Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora, ho davvero tantissime cose da scrivere, ma ora non ne ho il tempo: per gli appassionati VERI del blog appuntamento a stasera con tante notizie su più fronti.

    Intanto stamattina 78.5 kg.
    UPPER PESANTE e LOWER PUMP: aumenti significativi in praticamente ogni cosa. 15' HIIT con9 intervalli da 30"...in uno sono riuscito a sprigionare 510 WATT. Soddisfattissimo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      spiegaci da dove deriva quel 78,5 marco
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Sti cazzi 510watt son tanta roba. Nel test per il certificato medico a 300 iniziavo a boccheggiare

        Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          Come misuri questi watt?

          Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
          il mio diario

          Commenta


            Marco adoro quello stile di allenamento, l'anno scorso ci ho passato tre mesi così con benefici evidenti sui muscoli e sul metabolismo.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Allora, come promesso eccomi qui ad aggiornare.
              Sabato sera sono tornato in discoteca dopo davvero tantissimo tempo, poiché ero stato invitato per la DEEJAY REUNION: c'erano Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso: davvero bella serata. Abbiamo mangiato un po' di patatine, una pizza schifosissima cui avrei preferito pollo lesso di 5 giorni prima e un pezzettino da 50 g di torta. Durante la serata poi è volata una Corona. Siamo rimasti fuori fino alle 5 e quindi la domenica sveglia tardi e giornata scombussolata. Ci siamo dati un po' alla cucina ed io ho deciso di mangiare ancora dato che il cheat non era stato pesante. A tal proposito:

              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Si ma la torta di mele è un gesto d'amore o ti rema contro?
              Non mi ha mai remato contro, anzi, mi viene molto incontro francamente.

              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              spiegaci da dove deriva quel 78,5 marco
              La cena è stata:
              2 etti e mezzo di fegato bovino
              1 scatola mais e un piatto di funghi
              Mezzo pacco di Olivia e Marino con una vaschetta di Hummus light
              3 spumiglie di soli albumi
              1 tortino intero di farina di yams con gocce di cioccolato e sciroppo WF ai mirtilli
              12 biscotti tipo esse di raveo artigianali
              50 g di biscotti secchi

              Circa 1600 kcal di surplus in due giorni, quindi manco tantissimo...

              Detto questo vuoi il surplus, vuoi due giorni consecutivi di kcal, vuoi il minor cardio, ma oggi ho spinto davvero parecchio incrementando in quasi qualsiasi esercizio.

              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              Sti cazzi 510watt son tanta roba. Nel test per il certificato medico a 300 iniziavo a boccheggiare
              Francamente sono molto contento.

              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              Come misuri questi watt?
              Cicloergometro.

              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Marco adoro quello stile di allenamento, l'anno scorso ci ho passato tre mesi così con benefici evidenti sui muscoli e sul metabolismo.
              Francamente benefici sulla musculatura avrei da ridire a seconda della situazione: buoni effetti metabolici e di conditioning.

              Detto questo sono passato a 2300 Kcal ON e 2000 OFF.

              VENENDO ALLE NEWS.
              Domenica Milena ha gareggiato a Bologna: terzo posto nelle Master Bikini e sesto posto nella categoria senza limiti di età (ergo con le ragazze più giovani). Francamente, dalle foto, faccio fatica a comprendere certe decisioni, ma sono comunque molto contento per Milena e per come vive queste gare. Se Daniele mi da l'autorizzazione posterò anche le foto che mi ha mandato.

              Giovanni mi ha comunicato che vuole finalmente gareggiare e che ha la testa per farlo: vediamo se ci ripensa o se in primavera saliamo su di un palco.

              Sabato finalmente check con Mattia L che è in un periodo di stress altissimo causa problemi lavorativi.

              Week end di gare: innanzitutto faccio i miei complimenti ad Alberto che mi hanno riferito abbia fatto bene. In secondo luogo mi hanno riferito ancora molta disorganizzazione purtroppo. Daniele era li in mia vece e mi ha detto che ha parlato anche con qualcuno di voi e che sono uscite cose interessanti.

              La cosa che mi sento di dire, senza entrare nel dettaglio, è che ho ricevuto privatamente dei messaggi di apprezzamento da parte del miglior preparatore (risulatati alla mano) presente in Italia il quale mi ha espressamente scritto che considera me e un'altra persona che fa solo Bikini come il presente e futuro del coaching italiano ed ha rimarcato questo nonostante ci siano dei suoi ex atleti che ora preparano e vincono pure. A riprova di questo mi ha referenziato e continua a referenziarmi mandandomi persone che si rivolgono a lui. Ecco...questo vuol dire qualcosa, non le parole. E questi non sono bla bla, ma fatti dimostrabili. Soddisfazione ancora maggiore è stato il fatto che alcune cose che io faccio fare dal 2008 ora vengono condivise anche da lui che prima utilizzava manovre parzialmente diverse e questo è emerso nella discussione tra Daniele C e Mauro Visentin. Altra cosa che è emersa è la mia intuizione nell'alternare il metodo che stiamo usando Valerio, Daniele ed io con programmi JM ad alta frequenza. Queste conferme mi danno la carica e mi gratificano molto in quanto non è stato facile per me nel 2008 prendere certe posizioni e sostenerle convinto delle mie idee. Penso il tempo sarà galantuomo in questo e che si farà un po' di scrematura tra tutti i vari PT presenti in giro. Una cosa è certa: stop alle sanguisughe.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Cicloergometro.
                grazie
                il mio diario

                Commenta


                  78.5 kg e ultimo allenamento pesante Lower Andato con sopra pump e 15' HIIT. Aumenti quasi ovunque.

                  Mancano ancora 2 WO e poi entrerò in una fase di deload per poi decidere come proseguire.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    PS 520 WATT[emoji33]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Davvero contento per te per i complimenti ricevuti, tutti meritati..ho capito da chi provengono ...bravissimo Marco!



                      -

                      Commenta


                        Grande Marco!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Sono stato davvero contento di rivedere Dany, abbiamo visto le categorie del pomeriggio/sera insieme....abbiamo capito che potremmo tranquillamente fare i giudici di bikini...abbiamo cannato tutte le classifiche
                          Per il resto .... COMPLIMENTI !!!!
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Probabilmente vi concentravate sui particolari sbagliati!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Grazie, sono davvero molto soddisfatto di questo attestato di stima. QUESTE sono le cose che mi spingono ad andare avanti nella mal sopportazione di altre situazioni e figure.

                              DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA



                              Le gambe e le righe non si costruiscono in una sola maniera. Non esiste IL metodo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                top sia l'accoppiata degli esercizi, che le sue esecuzioni! notevole la "resistenza alla sforzo".
                                una cosa il secondo esercizio più che un sissy non è un romanian chair squat sbaglio?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎