Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono ragazzi: non sono morto (ancora) e mi piacciono certi post lol. Sono soprattutto contento che il diario abbia ripreso linfa e partecipazione.

    Vado random di fretta da cell.

    ISOMALTOSIO: perché? A sto punto userei destrosio o cibo solido

    WMS: per me è crap. Meglio pane bianco...a sto punto davvero teoria pan bauletto di Alberto (che non sposo nello specifico)

    LADDER: carico a salire? Specifichiamolo. Per me è 1 WS.

    TRAP RAISE: chicca per pochi che avevo scritto 2 weeks ago. Top.

    GOMMA DI TARA: me l'ha consigliata DANIELE B. ma non so dove prenderla. Devo provare.

    Mi intriga molto il pane all'uvetta.

    DISCORSO RICETTE: Onde non replicare gruppi FB inutili poniamo delle regole.

    - INDICARE TEMPERATURA E TEMPO IN FORNO
    - AMMETTIAMO SOLAMENTE RICETTE VERY LOW FAT (questo perché si sposa molto bene con i metodi che adotto con molte persone che seguo...non tutte)
    - POSSIBILMEMTE INGREDIENTI PIÙ PULITI POSSIBILE

    Oggi peso tornato come mercoledì: siamo sempre sui 77.5 kg, ma mi aspetto di andare sotto i 77 domenica (con 1 solo kg in più del minimo storico e kcal aumentate di circa 700 kcal) e oggi è stato pump day petto e spalle. 2300 kcal.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Sul discorso IIFYM credo che la risposta sia molto soggettiva...sarebbe bello ae funzionasse su tutti.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Sul discorso IIFYM credo che la risposta sia molto soggettiva...sarebbe bello ae funzionasse su tutti.
        In prossimità di una gara escluso, ma non vedo perché no in un altro periodo.

        Cioè anche se accumuli acqua per un tot non credo cambi molto se lo sai.

        Commenta


          Mmh non è solo questione di acqua. poi vabbe bisogna considerare gli obbiettivi di ciascuno
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Mmh non è solo questione di acqua. poi vabbe bisogna considerare gli obbiettivi di ciascuno
            Non intendo mangiare merda, anche perché è impossibile mangiare chissà quanto "sporco" tenendo i grassi medio-bassi.

            Se ad esempio al posto di 150g di riso mangio 150g di pasta non mi pare di andare in contro, oltre a possibile gonfiore, a chissà cosa. Se sbaglio qualcuno mi corregga con una motivazione valida (non "su di me" ecc).

            Commenta


              Altra regola: in questo log il discorso IIFYM è chiuso con una postilla e cioè che per me IIFYM equivale a giornata pasto libero.

              La flessibilità è altro.

              Poi ovvio, ognuno fa come crede, ma che non svanghi le palle a me.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                La flessibilità è altro.
                E cioè?

                Commenta


                  Ecchime...
                  Non avevo messo tempo e temperatura di forno? ma pare di si...
                  la tara ' ok ma ha meno potere legante dello xantano e funziona a caldo (mi pare min. 52 gradi per essere "attivata") lo xantano e' di piu' facile reperibilita' e funziona anche per salse o creme a freddo (io ci faccio il walden farms caramel syrup homemade...) cmq la tara da tibiona o nei negozi x pasticcieri...
                  Cmq mi pare a parte i fat indiretti dell'avena e della lecitina di soia/latte di cocco e' tutto low fat anche la cheesecake che riporto:
                  Base: 100 instant oats gusto nut&choc + 1/2 banana schiacciata + 1 cucchiaio di glicerolo (opzionale...) o 1 cucchiaio di purea di mela (omo x bimbi)
                  Crema: 250 quark 0% fat (12 pro 3 cho) + 150 Yogurt Greco 0% + 100 Latte scremato HD (o 250 Latte) + 3 fogli gelatina + Tic/Aromi (nel mio caso aroma flavdrops cioccolato bianco 4 sfialettate) + 1 Albume montato a neve
                  Topping di cacao amaro... preparazione tutta a freddo tranne la gelatina sciolta in 100 di latte...

                  Isomaltulosio intendo palatinosio... un po' come il trealosio dovrebbe migliorare l'assorbimento della soluzione (in piccole percentuali tipo 5% sul totale carbo) ma dagli studi alla pratica... non saprei per cui "ci fidiamo"

                  Il ladder non e' un dropset a salire e' a carico costante ovvero una sorta di rest pause... del tipo metto un 10-12RM 2 rep poso - 10" - 3 poso - 10" - 5 poso - 10" - 10 rep

                  PS il panettone all'uvetta merita... se si ha tempo da perdere la versione a lenta levitazione e' uno spettacolo ma se non conosci alla perfezione il tuo forno puoi ottenere da una cosa buonissima ad una porcheria immangiabile in un solo secondo
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Altra regola: in questo log il discorso IIFYM è chiuso con una postilla e cioè che per me IIFYM equivale a giornata pasto libero.

                    La flessibilità è altro.

                    Poi ovvio, ognuno fa come crede, ma che non svanghi le palle a me.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      se interessa ieri ho fatto delle "polpette" di pesce veramente veramente buone( inaspettatamente) se interessa posto la ricetta

                      per il discorso flessibiltà( chiudendola qua) per me consiste nel usare e scambiare quelle 3-4 fonti per ogni macros usandole nel miglior modo possibile.
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Lascio un attimo da parte il discorso ricette (che vorrei fossero messe giù per bene e radunate in caso): quindi foto macros, descrizione etc.
                        Panettone all'uvetta sicuramente mi piace ma vorrei provare anche quella torta: è indispensabile il quark o si può fare con il solo FAGE total 0%?

                        Il ladder per me è una cosa del genere (non fasico tonico):
                        1 R15"-6 R60"-1-6-1-6
                        Carichi
                        60-60-80-80-100-100

                        GIACOMO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 @ 330 CHOS*DIE



                        Presto su FB le foto intere.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti! Giornata di mail oggi

                          Cominciamo da stamattina: peso che me la mette in culo e staziona a 75.5 Kg...davvero difficile il ritorno al peso pre natalizio nonostante la condizione migliori.
                          Stamattina consulenza con ALEX B. ragazzo che viene periodicamente da me per fare il punto della situazione e capire come muoversi. Dopo la nostra ultima chiacchierata in cui mi chiese consigli per poter potenziare al sua atleticità a 360° e di cui avevo parlato oggi ci siamo rivisti ed abbiamo fatto il punto della situazione. Ricordo che stiamo lavorando su FORZA, VOLUMI MUSCOLARI, MOBILITA' E CARDIOVASCOLARE...e devo dire che tutte le componenti sono aumentate. Ho visto dei notevoli miglioramenti che magari saranno visibili dalle foto (se trovo l'altro check posto il paragone). Peso passato da 67 a 70 Kg, BF sotto controllo e 470 g chos*die. Abbiamo alzato grassi e proteine che avevamo tenuto basse a 150g...alzate a 170 tramite l'introduzione di PEPTOPRO giusto per rimanere in tema di finezze. La sua split MUSCOLARE era push-leg-pull in 4/week ed ora abbiamo modificato in hip dominant-push-rest/cardio-pull-quad dominant data la carenza di gambe.

                          Finito il check allenamento per me: roba seria oggi. BRACCIA e ADDOME: 18 sets bicipiti e 13 sets tricipiti + 5-6 sets addome...TUTTO con 45" di recupero massimo. Niente cardio.

                          Tornando momentaneamente al check di Giacomo, dato che nei giorni scorsi se ne è fatta una menata come a dire chissà quale esercizio, abbiamo visto i molteplici utilizzi della panca Hyperextension:
                          1- LOMBARI...pad a pelo sulle creste iliache
                          2- GLUTEI...pad più basso sulla coscia, schiena in cifosi, femorali rilassati, bacino in retroversione
                          3- FEMORALI...pad su ginocchia e prima parte della coscia, schiena in cifosi, articolazione coro-femorale libera, bacino anteverso, caviglia in tensione e movimento che parte dal femorale

                          Ecco...giusto per dire che usarlo per i femorali non è che sia l'esercizio segreto...c'è molto di più, soprattutto perché OGNUNA di questi esercizi presenta la possibilità di ULTERIORE sotto-esercizi (vedi ad esempio esecuzione prisoner)...insomma, penso di avere una discreta libreria in testa da non farmi impressionare da un semplice esercizio . Con Giacomo abbiamo visto anche un'altro esercizio versatile, ma al momento davvero ho la testa piena e mi sfugge...se mi fa memoria ne parlo volentieri.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            CONDIZIONE OFFSEASON



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Il pullover Marco
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Sempre perle e spunti interessanti!
                                il ladder serve come preattivazione?
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎