Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quadricipiti e spessore pettorale anche l'addome sembra migliorato ma lì potrebbe essere questione di luci un po' diverse.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      ciao.. sicuramente le gambe sono decisamente migliorate, piu' voluminose; e forse anche dorso sembra leggermente migliore..ma forse sono le luci e l'abbronzatura
      "Eye of the tiger"

      My blog: http://balance84.blogspot.it/

      My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

      Commenta


        Moltooo bene..

        se posso dire la mia: Gambe, Spalle senz'altro e abs più impressive



        -

        Commenta


          petto e gambe

          Commenta


            petto,quad...anche leggermente i tricipiti mi sembra....e mi pare anche più asciutto in zona addominale!
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Cambiare le gambe in 3 mesi non è mica roba da poco...
              Originariamente Scritto da Manx
              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

              Commenta


                Gambe, e sembra addome e petto ma nn sò se sia la posa/luci
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Ciao Marco! Ti leggo spesso e volentieri, e Vedo che tutto procede bene!

                  Avevo una curiosità sul tuo richiamo pump del petto, se ti va di rispondere "pubblicamente"..con quale criterio di lavoro lo imposti?
                  "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                  Il mio diario

                  Commenta


                    petto nn mi sembra migliorato..anzi..ma li c'è un gioco di luci strano
                    gambe palesemente migliorate...e secondo me pure ampiezza schiena .. considerando che la bf sembra diminuita mi sembra ottimo

                    Commenta


                      Il bello è proprio che stando a 600 e rotti chos die la bf sembra piu controllata...

                      Commenta


                        Allora, innanzitutto mi fa piacere che leggiate e partecipiate in maniera seria e costruttiva (per fortuna c'è stata anche una critica tra i vari commenti), ma vedo che non sono l'unico a vedere i miglioramenti, quindi c'è da porsi delle domande sulle capacità autovalutative. Rispondo a tutti cumulativamente.

                        Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                        ciao.. sicuramente le gambe sono decisamente migliorate, piu' voluminose; e forse anche dorso sembra leggermente migliore..ma forse sono le luci e l'abbronzatura
                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        petto nn mi sembra migliorato..anzi..ma li c'è un gioco di luci strano
                        gambe palesemente migliorate...e secondo me pure ampiezza schiena .. considerando che la bf sembra diminuita mi sembra ottimo
                        Bingo. Sulle gambe francamente poco da dire, è palese, possono sfuggire solo se ci si concentra sull'upper che è visivamente più impressivo, ma appena si scende con lo sguardo lo si nota.
                        Molto bravi anche a vedere il dorso da questa posa: non era facile, ma se guardate bene a destra del vostro schermo, sotto al braccio vedrete il dorsale (grande rotondo meglio, ndr...). fateci caso e noterete la differenza.

                        Discorso petto: non è peggiorato, sempre uguale. La foto 'pre' era post braccia, la foto di martedì post petto. Sono le luci (l'ho messo nella stessa identica posizione, ma le luci e le stagioni variano ovviamente). Addome: anche quello non è che sia migliorato...forse leggerissimamente più pulito, ma stiamo parlando di liquidi/piccole variazioni. Giusto per dare un'idea ho testato 3 pliche random (addome, tricipiti, soprailiaca) e nessuna delle tre è sopra i 9mm.

                        Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                        Ciao Marco! Ti leggo spesso e volentieri, e Vedo che tutto procede bene!

                        Avevo una curiosità sul tuo richiamo pump del petto, se ti va di rispondere "pubblicamente"..con quale criterio di lavoro lo imposti?
                        Hey! Anche io ti seguo sempre . Lavoro pump? Niente cedimento, niente bilancieri, principalmente macchine e cavi o isolamento...rep dalle 8 in su.



                        Venendo a noi: ieri sono morto tra 45' di cardio, 12 sset petto e spalle e 1.45h di assetto in piscina con bombole. 1700 cal scarse, mangiati meno grassi del preventivato addirittura e molte meno verdure sostituite con 3 gallette a cena. Risultato? 80.8 Kg stamattina...minimo stagionale.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          E' da un po che ti seguo e leggo i tuoi aggiornamenti , mi segno ... ho molto da imparare

                          Commenta


                            ho l'occhio chirurgico del calisthenico marco
                            ahjahahha

                            Commenta


                              @ tiem
                              Benvenuto

                              @ bert
                              Sei un soggetto pericoloso


                              18 WS di schiena, l'ultimo dei quali erano 6 reps di stacco in doppia pronazione @ 140 kg. Easy insomma...e ora 30' cardio. Ah, da stamattina ad ora ho 50 g di chos in corpo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Doppia presa prona? Come mai?
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎