Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bell'articolo Marco , la lavorazione delle carni è il vero problema, senza contare i metodi di cottura/cibi abbinati.............io intanto ho fatto scorta di beef in questi giorni
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
      Complimenti all'articolo! Ma dove è avvenuto il flame?Sono iscritto in vari gruppi(Iron manager, Underground BB M. ,ma non ho trovato nulla).
      Comunque invidio i tuoi carichi! Hack squat con bilanciere esercizio che dovrò assolutamente provare.
      Sia sui due gruppi che privatamente. L'hack squat con bilanciere non è esercizio per tutti: per la sua stessa biomeccanica richiede leve adatte ed elevata mobilità sia tibio-tarsica che del cingolo-scapolare.

      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Articolo scritto molto bene che rende chiara l'interpretazione della questione
      Manphis volevo un suggerimento...se dallo stare spaparanzati sul divano tutto il giorno (oltre i wo) si passa ad uno stile di vita che prevede da 10 a 15 km al giorno a camminare...secondo te quali accorgimenti si possono prendere riguardo kcal/allenamenti in surplus calorico ? Grazie
      Sicuramente alzerei le kcal. Il quantum dipende dall'andamento del tuo peso/composizione.

      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      Bell'articolo Marco , la lavorazione delle carni è il vero problema, senza contare i metodi di cottura/cibi abbinati.............io intanto ho fatto scorta di beef in questi giorni
      Grazie Alberto...e ci metterei gli AGEs come tu ben sai. Se non sbaglio sarai in gara domenica: in bocca al lupo! Tra l'altro ho visto delle foto su sfondo nero se non sbaglio e volevo proprio scriverti (ma poi non ho voluto disturbare) se ne avevi nella stessa posizione e posa dell'anno scorso e degli anni precedenti. Curiosità mia ovviamente.

      Intanto stamattina 76.6 Kg con cardio in diminuzione e stesse cal di settimana scorsa. Halloween si avvicina e c'è aperitivo + pizza + disco

      Tra poco 45' di cardio
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Buongiorno a tutti.
        Il mega cheat del 18/10 è già stato assorbito e stamattina di nuovo 76.2 kg, ma più pieno e duro. Sono contento di come procedono le cose e degli sfizi che mi sono tolto da agosto in avanti.
        In altre occasioni avrei subito alzato le cal, ma sabato è vicino e quindi aspetto per poi alzarle IN OGNI CASO da domenica.

        Continua il tapering down del cardio.

        Oggi UPPER e 12' HIIT su bike: 8 sprint da 30", di cui uno a 477 WATT.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Peso 76.4 Kg: continua ad essere molto basso, ma la condizione migliora.

          Francamente sono molto contento del lavoro che ho svolto sul mio corpo da agosto in avanti: il peso è inferiore alla top condition, la qualità migliora di settimana in settimana dal post vacanze ad oggi e le calorie sono aumentate di circa 500 Kcal*die a fronte di un passaggio del cardio settimanale da 220' circa a 140'. C'è ancora molta strada da fare, ma sono contento e fiducioso, dato anche il fatto che mi concedo delle mangiate epocali che riesco a sfruttare in maniera funzionale.

          Tra poco 40' di cardio.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Vabbè, era questione di tempo: me l'aspettavo.
            Un noto atleta di Nocerino (che a prescindere mollerà a breve) mi ha appena chiesto di seguirlo: è un ragazzo dal potenziale inaudito che davvero fa paura, ma non c'ha testa, *****. Giuro che mi sono mangiato i coglioni perché mi ha dato carta bianca a qualsiasi prezzo, ma gli ho detto di no per il momento. Avrei potuto pensare al guadagno, all'immagine ed alla pubblicità essendo lui molto conosciuto (è stato anche ad uomini e donne), ma non me la sono sentita e ci siamo accordati per riparlarne più avanti quando sarò sicuro di potermi fidare di lui. Come dico sempre: io seleziono e non scherzo quando lo dico. Per chi avesse presente sto parlando di Riky M.

            Venendo al fantastico presente, domattina check con Nicola da Bologna e nel pomeriggio check con Daniele e Milena. Vediamo un po' Daniele come sta messo a forza de magnà.

            Domenica Daniele C, Daniele B e Milena presenti con felpa (LOL) alla manifestazione AINBB a Bologna. Milena dovrebbe gareggiare.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              selezionare sempre

              Commenta


                Questo ti fa onore Marco, grande
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                Commenta


                  Per tutti quelli che hanno dubitato di lui, per quelli che mi hanno chiesto perché non posto foto sue, per chi non crede nel rapporto sincero tra me e Giovanni...per tutti voi...vi dico solo che è tornato e che da qui parte per un lean bulk.

                  GIOVANNI - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 NOW LEAN BULKING @ 370 CHOS

                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Eccolo.. lo aspettavamo haha Non delude(te) mai
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      si ma se sulla pressa carica tanto senza scendere, poi non si può lamentare di avere quelle gambe secche...cit.
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        Prima o poi il porto d'armi me lo tolgono jonny.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                          Prima o poi il porto d'armi me lo tolgono jonny.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          ahahahahah
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Due parole di corsissima perché poi devo volare.

                            Allora, innanzitutto stamattina di nuovo 76.2 Kg. Ottimo. Calcolato che la domenica dormo sempre di più e che perdo perlomeno 4-5 etti rispetto al sabato direi che se non uscissi mi porterei SOTTO al peso minimo raggiunto di 76.1 Kg di sicuro. Per fortuna stasera cheat e poi, da domani si passa a 2300 ON e 2000 OFF.

                            Oggi allenamento produttivo di gambe e braccia + 12' HIIT (totale settimanale cardio = 140'). Nel WO sempre aumentato o tenuto...per ora non accuso evidentemente nonostante il peso bassissimo.

                            UPDATE
                            Stamattina check con Nicola da Bologna che mi aveva preparato al peggio: in realtà ottima condizione e volumi decisamente aumentati. Il tendine rotuleo continua ad affliggerlo, ma abbiamo fatto un buon WO di gambe (20 sets) senza noie. La sua BF è on check (per i suoi obiettivi) e ho trovato petto, delts e braccia notevolmente più voluminosi. Va lavorato il dorso meglio. Molto contento di lui.
                            Tra l'altro ho scoperto che si allena nella stessa palestra di gg89 (pensavo fosse di Roma, ndr.).

                            Nel pomeriggio è stato il turno di Daniele B e Milena. Partiamo da Daniele.
                            Daniele è aumentato di volumi in una maniera allucinante: parliamo di un uomo che in top condition era 83 Kg ed ora ne pesa 91 senza nemmeno essere troppo grasso dato tutto quello che se magna quando va a matrimoni. Deltoidi, Braccia e gambe esplosi. Petto che si muove...sono molto soddisfatto dati anche gli accumuli minimi. E' una macchina quest'uomo e spero solo che mi dia retta gestendo al meglio i cheat.
                            Milena. Milena domani gareggerà in AINBB: ero un po' preoccupato perché il tiraggio non è lo stesso della BBF, ma ha migliorato molto la gamba (più tonica e meno ritenzione,ndr.) ed il gluteo. Se riesce a valorizzarsi nel portamento può fare bene anche domani non al SUO 100%.

                            Bella giornata davvero anche se impegnativa. Presto foto dei due uomini, di Milena bisogna chiederle a Daniele o prendere quelle della gara perché io preferisco sempre non farne anche perché sennò Daniè me mena ahahah.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              COACH VERSUS MOROSA



                              PS Domani un po' di aggiornamenti.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Si ma la torta di mele è un gesto d'amore o ti rema contro?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎