Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco quando vuoi tirare giu' due canottiere come le felpe dell'anno scorso, io le prendo

    Ps ancora mi mangio le mani che l'anno scorso ho sbagliato taglia e mi stava a piccola, e l'ho regalata a una amica.
    Il mio diario...!

    Commenta


      Si si sul cedimento positivo ma sempre e solo sull'ultima serie, ma io sento spesso gente che va a cedimento su ogni serie e questo che per me non e veritiero e fruttuoso ai fini ipertrofici oltre che il movimento diventa scomposto con perdita della tecnica di esecuzione.
      Last edited by menphisdaemon; 05-12-2015, 20:11:42.

      Commenta


        Rientrato da poco dalla visita al coach!
        Giornata intensa, momenti di bb alternati a momenti "normali" e umani oltre che professionali, dato il rapporto extra collaborativo che ho con marco!
        Abbiamo sistemato i prossimi step, e abbiamo fatto un bel wo arms insieme, breve ma intenso![emoji51]
        Due ss bic+tric e un es per bic e uno per tric con ausilio di tecniche di intensità, per un totale di circa 18 set (in base poi a come uno conta le ss)
        Seguito da posing insieme ai gemelli che, ci tengo a dirlo, stanno venendo su davvero davvero bene!
        Il coach è stato contento della mia condizione quindi son contento anche io! [emoji51]
        Unica pecca è che avendo fatto un incidente in moto qualche settimana fa, da quel momento (3 settimane fa esatte ad oggi) non posso allenare le gambe per dolori e versamenti vari ed eventuali, e non so ancora per quanto tempo non potró farlo..la disparità con l'upper a parer mio si nota, per gioia di tutti quelli che orgogliosamente mi hanno sempre detto "ma le gambe le alleni?" Oppure "le sai allenare le gambe?" E cose così..

        Infine, ringrazio marco per tutto ció che fa per me: a tratti sono una testa di ***** e lo so, e per il supporto morale ed emotivo a 360 gradi che solo grazie ad un'amicizia vera è possibile.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Buongiorno a tutti: non ricordo più dove ero rimasto, ma ho chiuso la settimana sempre con 5 WO con i pesi + 12' cardio ed una sessione dedicata da 45' (totale 105')
          Il peso, nonostante domenica scorsa non avessi fatto macelli, è rimasto altino e ieri non mi sono pesato causa sveglia alle 3.50. Ieri giornata un po' atipica, molto stancante fisicamente, ma ottima per staccare la spina: peso di stamane 77.4 Kg.

          Alimentazione di ieri:
          4 fette pan bauletto con bresaola
          2 fettine di brownies proteici di ceci
          mezzo polletto (grande) con circa 400g patate lesse
          1 quest bar oreo (pensavo meglio, ndr.)

          Sicuramente sotto la mia quota calorica giornaliera.

          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          Marco quando vuoi tirare giu' due canottiere come le felpe dell'anno scorso, io le prendo
          Ps ancora mi mangio le mani che l'anno scorso ho sbagliato taglia e mi stava a piccola, e l'ho regalata a una amica.
          Speriamo la porti LOL. Sulle magliette le facciamo: Mattia B ci sta lavorando e penso saranno cose molto carine.

          Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggio
          Si si sul cedimento positivo ma sempre e solo sull'ultima serie, ma io sento spesso gente che va a cedimento su ogni serie e questo che per me non e veritiero e fruttuoso ai fini ipertrofici oltre che il movimento diventa scomposto con perdita della tecnica di esecuzione.
          Se si va sempre a vero cedimento positivo ed oltre non si può replicare una prestazione dignitosa. Diverso per il cedimento tecnico.

          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          Rientrato da poco dalla visita al coach!
          Giornata intensa, momenti di bb alternati a momenti "normali" e umani oltre che professionali, dato il rapporto extra collaborativo che ho con marco!
          Abbiamo sistemato i prossimi step, e abbiamo fatto un bel wo arms insieme, breve ma intenso![emoji51]
          Due ss bic+tric e un es per bic e uno per tric con ausilio di tecniche di intensità, per un totale di circa 18 set (in base poi a come uno conta le ss)
          Seguito da posing insieme ai gemelli che, ci tengo a dirlo, stanno venendo su davvero davvero bene!
          Il coach è stato contento della mia condizione quindi son contento anche io! [emoji51]
          Unica pecca è che avendo fatto un incidente in moto qualche settimana fa, da quel momento (3 settimane fa esatte ad oggi) non posso allenare le gambe per dolori e versamenti vari ed eventuali, e non so ancora per quanto tempo non potró farlo..la disparità con l'upper a parer mio si nota, per gioia di tutti quelli che orgogliosamente mi hanno sempre detto "ma le gambe le alleni?" Oppure "le sai allenare le gambe?" E cose così..

          Infine, ringrazio marco per tutto ció che fa per me: a tratti sono una testa di ***** e lo so, e per il supporto morale ed emotivo a 360 gradi che solo grazie ad un'amicizia vera è possibile.
          Sabato check con Giovanni: una bellissima giornata assieme fatta di palestra e di molto altro.
          Giovanni, causa la santissima donna che lo ha investito, non allena le gambe da 3 settimane ed ha sospeso una programmazione che nel suo caso, per la prima volta dopo 3 anni assieme direi molto avanzata. Ci sono girate le palle ad entrambi in maniera incredibile, ma contro la sfiga non si può nulla. La condizione è comunque molto buona: siamo sugli 84 kg scarsi ma molto molto puliti. Purtroppo si nota la differenza di durezza e trofismo tra upper e lower, ma sappiamo essere una cosa momentanea dato che le gambe erano diventate il suo punto forte. Ora abbiamo un altro mese in cui ci aspettiamo ulteriori miglioramenti (metterò comunque presto le foto della condizione da infortunato lol) e poi abbiamo già deciso i prossimi step con obiettivo palco primavera 2016.
          Abbiamo fatto assieme un bel WO di braccia più tanto posing singolare di Gio e tutti assieme, me incluso, con i gemelli (sono contento Gio che tu li veda bene, ndr.).
          L'allenamento è stato qualcosa di particolare e lo posto come spunto senza le tecniche usate:

          SSET#1
          Curl manubri in piedi con rotazione
          Pushdown barra
          4 ROUND

          SSET #2
          Spider Curl con manubri con PC
          Skullcrusher su inclinata
          4 ROUND

          Bicipiti con Bilanciere X>40 reps in RP con 6 RM

          Dips 4 serie di negative superslow da 10"
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Secondo me le quest bar sono troppo sopravvalutate nel senso ke gli ingredienti sono clean ma consistenza e sapore nn valgono quanto le fanno pagare, avendone provate diversi la migliore secondo me a livello di sapore è la strawberry cheesecake
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              X me le barrette migliori sono le oh yeah victory, simili alle quest come ingredienti ma costano meno e sono più buone

              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                In quelle c' la soia=
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Non mi risulta, a parte la lecitina di soia ma non credo ti riferisci a quella

                  Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Si hai ragione, avevo confuso tipo
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Grazie @Cecco che son più buone, le quest (non oreo) hanno 1g net cho (zucchero) le victory 8g.
                      Ok niente di drammatico e ingredienti abbastanza clean, ma ovvio che se inizi a metterci sciroppo di agave etc il gusto ne guadagna

                      Commenta


                        Vabbè grazie al cavolo che le oh yeah son più buone: lo avete visto i nutrizionali?!?[emoji23]

                        Detto questo mi spiace che due persone nuove intervengano su argomenti frivoli e no su quelli importanti.

                        Lunedì
                        PETTO E SPALLE + 10 HIIT 2450 kcal
                        Martedì
                        45' cardio 2000 kcal
                        Oggi
                        GAMBE + 10 HIIT 2450 kcal

                        Ieri MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMA CLASSIFICATA CAT. BIKINI OVER 40 BBF LAZIO.

                        Sono molto contento per lei, life-time natural in mezzo ad atlete preparate. Se Daniele mi da l'ok posto anche le sue foto assieme a quelle di Giovanni appena riesco a prepararle.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Effettivamente avevo tralasciato questo particolare importante, hai fatto bene a precisare!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                            Detto questo mi spiace che due persone nuove intervengano su argomenti frivoli e no su quelli importanti.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ti ho inzozzato un pò il diario memphis, ma al momento non ho la competenza per intervenire su molti argomenti da te trattati, ti leggo comunque volentieri

                            Commenta


                              Marco ultimamente noto che fai quasi eslcusivamente cardio HIIT, o comunque in maniera preponderante rispetto al LISS che in genere, correggimi se sbaglio, fai/fai fare ai tuoi atleti. Ti posso chiedere il motivo?
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                @ Francesco01
                                Questa è un'ottima domanda. Parto col risponderti che non tutte le persone che seguo fanno LISS, ma tutte le persone che seguo fanno cardio anche in offseason e questo perché lo reputo FONDAMENTALE per la capillarizzazione e lo sviluppo mitocondriale.
                                Il motivo per cui sto facendo HIIT (5 sedute da 10' divise in 30"/30") e LISS (25' LISS + 12' HIIT 30"/30" + 8 LISS) sta nel fatto che necessitavo/necessito di un boost metabolico come ho più volte scritto e che ho bisogno di accorciare le sedute/fare un tapering del cardio (passato da 225'/week a 105'/week) mantenendo alto il dispendio. Oltre a queste ragioni con alcune persone abbiamo notato una migliore risposta delle gambe e...i give it a chance on me too .
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎