Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Greg. Cosa apertissima a tutti. Ripeto: informale...sono qui con la mia ragazza e quindi l'ultima cosa a cui penso è il WO[emoji6]. Penso andremo in Fitstar a Prato Ovest (vicino al centro commerciale Parco Prato) ore 19.30 circa. Questo salvo imprevisti, mentre la cena all'American Graffiti a Firenze in zona Novoli ore 22.00 di sicuro. Buon anno anche a te!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Menphis scusa per il disturbo, volevo chiederti un chiarimento sul cedimento. Tu cosa intendi realmente per cedimento? Cioè se un tuo atleta durante un allenamento arriva alla ripetizione x se tu sei presente e lo motivi potrà arrivare alla ripetizione x+3 o anche di più. Quindi qual`è quello che tu consideri cedimento effettivo: il cedimento mentale (che avviene prima) o il cedimento fisico (che avviene dopo)? Non so se mi spiegato bene, comunque scusa per il disturbo.

      Commenta


        Se avviene prima il cedimento mentale gli tiro un calcio nelle palle e gli dico di trovarsi un altro trainer


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Se avviene prima il cedimento mentale gli tiro un calcio nelle palle e gli dico di trovarsi un altro trainer


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Se avviene prima il cedimento mentale gli tiro un calcio nelle palle e gli dico di trovarsi un altro trainer


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mi hai fatto cappottare

              Commenta


                Geniale haha
                Comunque buon anno a tutti
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta


                  Dopo un po' di ritardi di trenitalia siamo rientrati alla base. Che dire?
                  Tre giorni fantastici a Firenze in una città che trasuda storia da ogni anfratto. Semplicemente pazzesca. Purtroppo nella scelta dell'hotel non siamo stati fortunati ed abbiamo passato due notti insonni. E con insonni intendo insonni.

                  Sono felice perché ho fatto vedere una bella città alla mia compagna ed io ho visto cose che non avevo visto nella mia unica visita: per me viaggiare è cultura, quindi Duomo, cupola, campanile, Battistero, Uffizi, chiese e molti scorci mozzafiato.

                  In tutto questo ha avuto un ruolo importantissimo Giovanni, ragazzo che seguo, ma soprattutto amico, amico vero nelle parole e nei fatti. Giovanni ci ha mostrato Fitenze, ci ha spiegato come muoverci, ci ha ospitato a casa sua a cena è fatto conoscere la sua famiglia (fantastica) che ci ha trattato come persone di casa...davvero un'ospitalità che ci ha toccato e di cui racconterò oltre.

                  In tutto questo ci è scappato anche un WO con Giovanni e Giacomo in Fitstar a Prato che mia ha fatto molto molto piacere ed a cui è seguita una cena in compagnia di cui dirò. Clima bellissimo, risate, piacere vero di stare assieme tant'è che c'era anche la ragazza di Giacomo ( ringrazio tantissimo anche loro per essersi presi del tempo da trascorrere assieme) e ci siamo divertiti davvero molto. Mi spiace davvero per Alberto che non è potuto essere dei nostri nonostante fosse della zona e per Daniele e Milena che davvero hanno fatto l'impossibile per esserci. Mi spiace soprattutto per chi tra voi poteva esserci e non ha voluto/potuto, perché si è perso qualcosa.

                  Per quanto mi riguarda mi sono allenato ieri saltando cardio dato che avevo fatto una cosa come 1200 gradini saliti ed altrettanti scesi e...niente...mangiato pulito e poco direi, no ragazzi?!?[emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Marco sai benissimo ke all'ultima affermazione nn crede nessuno
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Riguardo la fatica muscolare: cosa si intende per fatica muscolare? Si intende la impossibilità di interazione di actina e miosina. Quando avviene ciò:
                      - quando si ha eccesso di fosforo inorganico (Pi) che viene rilasciato nel ciclo dei ponti trasversi
                      - eccesso di calore
                      - acido lattico che fa variare il ph e interagisce con il legame tra actina e miosina
                      - eccesso di ioni potassio al di fuori della cellula (quindi iperpolarizzazione) (lo stesso potassio quando il calcio deve rientrare in seguito alla contrazione,scossa,muscolare entra nella cellula per favorire la fuoriuscita del calcio tramite scambio ionico indiretto poichè c'entra anche il sodio)
                      In questi condizioni la fibra non riesce proprio a contrarsi.


                      Per cedimento intendiamo invece quel carico (o meglio quella forza che ci permette di sollevare un carico p) di 2p, ovvero il doppio del carico che ci permette di sviluppare tensione massima (ed avviene quando la velocità di accorciamento del muscolo è minima) che:
                      1. dove la velocità di allungamento aumenta
                      2. il muscolo non sviluppa più forza

                      . E' curioso notare come usando carichi overmassimali (quindi,per intenderci carichi che vanno oltre la tensione massima,per esempio quando non riusciamo a sollverare un bilanciere dalla panca piana ma quasi solo a staccarlo,ecco,in quel caso possiamo parlare ti tensione massima che si ha con contrazione isometrica; il muscolo non cambia di lungheza) per valori maggiori di p il muscolo riesce ancora ad apporsi e la velocità di allungamento (l'opposto di quella di allungamento, per intenderci una fase negativa) è bassa finchè non raggiungiamo il valore di 2p. Da 2p in poi la velocità di allungamento aumenta vertiginosamente e il muscolo non riesce più ad opporre resistenza (o meglio non aumenta più la tensione).
                      Quindi per parlare di cedimento dovremmo misurare un massimale di tipo isometrico e poi raddoppiando quel massimale si avrà effettivamente quel cedimento. Ovviamente questo andrebbe fatto come primo tentativo.
                      In breve: raggiungere il cedimento è possibile ma spesso si abusa di questa parola.

                      Scusate l'ot ma da quel che ricordo gli interventi costruttivi non sono spam
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Quando facciamo una citazione citiamo sempre la fonte è contestualizziamo per capire il punto del quote.

                        Da oggi back on track 2500 kcal
                        15WS PETTO
                        13WS SPALLE
                        12' CORDA

                        Dopo due anni e mezzo di valutazioni live ho finalmente deciso di dare una possibilità ad una persona che mi sta dimostrando il giusto approccio: la mamma si Sacha Modolo (ciclista professionista della Lampre). Donna di oltre 50 anni. Entra in TEAM.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          sì sì, ho letto che si parlava di cedimento e ho speso due parole (non è copiata, l'ho scritta io).
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Eccoci qui. Oggi è stato il turno delle gambe:

                            17 WS
                            12' CORDA
                            2500 Kcal

                            Tornando ai giorni passati mi viene un po' da ridere. Visto che vi fanno ridere le mie mangiate vado un po' a memoria,ma sicuro dimentico qualcosa

                            Il 1° sera siamo stati ospiti a casa di Giovanni e sua mamma si è davvero superata:
                            - Paccheri con ragù di cinghiale (2 piatti)
                            - Lonza di cinghiale con salsa (circa 1 piatto)
                            - Spezzatino di cinghiale con spinaci. (Qui io e Gio ci siamo superati...diciamo che sua mamma aveva cucinato 4 kg di bestia e non è rimasto nulla. Calcolando che eravamo in 6 e che ci abbiamo dato giù in 3 mi viene da ridere). Il tutto accompagnato da un ottimo Brunello di Montalcino.
                            Qui abbiamo detto stop e quindi, giustamente, sua mamma ci ha portato il sorbetto LOL
                            - 3 porzioni di sorbetto
                            Qui potevamo anche dirci PIU' che a posto, ma suo papà ha insistito per cantucci e vin santo ahaha
                            - Cantucci classici e al cioccolato a profusione...non so davvero quanti con 1 bicchiere di vin santo.
                            Chiusero la serata con arachidi a sensazione LOL.

                            Arrivato in hotel non so perché, ma mi son mangiato un cookies gigante che avevo in sacca ahaha.

                            Il 2 sera c'è stata la cena con Giacomo e Giulia, Giovanni e mia morosa all'American Graffiti (che vi siete persi...):
                            - Nachos con salsa messicana. Davvero tanti...non so resistere.
                            - Insanity Burger con patate fritte (doppio hamburger da 350 g con bacon...il formaggio l'ho fatto togliere perché non mi piace)
                            - Waffle Pie con gelato alla vaniglia.
                            Chiusero la serata con complimenti del cameriere che non credeva nelle loro potenzialità.

                            Arrivato in hotel....cookie.... ahahha

                            Domenica sera dopo i ritardi dei treni mi son girate le balle, quindi io e mia morosa abbiamo optato per una pizza al metro. Vi lascio immaginare...lei una pizza io il resto (tipo 3-4).
                            - magnum al pistacchio
                            - barretta
                            - 5-6 biscotti

                            Morale della favola il 25 mattino ero 76 kg e domenica sera 85.1 Kg. Come ho detto più volte: IO QUANDO MANGIO...MANGIO! E niente menate come sensi di colpa, cazzi e mazzi...quando c'è da lavorare lavoro...ultimi 14 giorni di feste 10 allenamenti. Ho messo su un po' di grasso e ritenzione? No problem...ho già dato negli anni scorsi e so gestire benissimo anche queste cose.

                            Dico questo perché ho notato poca serenità in qualcuno e un buon trainer agisce anche sulla testa delle persone.

                            Ora a letto...se trovo qualche foto la posto...se Gio e Giacomo hanno qualche foto delle prime due serate la postino pure...la pizza l'ho fotografata io
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Serata n3 pizza



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Come ho detto più volte: IO QUANDO MANGIO...MANGIO! E niente menate come sensi di colpa, cazzi e mazzi...quando c'è da lavorare lavoro...ultimi 14 giorni di feste 10 allenamenti. Ho messo su un po' di grasso e ritenzione? No problem...ho già dato negli anni scorsi e so gestire benissimo anche queste cose.

                                Dico questo perché ho notato poca serenità in qualcuno e un buon trainer agisce anche sulla testa delle persone.
                                Da mettere in firma

                                Soprattutto nei gruppi su fb (dove ci sei anche tu) ho visto un disagio assurdo...
                                Purtroppo la maggior parte delle persone trattano questo sport come un lavoro, come fossero il Coleman di turno
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎