Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusa Memphis....Stavi facendo stacchi da terra? Carico del bilanciere?
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Si. 110 kg + bands.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        In anteprima le t shirt del TEAM!


        Sono uno spettacolo! Beati quelli che l'han presa!

        Se posso esprimere un'opinione sui corsi tirati in ballo da Alien96:
        - ISSA: come Marco, sono anche io un ISSA. Ti parlo del corso CFT (che è quello per PT, tanto per capirci). A mio avviso buona la parte sulla biomeccanica, anatomia e fisiologia.. Assolutamente insufficiente la parte sull'allenamento e l'alimentazione (almeno, quando ho fatto il corso io diversi anni fa).
        Confermo quanto detto da Marco: è un ladrocinio. Ti vendono millemila corsi e ti dicono praticamene sempre le stesse cose.
        Se ti consiglio il corso per PT (il CFT)? tutto sommato si.
        Se ti consiglio i vari altri corsi che fanno? sinceramente puoi approfondire al di fuori di ISSA in modo più completo.. ed economico.
        Una cosa che non sopporto di ISSA (ma tutti penso siano così) è che quello che ti vendono a lezione è parola del vangelo

        - FIF: sinceramente non la conosco nè l'ho mai considerata più di tanto.. mea culpa

        - CSEN: il CSEN lavora su base provinciale / regionale. Questo significa che dipende da dove fai il corso.
        Ho esperienze davvero molto positive con con il CSEN di Cuneo coordinato, per il fitness, da Nicola Camera.

        Cmq la realtà è quella che ti ha già detto Marco: corsi o non corsi, la cosa fondamentale è la preparazione, rimanere aggiornati e aver voglia di imparare e mettersi sempre in discussione

        hope it helps
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Grazie mille ad entrambi non é quello che faró nella vita, almeno come attivitá "principale"...mi piacerebbe farlo come "esperienza"... il csen di cuneo mi sarebbe facile da raggiungere...grazie 😄
          Ps: ma essendo issa non riconosciuta dal coni..si avrebbero limitazioni in italia?
          Last edited by Alien96; 19-02-2016, 16:34:33.
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

          Commenta


            Arrivate le magliette!!!!

            Oggi PUMP DAY.

            11WS PETTO
            8 WS SPALLE
            3 WS ADDOME (ebbene sì,ndr)

            12' HIIT


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Buonasera a tutti. Oggi è stato il turno del check di Valerio. Tornato dalle ferie sottopeso abbiamo un po' ripreso in mano la situazione, ma presenta ancora un back che non è alla sua stessa altezza. Le gambe tengono bene e la condizione sembra peggiore di quanto la plica non abbia dimostrato: devo ancora fare i conti, ma chiudiamo questa fase bulk a 450 chos con plica più alta 8.4 mm nel sottoscapolare. Appena farò i conti metterò anche le foto ed il risultato della plicometria. Sia chiaro che l'abbiamo fatta per avere semplicemente un raffronto con quella che si prende lui ogni tanto. Valerio è magro, magrissimo, ma soprattutto a freddo rende meno di ciò che è.
              La situazione a caldo migliora moltissimo, ma non ha ancora il pump e la pienezza che voglio per una gara AINBB. Ora la scommessa è aver diminuito le calorie, ma ritrovare la pienezza. Da lunedì passerà a 6 su 7 di pesi con multifrequenza su gambe e dorso. Cardio ridotto ai minimi termini per un pre contest.
              La situazione pare imputabile (tanto per cambiare,ndr.) a forte stress. Ora, dato che molte cose della vita non si possono cambiare, abbiamo agito su altri punti. Staccato tutti gli stimolanti e preso un supporto surrenale compatibile con il regolamento AINBB, cardio al minimo ed aumentata quota di saturi da carne rossa per lui..3 volte a settimana (dato che mi si era chiesto qualche pagina fa).
              La condizione la giudicherete voi quando posterò le foto, ma con i tempi ci siamo.

              Ovviamente con lui non abbiamo parlato solo di palestra, ma anche di molto altro. E' venuto da Genova con un baule di roba per me.

              Ovviamente lo ringrazio per le patate dolci , ma ha portato le trofie ed il pesto per la mia metà, 10 Kg di avena, 2.5 Kg di proteine, lo xantano e un pacco intero di roba che posterò così vedete quanto siamo malati io e lui ahahah

              Dopo averlo visto dal vivo ho deciso di cambiare parte della programmazione delle prossime tre settimane che gli avevo già inviato (in questo momento ogni settimana fa una 'scheda' nuova senza rotazioni). Vedremo i risultati.

              Per quanto mi riguarda oggi BRACCIA e ADDOME, niente cardio...stesso minutaggio settimanale. Allenamento di merda a dire la verità. Ero e sono scarico, ho sempre fame e sono una botte di merda dopo domenica

              Per non farci mancare nulla ora si esce e sul tardi mi ritrovo con Valerio e compagna e andiamo in discoteca come i giovani
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Dolcetti...dieta stretta [emoji23]



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  fai sapere qualcosa...ne parlano bene un pò tutti in generale

                  Commenta


                    Certo. La cosa che mi fa ridere è che vi interessa più una foto di Junk che una disquisizione tecnica su di una prep agonistica[emoji23]

                    Buona domenica a tutti.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      come vi regolate per la doppia seduta di gambe e dorso? 1 wo solo gambe, 1 wo solo dorso e 1 wo di richiamo gambe-dorso? oppure doppi wo per entrambi con 1 heavy e 1 light?

                      buona domenica a tutti!
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Certo. La cosa che mi fa ridere è che vi interessa più una foto di Junk che una disquisizione tecnica su di una prep agonistica[emoji23]

                        Buona domenica a tutti.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        tu alleni i tuoi in modo impeccabile, la mano ce la metti tu e sai tu cosa è meglio per loro.
                        non conoscendo i soggetti non si può trarre nulla se non le tue opinioni

                        Commenta


                          Un passaggio veloce per ringraziare Marco per l'ospitalità. A prescindere dagli aspetti tecnici, vederci è davvero sempre un piacere.
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Il piacere è assolutamente reciproco. Appena riesco guardo il link che mi hai mandato e ti dico[emoji4]

                            Passo al volo per aggiornare: sempre fame e conduzione sempre che non mi piace con domenica alle porte e cheat pesante in vista. Ieri alimenti vari ma 2700 kcal.

                            Oggi PETTO E SPALLE PESANTI + 12' HIIT
                            26 WS totali di cui:
                            15 petto
                            11 spalle

                            @ jonny
                            Ti rispondo appena riesco alla domanda.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti!

                              Peso 79.1 kg...no comment[emoji23]. Oggi è stato il turno delle GAMBE con 17 WS balls down + 12' HIIT.

                              Da ieri ho deciso di cambiare la modalità di HIIT switchando verso una modalità più conservativa 1:2 sprint/active rest. Leggerò minor dispendio calorico (cazzate...parliamo di 10-15 kcal), ma minor impatto organico.

                              Venendo alla domanda di Jonny le due sessioni PUMP di Valerio sono completamente diverse una dall'altra: abbiamo una prima sessione PUMP LEGS composta da Giant Set a buffer ed una seconda sessione BACK incentrata su movimenti di trazione prevalentemente VERTICALE al contrario delle sessioni pesanti di schiena (che ricordo variano ogni settimana) che sono incentrate su trazione prevalentemente ORIZZONTALE.

                              Later.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                abbiamo una prima sessione PUMP LEGS composta da Giant Set a buffer ed una seconda sessione BACK incentrata su movimenti di trazione prevalentemente VERTICALE al contrario delle sessioni pesanti di schiena (che ricordo variano ogni settimana) che sono incentrate su trazione prevalentemente ORIZZONTALE.
                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                mi ritrovo molto in questo approccio!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎