Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Oggi follia qui al lavoro: mi siedo ora...

    Ora che vedo la firma e il progetto di coaching ho fatto mente locale: Gio mi ha parlato di te una volta.
    Ascolta, certo che sto alto di cardio:il cuore è il muscolo più portante che abbiamo e tutti lo sottovalutano. Discorso LISS/HIIT: dipende dallo stato nutrizionale e se sei supportato p meno fondamentalmente. Quello che tu citi è il principio di specificità, ma occhio perché in quell'ottica anche allenamenti ad alte reps ci cozzano. Io non so chi alleni tu, ma di soggetti IIB puri io ne ho avuti pochi tra le mani[emoji4][emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il discorso del cuore è giusto, mi pare che i suggerimenti a tal proposito fossero che il miglior compromesso di adattamento al cuore fosse un misto tra ipertrofia concentrica ed eccentrica, il che supporta ovviamente l'utilizzo di entrambe le metodologie. Tuttavia il cardio LISS lo considero molto diverso dall'allenamento ad alte reps. Nel primo caso stiamo in allenamento aerobico pure, il secondo è di endurance muscolare. Per quanto le reps siano alte trovo difficile si superino TUT di 2-3'. Proprio per questo stavo riflettendo sul fatto che l'HIIT può essere il compromesso perfetto
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
      Il discorso del cuore è giusto, mi pare che i suggerimenti a tal proposito fossero che il miglior compromesso di adattamento al cuore fosse un misto tra ipertrofia concentrica ed eccentrica, il che supporta ovviamente l'utilizzo di entrambe le metodologie. Tuttavia il cardio LISS lo considero molto diverso dall'allenamento ad alte reps. Nel primo caso stiamo in allenamento aerobico pure, il secondo è di endurance muscolare. Per quanto le reps siano alte trovo difficile si superino TUT di 2-3'. Proprio per questo stavo riflettendo sul fatto che l'HIIT può essere il compromesso perfetto
      esercizi ad alte reps usate in stile cardio, spesso arrivano anche a 5-6 min, anche se cmq come dici giustamente tu non è aerobico puro
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        La domanda è: su che fibre agiscono? Vanno comunque contro il principio di specificità. L'HIIT in atleti natural in ipocalorica può essere molto pericoloso, oltre a questo impatta maggiormente il recupero.

        Per me 11 WS upper, ora 30' cardio


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ragazzi vi chiedo una cortesia ed una mano come già fatto: ho postato una nuova cosa interessante sulla pagina FB. Attivate le notifiche alla pagina sennò ve le perdete e commentate, share etc...io davvero non ho il tempo di intervenire più di tanto nei vari gruppi e farne uno ex novo diventerebbe troppo impegnativo per me. Detto questo ci tengo alla pagina, al progetto, al TEAM, all'educazione delle nuove leve e non mollo .
          Ergo...aiutatemi voi a far conoscere la pagina, a farla commentare, a far attivare le notifiche: più voci ci sono nel 'circus' meglio è sennò avremo solo SETTE di IF, fruttariani, martelliani etc.

          Per chi non ha FB:

          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TIPS.
          Torniamo a parlare di integrazione (a basso costo). In molti mi chiedono quale sia un integratore realmente utile: uno dei miei preferiti è la cannella in quanto potenzia l'uptake di glucosio da parte delle cellule (tra i tanti effetti benefici). Oltre a questo riduce i livelli di trigliceridi, di colesterolo LDL e colesterolo totale nei pazienti diabetici di tipo II (e non solo in questi sembrerebbe,ndr.)

          http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14633804
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            prima di leggere qui avevo già messo il "mi piace" e commentato



            -

            Commenta


              Si ma tutto la cannella io sapevo di un tipo specifico e nn quella che si trova normalmente in commercio, vado a leggere l'articolo
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Stavo giusto rispondendo ora. Probabilmente tu fai riferimento al vecchio prodotto CINULLIN, in realtà è vero quello che dici, ma si tratta semplicemente di usare la varietà 'Ceylon' al posto della Cassia.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  non masticando bene l'inglese, qual'è la quantità "minima" per apprezzarne i benefici?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Almeno 1 grammo*die
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Che ne pensi del curcuma+pepe nero? lo uso spesso per condirci la pasta
                      Dovrebbe essere ottimo sia per abbassare livelli di colesterolo totale sia a livello articolare, giusto?
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        E' un ottimo anti-infiammatorio. Nessuna obiezione, anzi, mi piace molto il pollo curcuma e limone.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Menph hai mai allenato atleti di fondo o mezzo fondo(parlo sempre dal punto di vista muscolare e non tecnico naturalmente)? Pensi che l approccio dietetico sia completamente diverso da un atleta di fitness?
                          Bell articolo sulla cannella... Io ci vado pesante anche a 3 gr/die... Sia in polvere che a stecche...

                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          .....mai una gioia......

                          Commenta


                            Grazie per l'articolo, ignoravo il discorso della cannella di Ceylon (vedo di trovarla e usarla al posto di quella che ho)...Altra domanda: quali gda consigli? r-Ala è un gda? (Ho letto che addirittura la taurina è utile come insulino-mimetico)...?comunque qualche volta ho utilizzato il semplice Ala (che alcuni però indicano solo cone semplice antiossidante), ma ho smesso qua do ho saputo che agisce anche sull'AMPK diminuendo la sua attività...
                            Last edited by Greg999; 18-09-2015, 07:29:56.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              E si scoprì che tutti usano la cannella: bravi! [emoji1]
                              77.3 kg ancora + 0.8 rispetto al pre cheat. Vedo giorno per giorno, senza cheattare, ma da oggi alzo di 5 G i fats. Portandomi sulle 2000 ON e 1900 OFF

                              Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                              Menph hai mai allenato atleti di fondo o mezzo fondo(parlo sempre dal punto di vista muscolare e non tecnico naturalmente)? Pensi che l approccio dietetico sia completamente diverso da un atleta di fitness?
                              Bell articolo sulla cannella... Io ci vado pesante anche a 3 gr/die... Sia in polvere che a stecche...
                              Ciao. Spero tu abbia letto la mia risposta a quanto mi hai chiesto pagine addietro.
                              Allenato si, ma solo il potenziamento: la parte aerobica la lascio ad altri perché non mi appassiona e non la sento mia al 100%. Solitamente qualcuno viene da me per consulenze nutrizionali su come poter modificare il proprio stato nutrizionale in meglio (vedi timing) o chos liquidi. L'approccio non è completamente diverso, ma un atleta di endurance ha bisogno di più tecnicismi

                              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                              Grazie per l'articolo, ignoravo il discorso della cannella di Ceylon (vedo di trovarla e usarla al posto di quella che ho)...Altra domanda: quali gda consigli? r-Ala è un gda? (Ho letto che addirittura la taurina è utile come insulino-mimetico)...?comunque qualche volta ho utilizzato il semplice Ala (che alcuni però indicano solo cone semplice antiossidante), ma ho smesso qua do ho saputo che agisce anche sull'AMPK diminuendo la sua attività...
                              Ciao! Mi fa piacere che ti sia risultato utile.
                              Riguardo ai GDA, se proprio uno vuole usarli, io sono per 2-3 prodotti all in one che mi piacciono parecchio. Se parliamo di singoli:
                              - cannella
                              - R-ALA
                              - cromo picolinato
                              - taurina
                              - Gymnema silvestre



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Penso che oltre ai pregi influisca il fatto che il gusto è molto equilibrato e versatile. A maggior ragione x chi come "noi" si cerca di evitare lo zucchero raffinato senza abusare di dolcificanti
                                X esempio la curcuma, tra le migliori spezie, è molto più complicata da miscelare nell'alimentazione, x il suo sapore particolare
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎