Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bel carico nello squat!!! 130kgx10 REPS di fila?
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Sì, di fila. Una ripetizione di margine.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sì, di fila. Una ripetizione di margine.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ComplimentiUsi la cintura??

        Commenta


          Considerando che sei anche alto( e quindi di solito si ha più difficoltà a fare questo esercizio, per via delle leve non proprio "favorevoli") è un ottimo carico!!!Magari riuscissi a farlo io...
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Grazie, ma non sono ancora i miei carichi (anche se fatti con almeno 10 kg di BW in più, ndr). Non uso la cinta se non sporadicamente e non quella da BBING...ieri erano senza cinta (sono contro la cinta).
            Nei primi mesi del 2014 feci una doppia a 180.

            Non lavoro quasi mai sulla forza pura e non mi ritengo forte, ma non uso nemmeno pesi da barbie.

            Squat 180x2
            Panca 122x1
            Stacco 210x1 (fatto almeno 4 anni fa, qui sono sicuro di averne di più)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Su bw numeri ridicoli in rial laife carichi che si vedono davvero poche volte salvo in quelli un po' più dotati in questo caso frutto di anni di lavoro.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                carichi di tutto rispetto onestamente
                forse solo la panca è umano come carico .. ma squat e stacco sono tanta roba
                io ho rischiato la vita con molto meno su entrambi, e come kg siamo li li attualmente..magari quando li hai fatti pesavi di +, ma ci ballano 50 e passa kg per cui nn ha senso fare paragoni su 5-6 kg
                bravo marco

                Commenta


                  Cariconi...io invece uso i pesi delle barbie
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    77.6 kg ieri sera noci nel radicchio[emoji23]...

                    Stamattina UPPPER molto bene, nessun regresso e 10'HIIT.

                    Tra poco check con Bolide. Vediamo come procede e chiariamo due cosine[emoji1]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Bei carichi! Perché contrario alla cinta? Se uso carichi per me alti, mi da una maggiore propriocezione del core.
                      Last edited by Greg999; 22-10-2015, 14:30:47.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Bei carichi! Perché contrario alla cinta? Se uso carichi per me alti, mi da una maggiore propriocezione del core.
                        Io la penso al contrario, non la affina.. al contrario. Va da sé che sono contrario al suo utilizzo se non x situazioni contingenti e temporanee o x carichi&utilizzatori veramente extra.
                        Però sentiamo Marco che é più preparato.
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Dal pulpito della mia ignoranza ma sono d'accordo con Marco e Balos, ti disabitua a sentire il core contratto
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            La cinta da BBING innanzitutto è diversa da quella da PLING. Sono perfettamente d'accordo con Fabio sul suo utilizzo sporadico e per prestazioni massimali/sovramassimali.

                            Imho inutile che un corpo cresca con degli 'imbalances': se il tuo core non è in grado di sostenere il carico, TU non sei in grado di sostenerlo.[emoji4]

                            Avere una cinta non ti dà maggiore sicurezza, te ne da di meno,perché non sorregge come la cinta da PLING e perdi la tenuta addominale e questo mette la schiena a rischio.

                            CHECK UPDATE.
                            Primi 5 mesi di lavoro con Angelo. Abbiamo passato più di tre ore a correggere esecuzioni e vedere le programmazioni dei prossimi due mesi dove passerà da una multifrequenza ad una monofrequenza. Il suo essere un marittimo e quindi via in nave ci ha provato i parecchio sia per le scelte alimentari che per l'attrezzatura di fortuna....ma sono comunque molto contento dei risultati. Posterò presto foto e lascio a lui descrivere attrezzatura E condizioni del cibo in nave...dico solo che quando mi mandò una mail fui mortificato immedesimandomi nella situazione in cui lo avevano posto. Ora abbiamo anche un bel prima e dopo così convinciamo anche la sua mamma[emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Grazie per la spiegazione!Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega!
                              Interessante conoscere come ha fatto il tuo cliente a conciliare la via da marittimo con la dieta e l'allenamento. Mi immagino sia un bel da fare...
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Ciao sono di rientro a casa cmq come sempre bellissima giornata dove ho imparato tantissime cose e logicamente fa sempre piacere vedere una persona che sa essere chiara e sincera. Mi sento davvero a mio agio anche se è solamente la seconda volta che salgo su da lui

                                Si faccio questo lavoro particolare dove sto 2/3 mesi a bordo di una nave.
                                Gli attrezzi sono pochissimi e con il mangiare ogni volta è una lotta con il cuoco per farmi fare una fettina di pollo poi il riso dovevo farlo in cabina con il fornelletto da campeggio.. Insomma vi potete immaginare le difficoltà oltre logicamente alla pressione del lavoro.
                                Ma sono comunque contento e spero di aver fatto nel miglior modo possibile dato la situazione

                                Ora a casa è tutt'altra cosa..
                                Cmq la cosa bella, è che ho appena intrapreso questa strada con una persona che ritengo molto seria e spero di migliorare molto
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎