Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    concordo anche se inizio a pensare che noi sottostimiamo troppo la mente...ma qui si entra nel paranormale :-))

    Commenta


      Post pranzo: non mi vedo male...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Mi preparo a mangiare il pasto pre WO, poi si parte per la nuov routine di gambe + cardio

        Condizione di oggi post pranzo a freddo giusto per...



        Scusate la morbidezza ma siamo appena a martedì e c'è ancora parecchia acqua post cheat
        Last edited by menphisdaemon; 20-11-2012, 01:38:35.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Che deltoide striato!! Maledetto..stai bene marco!

          Commenta


            Metto questa perchè si vedono braccio e petto che sono i miei punti deboli. Non nascondo, del resto, che i delts e la schiena sono quelli forti. Da questa si vede lo spessore del petto che era stato un pò criticato (giustamente) nella scorsa foto...questa da maggiore chiarezza...l'altra mi penalizzava in spessore imho.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Effettivamente lo spessore del petto in toto non è il punto forte..ma vedendolo così nella parte laterale a spessore non è messo male..il resto è come hai detto te ci mancherebbe!

              Commenta


                Infatti sembri quasi di gomma in questa foto alla Mr Fantastic dei fantastici 4
                Scherzi a parte, ti stai tirando parecchio complimenti
                Last edited by menphisdaemon; 17-07-2012, 18:59:09. Motivo: tolto il quote :)

                Commenta


                  Giusto per dare uno spunto di riflessione che poi vado ad allenarmi: guardate il dentato nella foto...vedete com'è velato?? Ecco, quando perdo la ritenzione ci entro con un dito tra una costa e l'altra e ci scorrono le vene sopra...giusto per dire cosa intendo quando vi parlo di ritenzione sulla mia persona. Questo è un look che io definirei 'puffy'
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Infatti ricordavo la vena sul dentato di un'altra foto..che qui non c'è..avevo dedotto buon wo marco

                    Commenta


                      Bella la foto Marco . Azz il petto sarebbe un tuo punto debole?! io ci vedo un bello spessore!

                      Forse il bic leggermente indietro.

                      Cmq stai tirando bene eeh .


                      Vorrei farti una domandina ..
                      Nei giorni di wo i carbo li concentri maggiormente nel pasto prewo oo a pranzo?

                      Te lo chiedo perché bene o male ci alleniamo allo stesso orario ...


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        molto bene menphis! effettivamente si nota che non sei asciuttissimo come in altre foto,sarebbe carino che postassi anche una foto una volta "disidratato", in modo da vedere per bene la differenza.

                        comunque questa foto rende assolutamente maggior giustizia al petto, il delt non ha nulla da commentare.

                        Commenta


                          @ Marcello
                          Tra i due pasti citati ne metto un po' di più nel pre wo, da fonti diverse.

                          @ Cornetto
                          A dire il vero sono MOLTO più tirato ora rispetto a quelle passate..questo per dire quanto possono incidere i liquidi
                          Ovviamente qui c'è una perdita mostruosa di dettagli essendo impallato dalla luce: i fotografi del forum (tutti,ndr LOL) potranno confermare. Come detto ad Andre sabato da qui ad una condizione palco mi bastano due settimane tirate. Per un tiraggio superiore da fed serie diciamo, 6/8 settimane di prep senza scendere con le cal...anzi..


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            ... sei aperto Marco ... fai la stessa foto sabato mattina!!!
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	276162_Papel-de-Parede-Meme-Cereal-Guy-Cuspindo_1280x800.jpg
Views:	1
Size:	35.3 KB
ID:	15931498
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Post cardio...


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎