Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao e buongiorno a tutti!

    Niente, peso che non si smuove [emoji23] 77.9 kg. A meno di miracoli niente cheat pesanti nemmeno questa settimana LOL.

    Oggi PETTO/SPALLE/ABS PUMP + 12' HIIT su bike. Come al solito molta attenzione a prehab e deltoidi posteriori. Oggi 2300 kcal e tra poco check anticipato con DANIELE B (fino).

    @ Ciccio
    Ciao. Grazie, non saprei francamente, certo è che ho sempre detto che i miei punti carenti sono sempre stati petto e braccia e penso negli ultimi due anni di averli migliorati. Sono contento della condizione date le 2700 kcal. Peso basso ma mi sta benissimo a parte il guardaroba da cambiare (per fortuna vivo in abiti sportivi)[emoji23]. Vediamo da qui a maggio-giugno come evolve...




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Personalmente apprezzo maggiormente questa tua "bulk" rispetto a quella scorsa. La trovo più in linea con le tue caratteristiche e i tuoi obiettivi, anche se comprendo che sperimentare in prima persona è fondamentale
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Non è stata propriamente una scelta: per la prima volta dopo tanti anni mi sono ritrovato a dover gestire un overtraining sistemico e non ne esci in due giorni. Ho deciso, con sofferenza, di mettere da parte l'ego e lavorare sul metabolismo e sulla sostenibilità.
        Gli anni scorsi, senza le limitazioni di cui sopra, ho provato a spingere notando come i volumi non fossero molto diversi nemmeno a 94 kg...si, ero proporzionalmente più forte, ma la cosa non mi serve per quello che faccio. Il mio obiettivo sarebbe mantenere questo peso a 3000 kcal e spero di farcela anche se ci vorrà tempo.

        Oggi check 'volante' con DANIELE B che sarebbe dovuto venire domani. Poche parole perché venire a Treviso da Viterbo per 40 minuti assieme non ha bisogno di tante parole. Condizione buona, ma non voglio che sgarri: siamo attorno ai 90 kg e sopra è abbastanza pulito. Gambe che tengono i volumi ma culo grasso. Abbiamo fatto qualche foto scatto a freddo e non mi dispiace.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Eccoci. Stamattina ancora 79.9 kg [emoji16].
          Oggi è stato il turno delle braccia: avevo in mente 12 SSET, ma mi sentivo davvero energico e ne ho fatti 15 più 3-4 sets di addome e 3-4 di polpacci. Niente cardio (sempre stabile,ndr) e 2700 kcal. Settimana scorsa da sabato a domenica sono salito di mezzo kg, ma mi aspetterei di rimanere costante domani con conseguente salto del cheat.

          Soliti dolori all'epicondilo molto fastidiosi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P

            Bolide qui su BW. Marittimo, non c'è possibilità di controllo sul cibo.




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Spalle braccia mi sembra di vedere un bel salto di qualità
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Gran miglioramenti !
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  ottimi delts!
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Eccoci. Stamattina ancora 79.9 kg [emoji16].
                    Oggi è stato il turno delle braccia: avevo in mente 12 SSET, ma mi sentivo davvero energico e ne ho fatti 15 più 3-4 sets di addome e 3-4 di polpacci. Niente cardio (sempre stabile,ndr) e 2700 kcal. Settimana scorsa da sabato a domenica sono salito di mezzo kg, ma mi aspetterei di rimanere costante domani con conseguente salto del cheat.

                    Soliti dolori all'epicondilo molto fastidiosi.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Mi permetto di consigliare una crema Marco per quel tipo di fastidio: fouganza ad uso equino rinfrescante. È micidiale!


                    Inviato dal mio W8s utilizzando Tapatalk
                    sigpic




                    cit. Master
                    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                    cit. flaviacp

                    non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                    Commenta


                      senti davvero la differenza con il suo utilizzo?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Mag grip ragazzi is the way


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          A mio parere nulla ad uso topico puó arrivare cosí in profonditá e avere effetti tangibili. Menphis un consiglio: se per un periodo ci si sente particolarmente bene sul piano sia fisico che psicologico, come la vedi pesi ogni giorno suddividendo ad esempio un gruppo muscolare per seduta, e finito il giro ricominciare? Gli unici che "accoppio" sono femorali con quads e bicipiti con spalle . ..per ora lo faccio da 8 giorni e mi sento alla grande, la forza sta aumentando e mi vedo meglio in generale. Sto sulle 3k kcal, e cammino anche sui 10 km al giorno...questione di poche settimane prima di calare le kcal
                          Buona fortuna col gomito!
                          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Spalle braccia mi sembra di vedere un bel salto di qualità
                            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                            Gran miglioramenti !
                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            ottimi delts!
                            Grazie, ma aspetto di vederlo dal vivo: degli specchi non mi fido. I miglioramenti più grossi li ha avuti sicuramente nelle gambe dall'inizio .

                            Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggio
                            Mi permetto di consigliare una crema Marco per quel tipo di fastidio: fouganza ad uso equino rinfrescante. È micidiale!
                            Grazie, terrò in considerazione dato che ho capito l'e-commerce. Dopo un giorno OFF sto già meglio, ma so che si ripresenterà forse già oggi. E' anche vero che non ho mai usato nessun anti-infiammatorio locale e ci potrei dare una chance giusto 2-3 giorni per sfiammare l'acuto.


                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            Mag grip ragazzi is the way
                            Negli esercizi di trazione si, ma in quelli di flesso-estensione non risolvi nulla. Appena il boss avrà voglia di spendere li faccio prendere ovviamente, ma al momento ha altre priorità purtroppo.

                            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                            A mio parere nulla ad uso topico puó arrivare cosí in profonditá e avere effetti tangibili. Menphis un consiglio: se per un periodo ci si sente particolarmente bene sul piano sia fisico che psicologico, come la vedi pesi ogni giorno suddividendo ad esempio un gruppo muscolare per seduta, e finito il giro ricominciare? Gli unici che "accoppio" sono femorali con quads e bicipiti con spalle . ..per ora lo faccio da 8 giorni e mi sento alla grande, la forza sta aumentando e mi vedo meglio in generale. Sto sulle 3k kcal, e cammino anche sui 10 km al giorno...questione di poche settimane prima di calare le kcal
                            Buona fortuna col gomito!
                            Ciao. Dipende dal tuo livello, ma direi che ci può stare...io sono per il più fai meglio è.

                            Ieri peso ancora alto e quindi non ho forzato, ma mi sono tolto delle belle soddisfazioni tra cui Fitzza venuta benissimo, i 7 frozen protein donuts (su spunto di fino), 50 g di semi di zucca salati e il mio pudding di fage e mc gregor. 2500 Kcal quindi anche meno del solito. Peso di stamattina 79.7 Kg. Ora mi rimetto al lavoro, poi assicurazione da pagare e quindi WO.

                            Later.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Grazie, proveró per qualche settimana...ho trovato questo e credo proprio che ne prenderó spunto
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Volume bello alto, frequenza idem, struttura interessanti con chiari spunti.. mi piace.. proprio da fare intendo.
                                ISSA Certified Personal Trainer
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

                                Rhinocoaching.it

                                Building Me Up - Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎