          @ Lenz
          Hai fatto assolutamente bene ad intervenire e non lo vedo come flame. Anzi, sono contento che ti sia preso del tempo per rispondere.
          Comincio con il dire che il rapporto epistolare non facilita la comprensione reciproca essendo inespressivo. Detto questo accolgo le tue scuse e ti riporgo le mie per il termine profitto non esplicato in quanto all'accezione mediatica. Hai preso la mia frase sul mettere acredini tra me e Gio (impossibile ndr.) male come io ho preso male la frase sul tagliare le ali: esattamente stesso fastidio.

          Premesso questo io non ho nessun problema con chi tra chi seguo (e sono tantissimi) fa il PT: il problema se lo devono porre le singole persone che devono chiedersi se hanno o meno le competenze per farlo, ma non è affare o preoccupazione mia. Tengo molto al concetto di TEAM nel senso esposto e condiviso da Giovanni e da tutti gli altri inteso come condivisone etica, di principi e metodo.
          Il dire che Giovanni, nello specifico, è seguito da un altro PT è di dominio pubblico e non è tra le mie priorità è non sminuirebbe assolutamente le sue capacità in quanto 'every coach needs a coach'. Se le mie preoccupazioni fossero l'ego agirei diversamente. Ti faccio notare che io, a differenza di quasi tutti gli altri PT:
          - non mi pubblicizzo
          - quasi nessuno sa il mio nome
          - censuro i volti nelle foto
          - non taggo mai nessuno, nè metto i cognomi
          - non faccio inserzioni pubblicizzate
          - non spammo nei vari gruppi FB
          - ho una pagina FB personale in cui di bbing non c'è traccia o menzione
          - non ho mai pubblicato mie foto del viso
          Se volessi far sapere chi seguo metterei foto di altre persone più note o farei le cose di cui sopra in maniera sistematica.
          Riguardo a foto, posts, Etc di chi seguo va fatta una precisazione. Per me la parola vale più di un contratto, ma eventi passati mi hanno portato alla necessità di tutelarmi (forse sei troppo giovane per ricordare eventi passati). Chiunque io segua firma un contratto di riservatezza, e non è autorizzato a postare foto o altro senza il mio consenso. Questo perché? Innanzitutto voglio persone concentrate sul loro percorso e non edoniste: gli edonisti li lascio ad altri (selezione a monte,ndr). Se uno vuole lavorare come PT ben venga, ma lo faccia con i suoi mezzi e riconoscendo la proprietà intellettuale (in passato si sono rivenduti miei programmi, ndr). Quanto alle foto perché essere così restrittivi? Chi è vecchio di BW si ricorda quanto una persona mi ha infamato con pubblicazione di foto fatte in condizioni ad hoc per sminuirmi. Fu creato un artifizio per screditarmi e la cosa mi fece incazzare parecchio. Per tutte queste ragioni sono cambiato anche in quanto ad auto tutela.
          Poi io sono chiarissimo su questo eh...volete essere seguiti? Solo alle mie condizioni, altrimenti coach ce ne sono tanti e io non ho bisogno di polli da spennare, ma di persone leali e corrette.
          Il tuo post l'ho letto e non era chiaro nè per me, nè per altri, ma è un problema risolto e su cui non voglio tornare. Ti faccio poi presente che hai condiviso (o lui, questo non lo so) il post su 6 gruppi/pagine, quindi il bacino non è 2.000 persone dato che solo ironmanager ne fa più di 12.000 da solo.
          Detto tutto questo, anche se nutro qualche dubbio sul tuo comportamento nei MIEI confronti, direi di farla finita qui sperando ci sia, prima o poi, occasione di parlarne di persona. Ti reputo una persone molto intelligente e furba e ammiro le iniziative intelligenti come ti dissi in privato tempo fa.
          Dal canto tuo ti chiedo solo di aver rispetto della mia persona e del mio lavoro in attesa di un'occasione in cui chiarirci dal vivo.

          Spero di aver chiarito anche se scrivo di fretta.

          M


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ Pinobit
            Dai Pino che, sono sicuro, farai più che bene! Poi parli a me di bomba d'acqua? A me basta fare colazione o bere il tea la mattina senza nemmeno mangiare[emoji21]

            Infatti so che mi comprendi alla perfezione
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Pino mi sembra ottima la condizione attuale
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Hai chiarito perfettamente.
                Sul contratto di riservatezza pensavo si riferisse esclusivamente alla non divulgazione di protocolli di allenamento, di dieta o altre informazioni di genere, non avevo idea riguardasse anche le foto. Concordo sul rimandare ad una chiacchierata sul vivo in modo da chiarirci senza rischi di incomprensioni. Per eventuali futuri interventi di Giovanni sulla pagina si passerà senza dubbio da te, ma credo questo tu lo abbia già chiarito con lui.
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Azz ero troppo curioso ed ho sgarrato: stasera si mangia meno [emoji23][emoji33]




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Promozione pasquale, ne è valsa la pena?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Io ordinai 6/7 di barrette di quella marca da portarmi dietro nelle scorse vacanze estive(semmai dovessi morire di fame), e anche io , considerandole come sgarro, ho dovuto mangiarne una metà per forza:alcune post wo vacanziero, altre poco prima della scadenza e il resto buttato via.
                      Ora ho 2 cookies proteici in omaggio, anche quelli li vedo male; la confezione di budini proteici(sempre in omaggio) l'ho buttata via poco fa.

                      Comunque chiedo conferma anche a voi: gli unici gusti tollerabili di proteine MP, per me sono cioccolato naturale e ovviamente le Neutre che uso ormai nell'80% dei casi. Gli altri sapori sanno di chimico in maniera pazzesca, ma lameno spero non abbiano più zuccheri che proteine (come altre marche).
                      Last edited by Greg999; 30-03-2016, 19:47:22.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        @ durden
                        Sinceramente si: sono molto buoni come gusto, peccato abbiano scadenza ravvicinata. Ad ogni modo avevo ordinato col 40% di sconto[emoji33]

                        @ gregg
                        Ascoltami, sai che io sono diretto, ma pesi 75 kg bagnato e stai a 560 o giù di lì di chos con single unit BF e ti fai problemi a mangiare ste cose?!? Mi sembra davvero un non sense...avresti potute mangiarle in un giorno di sgarro.

                        Io ho una confezione di queste scadenza Maggio 2016
                        Una confezione di brownies da 22 pezzi di TPW scadenza fine marzo e una di truffles TPW scadenza fine aprile (hanno inculato me e Valerio ndr.): pensi che mi faccia problemi?!? Ok che io sto adottando un approccio easy, ma lo avrei fatto anche gli anni scorsi nei giorni di sgarro magari mangiandone 5-6 a botta .

                        Ho mangiato un brownie a Pasqua e due a Pasquetta giusto per dire. Questi sono sgarri per modo di dire...il punto è se uno si mangia sta merda durante la settimana e poi fa cheat di Junk Food a mò di binge eating.

                        Discorso gusti: farò un articolo, ma non qui.

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          No aspetta ancora a 75 non ci arrivo la Bf magari fosse monocifraEffettivamente concordo con te! ma il bonus sgarro me lo lascio sempre per qualcosa di meno diciamo artificale, tipo una pizza,oppure unbel piatto di spaghetti allo scoglio , anche se è meglio non specifichi la data delll'ultimo, sennò partono insulti(anche in parte giustificati eh ).
                          Comunque aspetto di leggere l'articolo
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Menphis potresti approfondire il discorso (se ho ben capito) per il quale consideri questa roba (barrette muffin proteici ecc) come piccoli sgarri?
                            Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Di che contesto stiamo parlando Eugenio? Di agonisti? Valerio ha i tartufi TPW in scadenza, ma non se li magna fino alle selezioni (abbiamo appena concordato che ci facciamo il post gara assieme in giro con il cestello con i tartufi [emoji23]).

                              Parliamo di persone normali senza tante pretese? Fran ha fatto il colpo grosso e quindi fittiamo sti macros e amen.

                              Parliamo di Gregg che deve mettere peso e non ce la fa a 560 chos e non sgarra?!? Glieli caccio giù per la gola scaduti e lo faccio sgarrare come Cristo comanda.

                              Parliamo di te che hai ambizioni, ma dalle 2-300 foto che posti in lo famo strano non hai una BF basissima? Eviterei di mangiarli...

                              Il punto è che se uno non sgarra pesante e si mangia 2-3 minchiatine del genere in settimana non cambia nulla...cambia quando a questo ci aggiungi il carico con cheat etc[emoji4]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by menphisdaemon; 30-03-2016, 22:47:52.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Il punto è che se uno non sgarra pesante e si mangia 2-3 minchiatine del genere in settimana non cambia nulla...cambia quando a questo ci aggiungi il carico con cheat etc
                                Breve ma affossante [cit.]

                                @gregg: di MP io uso vanilla o natural vanilla. Molto delicati, soprattutto il secondo, che prediligo. Inoltre, test fatti da privati (e.g., screenshot su reddit di qualche tempo fa) e su siti specifici (e.g., labdoor), sembra che il contenuto proteico e la qualità degli ingredienti del brand siano buoni. Ovviamente non posso garantire personalmente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎