Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Memphis se le felpe vestono "normale" io ho la 46([emoji23] [emoji23] [emoji23] mi vergogno un po').
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Molto bella

      Commenta


        Presa!
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta


          Marco come vestono?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ Teo
            L'idea della banana e dell'albume solido e poi frullato non è mica male sai: devo sperimentare. L'uvetta non è un problema: può esserci come no. Se non sbagli mi avevi parlato tu dello yogurt greco DELTA: stasera l'ho trovato e ne ho preso uno da assaggiare...nemmeno 7 di chos tra l'altro. Ti faccio sapere.
            Si, nel total fage devo versare mezza boccetta di tic per renderlo commestibile, nel delta molto meno quindi alla fine il spaore è anche ''chimico'', mentre negli impasti con altri ingredienti rimane un gusto più neutro...

            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Altra cosa Teo: molto probabilmente verrò a Milano il 6 e 7 per un corso con la ISSA: gran rottura, ma mi evita la convention. Nel caso ci mangiamo qualcosa assieme? Ti direi anche WO ma finirò alle 18 e se è come l'anno scorso sarebbe un bell'allenamento di merda ahahah (Valerio and Twins inside LOL).
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              prese 2, per me e per Bea

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Memphis se le felpe vestono "normale" io ho la 46([emoji23] [emoji23] [emoji23] mi vergogno un po').
                Eh...prova a dirmi quanto hai di petto...

                Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                Molto bella
                Thanks. Merito di MATTIA B.

                Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                Presa!
                No vabbè...sei super...velocissimo

                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                Marco come vestono?
                Guarda io ho una L...

                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                prese 2, per me e per Bea
                Ma allora ci leggi!!!

                Oggi per me è stato PUMP DAY petto e spalle: 19 WS + 12' HIIT su bike. 2200 Kcal e giornata da sclero. Ritirati i miei esami del sangue con dosaggi ormonali...interessante la cosa.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  visto che se ne parlava la pagina dietro, posto questo interessante studio, sperando di non essere OThttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23846824
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                    visto che se ne parlava la pagina dietro, posto questo interessante studio, sperando di non essere OThttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23846824
                    Ho per l'appunto preparato un articolo abbastanza dettagliato in materia. Come al solito go rimesso in dubbio tutto ed in effetti sono arrivato a delle conclusioni interessanti in merito ai prodotti più "tecnici". Evito di scendere nei dettagli che sarebbe lunga come cosa ma dovrebbe uscire al più presto l'articolo sul Project (scusa l'OT anche a me Marco haha)
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      Memphis,ho misurato il torace altezza capezzoli:100cm[emoji13] [emoji23][emoji23]
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Allora in teoria per te la M è giusta. Ho anche una felpa di quella taglia se vuoi, ma ci si dovrebbe vedere.

                        Detto questo ringrazio chi ha già ordinato e quelli che mi hanno scritto in privato confermandomi l'ordine nei prossimi giorni: tra un po' di giorni facciamo il punto della situazione come lo scorso anno.

                        Intanto oggi BRACCIA (no cardio). 13 WS bicipiti e 12 WS tricipiti. 2550 Kcal.

                        CHECK con GIUSEPPE in cui abbiamo constato un aumento di BF post vacanze ma anche buoni incrementi di muscolarità. Con lui semplice revisione del timing a parità di Kcal e nutrienti con allenamento digiuno dalla prossima settimana. E' un percorso molto lungo. CHECK proseguito con PT in cui abbiamo martellato per bene le gambe con:

                        Stacchi da terra
                        Split squat bulgaro
                        NGHR
                        Hip thrust sset Polpacci

                        Abbiamo finito con un COMPLEX di conditioning 2 round
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          L'allenamento a digiuno causa necessità o scelta precisa?

                          Commenta


                            Ciao. Necessità e obiettivo di perdita di grasso più che di aumento per il momento. Si alza alle 6 e si allena alle 18.30...unito a questo ci sono difficoltà digestive, quindi nessuna colazione da lunedì e WO con 30 chos + BCAA during.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Capito, grazie

                              Commenta


                                belle le magliette anche se tu sai quale aspetto io marco ahahah

                                comunque ne ordino 4 tra me e mio fratello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎