Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assiduo lettore anche io. C'è sempre da imparare!

    Commenta


      veramente un ottimo diario e soprattutto pieno di importanti ed interessanti informazioni!! continua cosi in modo che noi neofiti possiamo sempre imparare cose nuove!
      "Eye of the tiger"

      My blog: http://balance84.blogspot.it/

      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

      Commenta


        Ragazzi io vi ringrazio infinitamente dei vostri interventi, ma la mia era una riflessione sulla partecipazione ad una cosa che, comunque, mi impegna tempo. Questo diario è stato visualizzato da 368 persone perlomeno una volta, più gli utenti non loggati: siete intervenuti in 18.

        In questa settimana di silenzio ho continuato la mia settimana di scarico/cruise incrementando tutti i carichi. Il peso stamattina è ancora latino sui 76.7 segno che le kcal di domenica si sono sentite. 4 WO fatti e cardio. 120' a settimana in tapering. 2350 kcal ON e 2000 OFF. Stamattina ho riprovato il piacere di un allenamento in tranquillità senza cellulare e senza minuti contati e me lo sono goduto davvero dopo mesi e mesi.

        Brutte notizie da mirin e king of The world entrambi investiti in motorino uno ieri ed uno oggi. Non dovrebbero esserci cose gravi, ma gran botte.

        Per me oggi doppio WO in quanto tra poco parto e vado a fare cose serie...




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco per caso è l'albergo italiano che vanta il record di piscina più profonda del mondo?
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            dai marco, in bocca al lupo per l'immersione, fammi sapere
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Manphis per una leggera condropatia femoro rotulea secondo te che accorgimenti si potrebbero prendere in allenamento?
              Che io ne sappia la ciclette dovrebbe aiutare a stabilizzare la rotula...o é una ca**ata?
              Il fisioterapista mi ha detto che quanto squatto o faccio la pressa non devo assolutamente scendere oltre i 90 fenore tibia
              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Last edited by Alien96; 16-11-2015, 21:05:03.
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Marco per caso è l'albergo italiano che vanta il record di piscina più profonda del mondo?
                Non è un albergo, sono due cose separate. E' la piscina più profonda al mondo con 42 metri dichiarati, ma il computer sul fondo mi segnava -41.2 m.
                Esperienza fantastica sia per la location che per l'acqua termale a 34°. Oltre alla profondità ci sono anche tunnel e grotte artificiali. Top.

                Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Manphis per una leggera condropatia femoro rotulea secondo te che accorgimenti si potrebbero prendere in allenamento?
                Che io ne sappia la ciclette dovrebbe aiutare a stabilizzare la rotula...o é una ca**ata?
                Il fisioterapista mi ha detto che quanto squatto o faccio la pressa non devo assolutamente scendere oltre i 90 fenore tibia
                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Leggera indica sofferenza non grave, ma parliamo sempre di cose da valutarsi in sede sanitaria. La cyclette lavora sui quads che stabilizzano la rotula e questo si rivela utile (quasi sempre va potenziato il mediale). Quasi sempre si consiglia riposo: quello che ti è stato consigliato è di non aumentare le forze di taglio. Consiglio saggio.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta





                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Bello stacco!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Bel femorale Marco! Se non ricordo male tu non sei un grande amante degli stacchi da terra tra l'altro, o sbaglio?
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta


                        Molto bene Marco.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Stavi provando un massimale?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Bel femorale coach [emoji4]

                            Dacci la forza


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Veramente stavo facendo estensori del braccio.

                              Quanto agli stacchi mi piacciono, ma non li sto eseguendo da luglio e non li reputo necessariamente fondamentali...

                              Già che ci sono vi do un anteprima: ho finito un articolo nuovo di stecca che si intitolerà ' THAT'S WHY I DO TRAIN CALVES'.

                              Domani check con MARCO G. in partenza per l'Australia (si trasferisce): con lui saremo a 2 membri australiani del team.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Avviso:
                                Sto pensando di organizzare una cena del team aperta anche agli esterni prima di natale o qui da me o in zona padova. La data papabile potrebbe essere domenica 13 dicembre alla sera, altrimenti con l'anno nuovo portebbe essere il 3 o il 10 gennaio. Io sarei molto propenso per il 13 sera, ma sono aperto a proposte etc.

                                La mia idea sarebbe quella di fare un sushi all you can eat da far rientrare nella storia o un galletto o ancora roadhouse.

                                Chi avrebbe voglia e possibilita' di aderire all'iniziativa?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎