Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    azz...ho la sensazione che domani ste spalle non avranno vita facile!ho preparato borsa , shakes , spuntini e valigia .... sembra la partenza per il fronte

    Commenta


      You're welcome
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Fatto il cardio? Io adesso vado

        Ti ho mandato un messaggio su facebook, quando vuoi/puoi potresti dargli un'occhiata? Grazie

        Buon sabato Marco
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Eccoci qui ragazzi: dormito un pelo di più, ma nulla di che. Peso stabile da ieri...condizione con leggermente meno ritenzione.

          1 moka di caffè + 1 CPS termo con caffeina e stims (mi avanzavano 5-6cps) e battiti a riposo sapete a quanto? 68/70...no, ma di cosa stiamo parlando dico io?!? Manco defibrillandomi si alzano!

          Sono già sullo step...digiuno come anticipato,ottimo focus e bella musica in diffusione. Tra una mezz'ora dovrebbe arrivare Andre con compagna (3h di macchina si stanno facendo,quindi sono loro quelli che hanno fatto i veri sacrifici stamattina...vedrò di non deluderli!).

          Pio, si ho letto e francamente non mi è piaciuto tantissimo il mezzo: oramai sai che per me la vita privata è inviolabile e fb x me quello è. Comunque so che lo fai in buona fede. Posso dirti che la certificazione issa, per quanto poco possa darti e Matteo te lo può confermare (e io sottoscrivo), è sicuramente la più qualificante. Purtroppo nell'ambito bbing l'esperienza sul campo è la maggior scuola ed io un questo sono stato fortunato avendo avuto la possibilità di crescere confrontandomi con personaggi di livello nazionale e oltre. Ho visto e studiato preparazioni dei più grandi prep italiani e stranieri e da ognuno si impara qualcosa...anche dal ventenne che si allena male in palestra.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ti ringrazio Marco, sei stato molto chiaro e gentile

            Buon cardio
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              210' settimanali di cardio


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                mica male...buon weekend marco...have a good cheat
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  ...fallo un pó di cardio Marco no? buon weekend!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Stamattina erano 45' di cardio ragazzi + un circuito core. Dopo aver allenato Andre (a lui i commenti) mi sono fatto un pasto liquido verso le 12.30 (primo della giornata) e poi poco fa una tagliata da 250 g di cavallo con pomodori ed EVO. Forma ancora acquosetta, ma discreta: ho bisogno di dormire
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      scusa se sporco il tuo diario però ho una curiosità che vorrei togliermi...ma invece di fare tutto questo cardio....non potresti fare metà cardio e metà qualche sport attivo all'aria aperta?

                      non sarebbe la stessa cosa? se puoi mi daresti qualche delucidazione in merito? grazie e un buon pomeriggio
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        Just to add to monatto's post...do you feel that cardio is absolutely necessary for maintaining your leanness? I know quite a few people who are extremely lean and do no cardio whatsoever, just keeping a clean diet.

                        Have you tried both methods? Your experience/thoughts?


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        PLEASE NOTE: I'm so sorry for responding in English. My written Italian sucks. I do encourage everyone to please reply to my posts in Italian so I can learn it better. Thanks!

                        Commenta


                          poi vi lamentate che marco risponde male
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Eccomi ... Allora , le cose da raccontare sarebbero molte ...
                            Sveglia alle 6 della mattina e 600km in macchina non mi rendomo molto lucido
                            Per ora vi anticipo solo una cosa , dopo quasi 20 anni di BB mi sono ritrovato oggi ad eseguire le alzate laterali con i manubri da 3 kg...questo perché Marco conosce la biomeccanica applicata agli esercizi e personalizzata al singolo bbuilder ...
                            Ora vado in branda ... sono cotto

                            Commenta


                              Buongiorno! Sono di fretta quindi vi rispondo in maniera sintetica: SI, trovo il cardio imprescindibile (a meno che non ci siano delle limitazioni come nel caso di Twins, e allora 'ripiego') in un regime di dimagrimento. I benefici sono innumerevoli e vanno dal miglior partitioning, allo smaltimento dell'AL, alla creazione di nuovi mitocondri, alla salute cardiovascolare e, da ultimo, il consumo calorico. Il mio motto è sempre stato EAT MORE EXERCISE more quindi, su di me e su di quelli che seguo il cardio fa parte del regime sia IN SEASON, che OFF SEASON. Sia chiaro che io non sono uno di quegli invasati che fa cardio 200h al giorno o che si diverte a farlo: io lo odio....MA UN MINIMO lo tengo anche in 'bulk'.

                              Sul discorso di monatto: dipende dallo sport. In generale qualsiasi sport praticato in maniera decente alza i battiti be sopra la soglia che io reputo utile/funzionale al dimagrimento/mantenimento della massa magra.

                              @ vaestas
                              Chi lavora con me ha sempre una dieta pulita e controllata al 200%. Una grossa mole di cardio NON esclude/NON è alternativa a una dieta perfetta 365 giorni all'anno.

                              @ andre75
                              Mi ha fatto piacere l'approccio con cui hai valutato metodiche differenti dalle tue abituali e sono sicuro che ci toglieremo ALTRE soddisfazioni oltre quelle già arrivate. La milizia si accresce di numero anche a Milano.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Grazie tante, molto gentile..continuo ad apprendere dal tuo diario seguendoti in silenzio...

                                Buona domenica
                                .....mai una gioia......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎