Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gran atleta e gran coach..peccato l'età e quel look "grainy" che viene spesso penalizzato in gara USA
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Meadows in quest'ultimo anno ha avuto un evoluzione eccezionale

      Commenta


        JM. Non si discute. Parlano da soli i suoi risultati come trainer e in primis come atleta. Massima stima.

        Marco posta questa foto all'individuo dell'altro giorno.



        -

        Commenta


          Non fa multifrequenza, si allena in split (richiami pump), esercizi strani, ordine strano (tutto con logica), nessuna spinta/trazione, nessun zero carbo, nessun IF, nessun alcalino. Mi pare che i risultati manchino


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Quoto tutto, piace molto anche a me soprattutto per la continua ricerca di varianti e di angolazioni diverse.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Vi faccio un gioco così vi faccio partecipare al diario e vi rendo partecipi dei miei ragionamenti/modi di vedere: tagliate la testa alla foto di Meadow e ditemi che potenzialmente vedete così...per me è uguale...un po' di lavoro su petto/trapezi/polpacci.

              Quanto a me...81.6 (+ 4 hg), nonostante 12 sset, 45' cardio, 1700 kcal a 100 chos. Starvation mode [emoji16]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                13 WS tricipiti e 13 WS bicipiti + 30' cardio. Non ho forzato perché si muore dal caldo...just done my job

                PS ho tolto la maglietta, così sto sotto i 60 kg bagnato[emoji6]




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Deltoidi spettacolari Marco...invidia! Peccato quell'ombra che non fa vedere bene i posteriori
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta


                    Effettivamente mi sembra ke i cheat invernali stiano andando in vacanza
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Manphis ma al petto c'hai fatto un trapianto? mi sembri molto migliorato pure lì!
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Petto bello spesso Marco!
                        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                        Il mio diario

                        Commenta


                          Eehhh bravo Marco...ottimo

                          con l'ultimo messaggio di ieri sera ne hai stroncati parecchi

                          riguardo al gioco ho una mezza idea..spero di non sbagliarmi



                          -

                          Commenta


                            Non male per uno che si allena poco intensamente.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Sono contento che alcuni di voi abbiamo notato la cosa: d'altro canto sempre detto che braccia e petto sono i miei punti carenti.

                              Stamattina 81.3 kg (penso di ricaricare un po' di calorie)




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Sono contento che alcuni di voi abbiamo notato la cosa: d'altro canto sempre detto che braccia e petto sono i miei punti carenti.

                                Stamattina 81.3 kg (penso di ricaricare un po' di calorie)




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Anch'io ho braccia e petto indietro.. Cos'hai fatto per rimediare a questo problema?
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎