Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerando i grammi di magra che si riescono a prendere in una preparazione natural penso, nel mio piccolo, che la strada migliore sia un incremento di peso molto controllata ed evitare eccessi sia quando si è in iper, sia quando si è in ipo
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta


      Intanto ringrazio chi sta prendendo parte alla discussione.

      Per me oggi:
      20' LISS
      12' HIIT (30" cool down e 30" sprint @ 16.5-17.5 km/h)
      13' LISS

      2000 kcal e molta fame ma cena che sarà abbondante.

      Capisco bene il ragionamento di Teo, ma alzare più peso non è l'unica maniera di attivare tutte le MU e dare il via ai processi ipertrofici (in questo non concordo con Aceto infatti): il punto è alzare il massimo peso possibile in rapporto al proprio peso corporeo (io stesso sono ben distante dai carichi dello scorso anno,ndr). Per lo stesso ragionamento che hai fatto bisognerebbe lavorare sempre con carichi prossimi all'1RM (diciamo maggiori del 6RM) e ciò non è vero e lo dimostrerò quando posterò una review di 82 (OTTANTADUE) studi che evidenziano come la % dell'RM non sia rilevante ai fini del l'attivazione delle MU e quindi dello stimolo ipertrofico ad una condizione (che dirò per non rovinarvi la sorpresa LOL).

      Ripeto, secondo me dovremmo proprio cambiare mentalità...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Molto, molto interessante.... Non resta che attendere. Dopo le feste o più in là?
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Per lo stesso ragionamento che hai fatto bisognerebbe lavorare sempre con carichi prossimi all'1RM (diciamo maggiori del 6RM) e ciò non è vero
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Be no, io parlo di tonnellaggio, quindi è il contrario. Comunque non sto dicendo che sia la strada migliore, ma una delle varianti da sfruttare nel percorso di crescita di un'atleta.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta


            Auguroni Teo, buon compleanno!!!

            Tu dici: peso di più, alzò di più...è diverso da quello che ho detto io, hai ragione: ho frainteso il tuo ragionamento estendendolo troppo. Rimane comunque la mia obiezione: è necessario alzare di più o è più corretto il tonnellaggio in rapporto al peso?

            Mi spiego.

            Se a 80 kg faccio 5 colpi di panca con 100 kg e a 90 kg ne faccio 5 con 110, nel secondo caso avrò più stimolo ipertrofico?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Sicuramente il tonnellaggio rispetto al peso
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Il discorso del rapporto peso/carico lo vedo più come rapporto tra benefici dell'aumento di carico e gli svantaggi dell'aumento di bf.
                In questo senso una forbice ampia a favore del carico (poca bf in + ma molto + carico) è il meglio a cui si possa aspirare. Soprattutto se poi il miglioramento te lo porti dietro in fasi successive con un rimodellamento della composizione corporea (non intendendo necessariamente una fase di definizione classica, anzi)
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  [=menphisdaemon;9342947]Auguroni Teo, buon compleanno!!![/QUOTE]
                  Grazie!!!

                  [=menphisdaemon;9342947]
                  Se a 80 kg faccio 5 colpi di panca con 100 kg e a 90 kg ne faccio 5 con 110, nel secondo caso avrò più stimolo ipertrofico?
                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

                  secondo me si ��
                  Alla fine la la struttura muscolo-scheletrica è quella, poi che ci siano attaccati 5/10kg di lonza in più o in meno, non credo valorizzi o penalizzi significativamente lo stimolo ipertrofico.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti.
                    76.0 kg. Appena 1 etto più del minimo dell'8 novembre. Tra un'oretta schiena e 12' HIIT.

                    La struttura scheletrica è quella che è quella MUSCOLARE pure. Un asino non diventa cavallo. Io possa fare tutti gli allenamenti fighi di sto mondo e mangiare al grammo, ma come Teo o Fabio non ci divento. È rassegnazione? No. È presa di consapevolezza e incanalare le persone verso la loro best shape con il miglior compromesso possibile.

                    Cioè ragazzi, oggi posso essere cattivo...che ***** mi rompono la minchia con offseason prolungate, bulking assurde se a distanza di 12 settimane da una tornata di ox la LBM torna inventica a prima?!? [emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Vabe ogni mio tentativo di giustificare le mie sembianze da suino e' vano Maledetto!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Ma no...invece è ben accetto. Poi ti ricordi che te lo dicevo anche quando eri 110 kg. ***** guardo tuo fratello e dico...vabbè...beati loro [emoji106]🏻


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          [emoji173]️
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            ma come Teo o Fabio non ci divento.
                            ... mi hai accomunato a Matteo... che dire se non grazie!
                            È proprio vero che a Natale si è tutti più buoni[emoji23]
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Discussioni interessante...un bel regalo di natale
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                ... mi hai accomunato a Matteo... che dire se non grazie![emoji23]
                                Io avrei giurato che lo avresti insultato
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎