Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella la foto Marco, stai benone, altro che acquoso, deltoide bello striato e petto di spessore
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      Considerando l'ora, il cheat vicino... e i pasti addosso direi che la condizione è molto buona... Si vede che hai acqua addosso e che la bf è notevolmente bassa...
      Io non andrei oltre...al massimo un'altra settimana...per non cannibalizzare altra magra acquisita con fatica....
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        Grazie ragazzi: devo dire che poco fa, post cardio, mi sono visto nella miglior condizione stagionale. Sono molto più voluminoso e tondo dello scorso anno, segno che il percorso è quello giusto.

        Stasera pressa a 45° technogym serie bianca 4 sets per 10-10-12-15 @ 240-220-200-180 Kg Rest inter sets 1'...40' di gambe + 30' di step. Here we go.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          ciao menphis, scusa il disturbo ma mi piacerebbe sapere se terrai questo "diario" anche nel post-cutting

          sarei curioso di vedere la tua evoluzione ed eventuali "tattiche" nell' "off-season"


          ps. complimenti per la condizione

          Commenta


            complimenti marco!!! spalla spettacolare!!!!!!!
            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta


              secondo me scegli di cuttare a livello palco..

              Commenta


                Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                complimenti marco!!! spalla spettacolare!!!!!!!
                Grazie! Sto lavorando per far dire la stessa frase anche per il resto LOL
                Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                secondo me scegli di cuttare a livello palco..

                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                ciao menphis, scusa il disturbo ma mi piacerebbe sapere se terrai questo "diario" anche nel post-cutting
                sarei curioso di vedere la tua evoluzione ed eventuali "tattiche" nell' "off-season"
                ps. complimenti per la condizione
                Ciao Cardi. Beh si, penso di si...perchè no . Alla fine non sto dicendo molto...do più che altro spunti quindi mi piacerebbe continuare a farlo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  ok grazie della risposta, allora ti seguiro in silenzio come ho fatto finora anche nell' off-season

                  Commenta


                    A bene! Almeno impariamo qualcosina .


                    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                    [/URL][/SIZE][/CENTER]

                    Commenta


                      visto solo ora la foto...per me il petto attualmente non ha carenze cosi evidenti...in "toto" stai bene, anche se come mi sembra di capire sabato avrai i solchi nel gran dentato...
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Temo


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Bella condizione marco, noto un bel miglioramento del petto. Bravo ragazzo!

                          Commenta


                            Stai bene, si vede che è acqua e non bf. Il problema però, di chi ha strati di "stubborn fat", è che gran parte dei liquidi si concentrano proprio lì, con il risultato (almeno nel mio caso) che ci si trasforma completamente da un giorno all'altro (apparendo più grassi ovviamente ), non appena intervengono fattori che determinano ritenzione di liquidi sottocutanea (cheat, stress, sodio, ecc.).
                            Da fissato del tiraggio, appoggio appieno la tua scelta


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Vogliamo parlare di stress??erano quasi le 3 anche stanotte!!! Che due maroni...hai voglia ad usare cortisol control...


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                senza dormire l'è dura.... purtroppo...
                                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                                Info Preparazioni
                                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎