Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Back poco dettagliato


    Rematori non ne fai vero??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      azzzz che schiena complimenti menphis ..



      -

      Commenta


        ciao menphis , leggendo indietro nel diario notavo che bocciavi la multifrequenza per quanto ti riguardava . Se posso volevo chiederti che effetti concreti ti portava ( aumento dell'ipertrofia muscolare e \o aumento nei carichi o effetti controproducenti nel senso : poco aumento ipertrofico e\o poco aumento nei carichi ) . In tal caso come strutturavi le sedute ? ( non chiedo tabelle , ci mancherebbe altro solo linee guida )

        saluti
        NO PAIN NO GAIN

        Commenta


          Ciao Alexander88. Non prenderla male, ma l'unica risposta seria che mi viene da darti è prova un allenamento con me o con gente come Matteo e poi vedi se riesci a recuperare/riallenarti intensamente...

          Semplicemente non è fattibile se non con un richiamo o seduta feeder. Esempio: lavoro pesante solito il lunedì....altro gruppo pesante + 3-6 sets rep range medio alto il giovedì. A volte faccio fare specializzazioni: un esempio potrebbe essere 3-4 ex pesanti la prima sessione e un 6X6 R1' in richiamo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Davvero un back notevole Menph!

            Commenta


              Originariamente Scritto da matteo_cresti Visualizza Messaggio
              marco la schiena con la scarica è da gara
              stessa impressione che ho avuto io a vederla......complimenti sinceri sei molto dettagliato
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                mi unisco anch'io ai complimenti...ricordo una foto che avevi messo qualche tempo fa in un altro thread...era del back, fatta all'aperto...le luci cambiano parecchio, ma mi pare tu sia migliorato rispetto a quello scatto
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  Beh ma sei impazzito?
                  Di fotine non ne avevi mai messe fino a qualche tempo fa ora che sei grosso ci godi a smerdarci tutti, vero?

                  Un bacino.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Divemaster ti ha appena inviato una "Prematura Dipartita Gift Card".

                    Il lavoro paga eh ...
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Ottimo back, Menph complimenti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
                        Beh ma sei impazzito?
                        Di fotine non ne avevi mai messe fino a qualche tempo fa ora che sei grosso ci godi a smerdarci tutti, vero?
                        Un bacino.
                        Eh tu che sai la mia riservatezza capisci ancora di più il gesto.

                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        Divemaster ti ha appena inviato una "Prematura Dipartita Gift Card".
                        (mano sulle palle, ndr.)

                        Grazie a tutti.

                        Lasciatemi togliermi un piccolo sassolino dalla scarpa e dire una cosina piccola piccola: giusto due righe. Io sono una persona normale, geneticamente non portata per questo sport, molto alto e con un passato di sovrappeso adolescenziale alle spalle...nonostante questo ho migliorato il mio fisico, il mio aspetto e la mia salute tramite la cura maniacale dei dettagli in allenamento, dieta ed integrazione raggiungendo, dico con un pizzico di orgoglio, un fisico estetico e discreto. Tante volte vedo i ragazzini (ma anche uomini adulti con figli) affidarsi ciecamente ad occhi chiusi al grosso di turno che a momenti non sa nemmeno scrivere il proprio nome o, al contrario, a preparatori autoproclamatisi guru (magari anche di successo) che puntano tutto sulla chimica salvo poi presentare un'immagine di se letteralmente demotivante (un pò come quando si va da un dietologo e lo si trova con la panza o da un medico e lo si trova a fumare). Ecco, io nel mio piccolo, cerco di presentare un'immagine di me accettabile, che faccia capire che anche lo sfigato può togliersi delle piccole-grandi soddisfazioni con tempo e costanza. Finito...scusate, ma ci tenevo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Parole sante, questa è un'altra prova che hai anche un cervello molto ipertrofico

                          Back SHREDDED cmq
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            Marco hai detto tutto... complimenti per la tua sincerità...spesso tagliente come un bisturi ma GIUSTA!
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                            Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

                            Commenta


                              Grande Menph,ottimo back e sopratutto bel post. Nonostante le difficoltà sei riuscito ad ottenere ottimi risultati. Può essere uno stimolo per tutti,sopratutto per i meno fortunati, per andare avanti con più determinazione di prima.
                              Il mio diario:

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                              Commenta


                                "Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi." RESPECT Bro!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎