Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Marco. Mi farebbe piacere una tua opinione su una questione. Avevo visto il tuo post sulla cannella.. Le molecole che incrementano l'uptake di glucosio (in particolare muscolare) le ritieni utili anche nel postwo? Perché, in via teorica, siamo in un momento in cui i recettori muscolari sono molto attivi, e' dunque uno spreco o ha una sua logica?
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      @bolide, su che tipo di navi stai solitamente? io sono stato in un paio di navi da crociera e avevano palestre super fornite
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Marco ritornado al discorso cintura, ad un soggetto che non l'ha mai utilizzata come me, consiglieresti di provarla per esecuzioni di massimali? Sto cominciando a smuovere carichi altini, 190 kg sullo stacco, pensi sia meglio non usarla fino a che mi sento bene e non ho problemi? La mia e soltanto curiosità nel volerla provare, ma se mi trovassi bene poi non vorrei piu poter farne a meno.

        Sent from my Galaxy S6 using Tapatalk

        Commenta


          Ti ha già risposto... Non penso che con 190 ci fai un 3x8 tc no lock pk, no?
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Si lo so, pero se la compro la provo e mi ci trovo bene so gia che la usero sempre, lo so che è un problema mio, ma per ovviare piu che altro chiedevo se alla lunga fare massimali, e cercare sempre di tirar su piu peso, senza cintura potesse alla lunga essere dannoso, visto che per ora non ho ancora nessun problema.


            Sent from my Galaxy S6 using Tapatalk

            Commenta


              Fare massimali alla lunga e non, fa male con e senza cinta, garantito.
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Ecco questo volevo sapere grazie. Quindi parlando di salute e per prevenire infortuni come ho sempre sentito dire, la cintura non serve.

                Commenta


                  La cintura aiuta eccome, è il carico submax e/o max che usato con costanza è deleterio
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti, eccomi a riaggiornare.
                    Ieri 45' di cardio misto:
                    5' step
                    25' tappeto in salita
                    10' tappeto 10 km/h
                    5' HIIT 30"/30" a 16 km*h-->jogging
                    Peso di ieri 77.2 Kg e giornata OFF a 1950 Kcal.

                    Oggi 77.0 Kg e allenamento gambe + bicipiti e addome a 2250 Kcal. Ottimo allenamento questo sabato stranamente.
                    Pressa 200 Kg
                    Hack squat 100 Kg
                    Poi altre casette e nel mentre ho mandato un sms a Valerio che è venuto fuori una comica...
                    Finito il tutto con 10' di HIIT su bike 30"/30". Mi sento una merda perché al max ho espresso 466 WATT e avevo di fianco la mamma di Sasha Modolo (mia cliente) che mi ha detto che suo figlio dopo 3 ore di allenamento e sei ripetute fa una cosa tipo 550 WATT . Mostro.

                    @Bolide
                    Il piacere è stato assolutamente reciproco e mi fa piacere aver conosciuto tuo papà e che sia rimasto contento del viaggio e dei primi risultati (posterò qualcosa presto,ndr.). Ora testa bassa e sfrutta questi mesi a terra.
                    PS Siete più riusciti a vedere il tipo per la macchina?

                    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                    Ciao Marco. Mi farebbe piacere una tua opinione su una questione. Avevo visto il tuo post sulla cannella.. Le molecole che incrementano l'uptake di glucosio (in particolare muscolare) le ritieni utili anche nel postwo? Perché, in via teorica, siamo in un momento in cui i recettori muscolari sono molto attivi, e' dunque uno spreco o ha una sua logica?
                    Grazie
                    Ciao! Con te dovrei parlare a 360° da quello che mi dicono:esiste solo una cosa in grado di incrementare SOSTANZIALMENTE l'uptake di glucosio PWO. Rispondendoti, quindi, no...direi che la maggiore sensibilità insulina è più che sufficiente. Poi ovvio che se uno vuole usare R-ALA o altro per caricare parecchio non è che sbaglia, ma è davvero utile? IMHO son dettagli/inezie...

                    Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza Messaggio
                    Marco ritornado al discorso cintura, ad un soggetto che non l'ha mai utilizzata come me, consiglieresti di provarla per esecuzioni di massimali? Sto cominciando a smuovere carichi altini, 190 kg sullo stacco, pensi sia meglio non usarla fino a che mi sento bene e non ho problemi? La mia e soltanto curiosità nel volerla provare, ma se mi trovassi bene poi non vorrei piu poter farne a meno.
                    Ciao . Ti ha risposto Roberto in maniera egregia: sicuramente te la consiglierei per i massimali, ma non su base fissa. Ti consiglierei comunque una cintura da PLING che NON RIESCI a tenere su durante tutto l'allenamento...fai l'alzata e la togli sennò muori giusto per capirci. Ti consiglierei inoltre di andare da una persona che ti spieghi come usarla, perché non è un semplice 'la compro, la metto, amen'.

                    @ Roberto
                    Bravissimo. Mi hai fatto morire ahahah...hai reminiscenze dei mie programmi NO LOCK TC 4" ECC etc ahahah
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Grazie, confermi i miei pensieri
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        Ah ma io ho fatto tesoro di tutto quello che abbiamo fatto nel nostro percorso, lontano dalle gare sono un ibrido perfetto
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          Come si diceva con qualcuno di voi in pvt, non sono certo un genio del marketing, perché sono sincero. Se uno segue 1000 o 100 persone e ne mostra sempre il 10% un motivo c'è. Se uno mostra tutte foto con le luci azzeccate o di persone supportate, un motivo c'è. A me piace mostrarvi un po' tutto ciò che faccio (tranne rare eccezioni come PhD che tengono moltissimo alla privacy,ma l'avrebbe meritata anche lui una foto la scorsa settimana ndr.) e mi piace mettere anche le persone normali...i non fenomeni...quelli che a pane e acqua migliorano la loro situazione di partenza. Niente effetto WOW, niente prese per il culo, ma sostanza. Angelo (Bolide) è uno di questi. Da quando abbiamo iniziato a collaborare è più il tempo che ha passato in nave che quello che ha passato a terra ed in nave si è allenato con pesi di fortuna, mangiando quello che riusciva a farsi dare con situazioni complicate come il cuoco che gli immerge la carne nell'olio a sfregio. Orgoglioso di te Angelo...andiamo avanti verso un cambiamento ancora più consistente .

                          ANGELO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016. 190cm X 84 Kg @ 350 CHOS

                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Pane al pane e vino al vino, a noi piaci così...
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Bella trasformazione e bella l'idea centrale del tuo post!

                              P.s. Io non sono per la violenza, ma un bella "lezione" al cuoco ci starebbe bene!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                ANDREA E. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WEIGHT & CALISTHENICS @ 300 CHOS



                                Due anni assieme e versione 2.0: nonostante i casini per l'apertura della sua palestra abbiamo portato dei notevoli progressi.
                                Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                                Spettacolare
                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                mi piace molto la larghezza del back!
                                Grazie dei complimenti ragazzi.

                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                se nn avessi saputo che faceva calistenics, avrei detto petto indietro sinceramente..visto che lo so dico che è il """"""""""""""tipico""""""""""""" fisico calistenico
                                schiena devastante...e muscoli di spinta, soprattutto spalle e tricipiti, avanti rispetto al resto
                                la schiena poi è spettacolare...sembra in hollow body costante
                                scusa la curiosità marco, come giostra bb e calistenics? intendo a livello di routine ovviamente, se possibile...nel calistenics è ad un buon livello? intendo se padroneggia skills e via dicendo
                                sinceramente ha un fisico molto piacevole pure in ottica bb anche se meno """""completo""""""
                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                grazie marco spero intervenga qui perkè sto tentando di fare calistenics e la cosa mi interessa molto!!!altezza peso del ragazzo?
                                Eccomi,scusate il ritardo ma come detto da Marco,è un periodo tanto,tanto incasinato.
                                Attualmente sono a 2 anni con il coach e ad 1 anno di calistenics serio.
                                Mi alleno praticamente 2 volte al giorno per 4 giorni a settimana(Pausa pranzo Calistenica & Serata tardi pesistica),riesco a combinare perfettamente le due cose grazie alla mia gestione dell allenamento calistenico e all'ottima gestione sia alimentare che pesistica di Marco.
                                A livello di skill padroneggio: Front lever(appena preso)/Back lever full e sono a pochi secondi di quello a 1 braccio/Verticale libera a due mani e al sostegno con 1 mano/Human flag/muscle up di qualsiasi tipo(kipping barra/lenti alla sbarra/sovraccaricati agli anelli ecc..)/planche straddle /V-sit/Dragon flag/Impossible(quasi ahah) e così via...mi reputo ad un livello intermedio.
                                (Scusa Marco per aver intasato il diario con sta riposta)Ora però non vedo l'ora di andare su a crescere!ho voglia di spingere!!!!!!
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎