Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GIOVANNI - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ROAD TO BODYBUILDING COMPETITIONS IN 2016



    LEAN BULKING @ 475 CHOS*DIE. 3 WEEKS WITHOUT LEGS TRAINING.
    Come promesso ecco le foto di Giovanni: purtroppo, causa la simpaticona che lo ha investito in motorino non sta allenando le gambe ed ha interrotto una programmazione tosta che gli stava dando molti risultati. Sono comunque molto soddisfatto del suo stato di forma.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Grande gio...ha un blocco spalla braccia bellissimo.

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        Ciao Marco, vedo che dedichi un giorno "pump" a petto e spalle, presumo perché almeno uno dei due sia un gruppo inidietro. Poi però vedo che accorpi petto e spalle anche nel giorno "heavy", quando tipicamente si vede isolare un gruppo indietro in una sessione dedicata. Lo fai per avere migliore recupero, dal momento che spesso sono muscoli sinergici?
        p.s. Io lavoro spesso petto e spalle nella stessa seduta, lo trovo estremamente astuto e proficuo.
        p.s.2 complimenti per la fanciulla
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Un grosso in bocca al lupo a Giovanni! Che sta molto bene tra l'altro nonostante gli imprevisti! Molto interessante la questione del cardio. Per quanto poco possa valere mi trovi pienamente d'accordo con te!


          Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

          PERROTS

          Commenta


            Si vede ke le gambe sono un pò + 'acquose' causa stop, ma dalle foto postate da te a figura intera la disparità tra upper e lower citata da Giovanni in mi sembra ci sia, ke dire ottima condizione, bravi entrambi
            p.s. nn allenando le gambe, neanke il cardio sta facendo?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Complimenti a Giovanni, come detto blocco spalle-braccia veramente notevole!

              Sul cardio, grazie della risposta molto dettagliata. Tra l'altro ho visto che utilizzi un protocollo diverso dal "classico" di McDonald.
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Un saluto volante e complimenti a Giovanni
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Una domanda che credo sia di interesse per molti: fluttuazioni di peso in più di un kilo nel giro di 3 giorni da una pesata ad un'altra cosa potrebbero indicare? (A parità di dieta, senza sgarri e stesso allenamento)?
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    Grande gio...ha un blocco spalla braccia bellissimo.

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                    Un grosso in bocca al lupo a Giovanni! Che sta molto bene tra l'altro nonostante gli imprevisti! Molto interessante la questione del cardio. Per quanto poco possa valere mi trovi pienamente d'accordo con te!


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                    grazie mille thomas! e crepi il lupo!
                    è un peccato davvero..infatti ho un giramento di ***** assurdo,..in primis per il problema fisico alla gamba, in secundis proprio per lo stress mentale creatomi dalla situazione (assicurazione-avvocato ecc)

                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Si vede ke le gambe sono un pò + 'acquose' causa stop, ma dalle foto postate da te a figura intera la disparità tra upper e lower citata da Giovanni in mi sembra ci sia, ke dire ottima condizione, bravi entrambi
                    p.s. nn allenando le gambe, neanke il cardio sta facendo?
                    ti rispondo prima alla domanda: no, non sto facendo cardio né nulla che riguardi le gambe

                    per quanto riguarda la disparità, le foto postate da marco in collage sono piccole e si vedono male, magari nelle singole quando le mette su fb si vedrà ed è evidente ( tralasciando la mia ipercriticità verso me stesso )

                    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                    Complimenti a Giovanni, come detto blocco spalle-braccia veramente notevole!

                    Sul cardio, grazie della risposta molto dettagliata. Tra l'altro ho visto che utilizzi un protocollo diverso dal "classico" di McDonald.
                    ciao francesco grazie

                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Un saluto volante e complimenti a Giovanni
                    grazie fabio

                    Commenta


                      Per il discorso cardio sono perfettamente d'accordo, come ho scritto proprio poco fa su FB ho notato che a parità di GAP calorico tenere alto dispendio e consumo è più proficui sia sul breve che sul lungo periodo. Altra cosa che aggiungerei (e mi piacerebbe un tuo commento al riguardo Marco) è la variabile periodizzazione nel cardio, sia in termini di volume/intensità, sia di esercizi proprio (bike, corsa ecc..) per impedire un adattamento eccessivo del gesto perdendo in termini di time-efficiency.

                      Per Gio (l'ho sempre detto anche a lui) ho notato che le gambe si definiscono (perchè diamine se si definiscono) a quote più basse rispetto all'upper. Mi aspettavo sinceramente di trovarle molto più annacquate visto lo stop e il suo standard, le trovo molto bene invece, evidentemente avevate trovare una strategia d'allenamento davvero vincente
                      Ottimo per le prospettive di gara
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Scusate se mi introduco nell`argomento ma volevo chiedere a menph (se hai voglia di rispondere) o anche a lenz quale tipologia di cardio hiit preferite? (Lo so che è un argomento gia trattato in passato ma io ho provato sia il guerrilla o anche scatti di 30 secondi con 60 secondi di camminata blanda o ancora ripetute di 2 minuti con poco rest ma sinceramente non ho notato molta differenza, quindi mi interessava sapere quale fosse il migliore a livello metabolico). Scusate ancora per il disturbo.
                        Last edited by anto_ny; 11-12-2015, 19:40:46.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                          Scusate se mi introduco nell`argomento ma volevo chiedere a menph (se hai voglia di rispondere) o anche a lenz quale tipologia di cardio hiit preferite? (Lo so che è un argomento gia trattato in passato ma io ho provato sia il guerrilla o anche scatti di 30 secondi con 60 secondi di camminata blanda o ancora ripetute di 2 minuti con poco rest ma sinceramente non ho notato molta differenza, quindi mi interessava sapere quale fosse il migliore a livello metabolico). Scusate ancora per il disturbo.
                          certe differenze cmq si notato se il resto del "contorno" è sottocontrollo.
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Differenze in che senso johnny? Perché io ho notato differenze nell`intensita dell'allenamento ma non differenze metaboliche.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                              Differenze in che senso johnny? Perché io ho notato differenze nell`intensita dell'allenamento ma non differenze metaboliche.
                              si appunto dico, differenze a livello estetico, metabolico o altro le noti se la dieta è ok e l'allenamento idem, se questi due parametri sono fatti " a caso" non è che inserendo l'hiit si notano chissà quali benefici o differenze
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Buonasera a tutti

                                Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
                                Ciao Marco, vedo che dedichi un giorno "pump" a petto e spalle, presumo perché almeno uno dei due sia un gruppo inidietro. Poi però vedo che accorpi petto e spalle anche nel giorno "heavy", quando tipicamente si vede isolare un gruppo indietro in una sessione dedicata. Lo fai per avere migliore recupero, dal momento che spesso sono muscoli sinergici?
                                p.s. Io lavoro spesso petto e spalle nella stessa seduta, lo trovo estremamente astuto e proficuo.
                                p.s.2 complimenti per la fanciulla
                                Ciao Teo! Parti dal presupposto che le spalle le ho sempre avute buone a causa degli anni di rugby in più, come dici tu, sono muscoli sinergici. Nei miei allenamenti le spalle sono trattate pochissimo in spinta e molto in isolamento. Moltissimo lavoro è a carico del deltoide posteriore (oggi ad esempio, pump day 9 sets, delt posteriori alla pectoral-->alzate laterali seduto-->face pulls). Detto questo reputo il petto un gruppo indietro (con le braccia) perché a BW/BF bassi si svuota molto.
                                Grazie per i complimenti, che vanno a lei e Daniele B in primis. Posterò presto le foto.

                                Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
                                Un grosso in bocca al lupo a Giovanni! Che sta molto bene tra l'altro nonostante gli imprevisti! Molto interessante la questione del cardio. Per quanto poco possa valere mi trovi pienamente d'accordo con te!
                                La tua opinione è tenuta in seria considerazione e sempre apprezzata.

                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                Complimenti a Giovanni, come detto blocco spalle-braccia veramente notevole!
                                Sul cardio, grazie della risposta molto dettagliata. Tra l'altro ho visto che utilizzi un protocollo diverso dal "classico" di McDonald.
                                Mi sto gestendo molto a sensazione Francesco e il LISS è solo un portarmi progressivamente all'HIIT. Apprezzo molto il protocollo di Lyle, ma alle intensità e con il rapporto HIIT che uso ora (1:1) non ce la farei a sostenere più di 6 intervalli (12 min).

                                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                Un saluto volante e complimenti a Giovanni
                                Grazie Fabio ed in bocca al lupo per il Ludus. Ci sarà anche Gian che per questa gara ha chiesto la collaborazione/consulenza di un famoso trainer ed abbiamo capito che per un Ludus IFBB competitivo non si può ragionare col cuore.

                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Una domanda che credo sia di interesse per molti: fluttuazioni di peso in più di un kilo nel giro di 3 giorni da una pesata ad un'altra cosa potrebbero indicare? (A parità di dieta, senza sgarri e stesso allenamento)?
                                Ma sai, difficile rispondere così...può essere l'idratazione, il poco sonno, il mangiare più o meno salato piuttosto che usare carni rosse o verdure in abbondanza.

                                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                                Per il discorso cardio sono perfettamente d'accordo, come ho scritto proprio poco fa su FB ho notato che a parità di GAP calorico tenere alto dispendio e consumo è più proficui sia sul breve che sul lungo periodo. Altra cosa che aggiungerei (e mi piacerebbe un tuo commento al riguardo Marco) è la variabile periodizzazione nel cardio, sia in termini di volume/intensità, sia di esercizi proprio (bike, corsa ecc..) per impedire un adattamento eccessivo del gesto perdendo in termini di time-efficiency.

                                Per Gio (l'ho sempre detto anche a lui) ho notato che le gambe si definiscono (perchè diamine se si definiscono) a quote più basse rispetto all'upper. Mi aspettavo sinceramente di trovarle molto più annacquate visto lo stop e il suo standard, le trovo molto bene invece, evidentemente avevate trovare una strategia d'allenamento davvero vincente
                                Ottimo per le prospettive di gara
                                Ciao. Allora, mi trovi perfettamente d'accordo sul variare il tipo di cardio per creare uno stimolo diverso, ma entra in gioco la noia e la preferenza della persona che molto spesso portano a sedimentarsi su certe macchine. Se mi chiedi una scelta elettiva dico senza dubbio stairmaster. Quanto alla periodizzazione dipende qual'è il tuo scopo: se pensi al cardio come aiuto al dimagrimento direi uno stop totale ogni 6-8 settimane, se pensi al cardio come portare il cuore alla massima capacità direi almeno 3 sedute/week per 2 anni, se mi parli di strumento di controllo peso e kcal + salute cardiovascolare si può andare più a braccio. HIIT VS LISS: in un natural l'HIIT lo vedo bene in ipercalorica ed in situazione di stallo metabolico. In cut meglio il LISS. Poi dipende anche dal soggetto...che tipo di fibra ha come prevalenza...

                                Grazie per le parole su Gio e sono anche io curioso di portarlo in gara se non cambia idea LOL.

                                Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                                Scusate se mi introduco nell`argomento ma volevo chiedere a menph (se hai voglia di rispondere) o anche a lenz quale tipologia di cardio hiit preferite? (Lo so che è un argomento gia trattato in passato ma io ho provato sia il guerrilla o anche scatti di 30 secondi con 60 secondi di camminata blanda o ancora ripetute di 2 minuti con poco rest ma sinceramente non ho notato molta differenza, quindi mi interessava sapere quale fosse il migliore a livello metabolico). Scusate ancora per il disturbo.
                                Preferito in assoluto? Jump Rope. Per quanto riguarda il partizionamento dipende dal tuo scopo...

                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                si appunto dico, differenze a livello estetico, metabolico o altro le noti se la dieta è ok e l'allenamento idem, se questi due parametri sono fatti " a caso" non è che inserendo l'hiit si notano chissà quali benefici o differenze
                                Correct.

                                Venendo a me mercoledì ho fatto gambe e ieri dorso + 20' LISS e 2400 kcal.

                                Purtroppo l'aver fatto gambe il giorno prima unito al poco sonno del WE ed al molto stress mi ha reso particolarmente debole fisicamente e la mia testa ostinata ha fatto quello che non avrebbe dovuto: seguire la programmazione (che mi sono auto fatto...grosso errore, ndr.) invece di sentire il corpo (every coach needs a coach...su di me sbaglio, lo dico sempre) e, morale della favola, mi sono rimesso a fare stacchi da terra (altro grosso errore sulla mia struttura) dopo più di 5 mesi penso. Triple fino a 150...i 150 li ho sentiti duri, ma mi ero imposto i 170 almeno dato che avevo 210 di 1 RM ai bei tempi e li ho perso la lordosi e mi sono spaccato. Blocco lombare a terra come un verme per 15 minuti. Non sto a descrivere comunque molto male.

                                Dato che la mentalità è quella oggi PUMP DAY + 10 LISS e 2200 Kcal. Non dovrebbero esserci problemi come ernie (penso solo ad una fortissima contrattura dei paravertebrali), fatto sta che il dolore è alto a momenti e che ho fatto una cazzata. Chi causa il suo mal (io) pianga sé stesso. Lo dico come monito perché tutti sbagliamo ed io ho sbagliato a non ascoltarmi e non ho timore a dirlo...purtroppo DA ME pretendo sempre troppo...ne sono conscio.

                                Speriamo che Dio me l'abbia abbonata e che non sia nulla di grave come penso (primo sintomo dell'ernia sarebbe lombosciatalgia e dolore alle gambe che non ho).

                                Notte a tutti.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎