Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coach se anticipi a quando salgo io ci sono [emoji51]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Voglia pazzesca ma possibilita' pressoché nulle
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

      Commenta


        Ciao Marco io e Milena per gennaio potremmo farcela......preferenze se possibile roadhouse e zona Padova, vediamo gli altri ciao
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Se fate a gennaio e prendete anche i foresti io potrei
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Marco se posso intrufolarmi anche io verrei molto volentieri. Per la data propenderei per il 3 perchè nelle altre due avrei il rischio esame il giorno dopo, che renderebbe sconsigliate le quasi 4 ore di macchina
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta


              Io ci sarei ma, causa i 250km che ci separano, preferirei di sabato oppure domenica a pranzo, magari anche allenamento e pranzo a seguire.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Bella idea!Io sono un po' lontano e come data forse sarei più libero a gennaio. Ne potrei approfittare per visitare Padova, però mi vergogno, son troppo skinny fat
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Semo tutti secchi noi del team ubbm, stai tranquillo greg!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Grazie a tutti ragazzi, ma se DAVVERO si vuole organizzare un evento comune bisogna fare uno sforzo e non si può dire 'se è in concomitanza di quando salgo', perché qui siamo da tutta Italia più uno in Svizzera e due in Australia a dirla tutta. Io davvero vorrei organizzarla questa cosa e mi farebbe tanto piacere se ci fossero anche persone esterne come Teo e Fabio che si sono dimostrati molto disponibili. Oramai si va a gennaio direi, ma non mettiamola da parte l'idea.

                    Ieri primo incontro con MICHELE F. di Alessandria. Michele è un PT ISSA CFT-2 molto molto preparato cui ho deciso di accordare un incontro per il solo fatto che mi è stato mandato da Gabriele T (miglior preparatore d'Italia verso cui ho un debito di riconoscenza didattico). Michele è venuto con estrema umiltà senza nemmeno il mio numero di telefono...oltre 4 ore di macchina per mettersi in discussione alla tenera età di 39 anni. Condizione fisica non buona per i miei gusti...davvero...ma entra in team perché i ragazzini son capaci tutti di farli migliorare, i 39 natural ci vuole competenza ed io mi metto in gioco. Dobbiamo avere la pazienza e darci il tempo di lavorare e stravolgere ciò che lui è (è schiavo delle sue nozioni).

                    Per me finite le due settimane di CRUISE: avevo in mente tre giorni di stop totale da venerdì a domani, ma non ce l'ho fatta e mi sono allenato battendo ancora il logbook. Purtroppo auto allenarsi non fa bene. Da lunedì passerò in 'mono' frequenza allenandomi 5/week con meno cardio.

                    Il mio peso è passato da 75.9 di due settimane fa a 76.5 di domenica scorsa e 76.5 di stamattina. Peso top condition 77.5 kg. Non sono felicissimo dell'aumento, ma lo specchio non parla in maniera malvagia...forse qualche grammo di LBM l'ho preso. Bicipiti non male visivamente (misure scarse) per allenarli con due serie a settimana. Oggi avevo intenzione (e tanta voglia mentale) di mangiare tanta merda...non so ancora cosa farò sinceramente. Allego foto della condizione attuale.



                    Giovedì uscirà il mio nuovo articolo sui polpacci. Sinceramente...ve lo consiglio.

                    Buon week end a tutti/e.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      avevo in mente tre giorni di stop totale da venerdì a domani, ma non ce l'ho fatta e mi sono allenato battendo ancora il logbook.
                      Story of my life

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Buona condizione, per quanto concerne i tre giorni di stop programmati e mancati... credo sia il problema di quasi tutti noi!
                        Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                        I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                        Commenta


                          Bella condizione Marco, e gran gambe soprattutto! Viste le foto mi sembra un po' indietro il retto addominale (parlo di ipertrofia, le creste iliache son scoperte quindi non c'è grasso) o mi sbaglio?
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            Salve Memphis, volevo chiederti, se non disturbo, quale fosse la tua opinione sulla bodyrecomp, soprattutto partendo da una Bf non esagerata (12/13). Grazie mille comunque
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              IO quasi quasi verrei a gennaio...ho il 9 e 10 libero... pero' se venissi con l'aereo, cosa mi consigli di fare? vengo a trieste oppure venezia? casoamai ne parliamo in pvt
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                IO quasi quasi verrei a gennaio...ho il 9 e 10 libero... pero' se venissi con l'aereo, cosa mi consigli di fare? vengo a trieste oppure venezia? casoamai ne parliamo in pvt
                                Non so come sia servita la tratta x Roma, ma c'è l'aeroporto a Treviso
                                Oppure Italo treno fino a Padova 29€ e poco più di 3h , poi un regionale o un passaggio
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎