Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La tua competenza la mostri da anni ormai, chi ti critica lo fa per invidia.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      77.0 Kg spaccati. Tra poco 40' di cardio in cui penso di inserire 5-10' di HIIT con corda...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Un po' di aggiornamenti...

        MILENA- TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3° CLASSIFICATA CAT.MASTER BIKINI THE BEST NATURAL SHOW AINBB











        DANIELE B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PACKING SOME NEW MASS @ 91 KG





        NICOLA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ALL DAY CONDITIONING



        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Stamattina ancora 77.0 Kg: Allenamento UPPER BODY sempre con incrementi + 10' di HIIT su bike (9 ripetute da 30")...manca un WO alla fase di deload dopo 9 settimane 'BLAST'. Mi sento bene.

          Il femorale non è mai stato così segnato, per il resto questa programmazione non mi ha dato volumi, ma molto conditioning. L'alimentazione continua ad essere molto elastica quest'anno a parte la periwo nutrition che è perfetta. Da questa settimana ho anche re-introdotto i carbo ad alto PM during.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Un po' me la sentivo: 76.3 Kg nonostante il sabato/domenica cheat...vediamo come va domani e domenica, ma l'aumento di Kcal ON e OFF non l'ho sentito...buon segno per ora anche perché settimana prossima è di deload.

            Oggi giorno OFF a 2000 Kcal e 40' di cardio...ho fatto una colazione più abbondante del solito, perché mercoledì ero arrivato con circa 900 Kcal dopo le 21.00 ed ho avuto difficoltà. Vediamo come va oggi.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              i carbo intraWO li inserici o meno in base al tipo di allenamento, oppure superata una quota ''X'' di carbo/die li aggiungi durante l'allenamento per una questione di timing, indipendentemente dal tipo di WO?
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Lo faccio tenere sempre a meno che le quote non siano bassissime. Nel mio caso mi interessa alzare le cal e ripristinare il metabolismo prima della prestazione/composizione. Essendo arrivato a buon punto sto perfezionando anche l'integrazione...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Ma non è più vantaggioso non usare carbo durante il wo con i pesi, in modo che venga utilizzao il glicogeno e comunque il corpo si "abitui" ad utilizzare quello?
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Non ho mica capito la tua domande Gregg...più vantaggioso in rapporto a che obiettivo ?

                    Per me 30' LISS e 10 HIIT di cui 9 sprint da 30"...potenza massima primo sprint 524 WATT, new PR.

                    Nel pomeriggio consulenza con ANDREA M., ragazzo 25 enne che viene da Reggio. 190 e rotti, 85 Kg...mi ha dimostrato molto venendo a trovarmi. Si sta allenando seriamente da gennaio secondo gli ebook di Pignatti e seguendo la IIFYM a 2500 Kcal di media. Per lui nessuna ambizione agonistica, ma tanta passione e voglia di mettersi in gioco. Alimentazione stravolta. Entra in TEAM.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Scusami mi son spiegato male. Più vantaggioso non fornire carbo durante il wo per un adattamento del corpo ad usare già le riserve che ha. Non credo che a livello fisiologico sia la stessa cosa fornire di continuo cho durante il Workout, vero?
                      Poi altro discorso se si parla di atleti di endurance o che comunque devono allenarsi più frequentemente, tipo con una doppia sessione, o una un allenamneto molto intenso a meno di 48. Mi scuso se ho detto delle inesatezze? Sono intervenuto perchè il discorso credo sia interessante...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Dipende se il tuo scopo è rifornire il muscolo e tenerlo in costante stato anabolico (ottimistico comunque) o imparare ad utilizzare i substrati (che non saranno solo glicogeno per la cronaca). Posso dirti che tutti i top coach a livello internazionale fanno usare una massiccia integrazione intra-wo ed io mi trovo concorde con questa scelta.

                        Torniamo a noi.

                        Stamattina ancora 76.3 Kg: posso dire che non era un caso e che il doppio cheat di domenica scorsa è stato smaltito, questo perché il surplus non penso sia stato oltre le 2000 cal in due giorni. Oggi pomeriggio si fa come al solito un po' di fame per le prossime 3 ore, ma saranno comunque 2300 cal. Ultima sessione BLAST con gambe e bicipiti andata + 10' di HIIT su bike con 20 ripetute da 30". Nella terza sono riuscito (aumentando il rapporto...quello era il limite,ndr) ad esprimere 568 WATT .
                        Da lunedì si va in fase cruise e probabilmente alzerò le cal ON a 2350. OFF tengo così, am cerco un miglior timing (ieri sera 2 etti albumi + 3 uova grandi + radicchio + 85 g crema di riso e prima di dormire shake e 35 di peanut)

                        Stamane finalmente check con MATTIA L. che sta vivendo davvero un brutto periodo dal punto di vista lavorativo. Mi ha fatto davvero piacere rivederlo anche abbastanza sereno tuttosommato e ci siamo fatti una bellissima chiacchierata. Col cardio è totalmente fermo (e si è visto nei 3 round di pose, ndr.) ed è a 2 cheat a settimana. Mi aveva preparato al peggio, ma la situazione non è tragica e la testa c'è di nuovo. Ho visto comunque dei bei volumi su braccia, coscia e petto quindi non tocchiamo le cal, ma agiamo sui cheat che rimarranno 1 a settimana seppur con modalità diverse. Inseriamo una quinta giornata di WO con 45' di LISS. Vediamo nelle prossime due settimane come va.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Aggiorniamo un po'.

                          Allora, ieri mattina è andata come pensavo: 75.9 Kg peso sotto al minimo stagionale e molto sotto alla top condition (77.5 Kg). La condizione era davvero notevole soprattutto sulle gambe.
                          Non sto nemmeno a dire che ho deciso di cheattare pesantemente in quanto era dai tempi di un intervento chirurgico importante che non pesavo così poco (75.5 al tempo).

                          Giornata con solo tre pasti, di cui il terzo era il cheat:
                          150 salmone con 1 pacco intero di Olivia e Marino
                          270 g di tagliata con un piatto di funghi e uno di mais
                          3 etti e mezzo di biscotti secchi con latte
                          2 quadretti di cioccolata e una barretta.

                          Totale giornata 4500 Kcal. Ieri sera 81.5 Kg

                          Stamattina 79.9 Kg e primo allenamento CRUISE in cui ho comunque aumentato quasi tutti i carichi. 10' HIIT. Molto soddisfatto.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            79.1 kg

                            Gambe e Bicipiti + 10' HIIT (10 sprint da 30").

                            658 WATT POST WO.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              se parliamo di WATT..
                              https://www.youtube.com/watch?v=S4O5voOCqAQ
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Vale, per fortuna ci sei tu a seguire il diario, qui oramai è monologo ahahah.

                                Questo è pauroso: tiene la potenza per 2', io per 8" poi scendo nei 30" fino ai 220 WATT.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎