Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Una di quelle cose che mi affascina da morire e che penso sempre di voler fare, poi al solito la vita gli impegni scorrono e non si trova mai il tempo di fare.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Ho fatto come te per anni, poi in un periodo di merda mi sono deciso e ne sono contento. Quest'anno si va a fondo...in tutti i sensi[emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Marco bisogna ammettere che nei periodi di merda inevitabilmente si ha indietro una buona fetta di tempo libero a disposizione
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Marco se non fa qualcosa di "advanced" non è contento
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              In effetti, prese per il culo a parte, non hai tutti i torti[emoji16][emoji23]. Ho una deformazione per cui non riesco ad accontentarmi delle cose di base: voglio approfondire ciò che faccio e, se posso, cerco di farlo ai massimi livelli.

              Rimanendo in tema sub ti dico solo che già alla prima lezione mi sono informato per fare la specialità rec deco diver che permette di fare immersioni con trapasso di relitti fino a -45 m con sforamento della soglia di deco e sosta di decompressione...

              Anyway, tornando a noi: 1 pacchetto di chewing-gum sugar free e circa un etto di aceto di Modena fanno circa +40 G chos a casa mia...da luglio occorre stringere gli 'optional' come questi[emoji58]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Io in seconda superiore (quasi 4 anni fa) ho fatto un corso di apnea e purtroppo ho fatto solo il primo livello, in futuro mi piacerebbe fare anche il secondo e il terzo livello. Mentre facevo immersioni ho provato delle sensazioni fantastiche


                Tu vai con le bombole giusto? Io non ci ho mai provato ma non mi dispiacerebbe provare
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  Ciao Giama e benvenuto. Si, io mi immergo con attrezzatura ed è un'esperienza che consiglio a chiunque: la subacquea ricreativa offre sensazioni ed emozioni indescrivibili e consente un controllo dell'atto respiratorio che non ha paragoni in altri sport.

                  Peso 83.4 kg...stranamente in risalita post gambe (di solito scende). Oggi giornata low e 45' cardio nel pomeriggio.

                  Cercherò di iniziare a diminuire le chewing-gum


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    MP IFBB ITALIA su RAI2




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      ahahah se non sbaglio mi sembra luca biolo(forse si è tagliato i capelli)....ma che stava a fa????
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        si è lui...ha vinto gli Europei IFBB cat. Juniores e assoluto Juniores.



                        -

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Davvero imbarazzante per la categoria ieri[emoji21].

                          Ieri soliti 45' cardio, sono riuscito a mangiare solo 6-7 chewing-gum...ho ancora una ventina di chos da ripulire di margine. Stamattina 82.7 kg...non scende [emoji16]. Ora valuto un po', ma domani finisco il termo e vorrei attaccare l'altro (OEP prima versione). Diciamo che sono certo al 100% di poter togliere altri 2 kg, ma a 78 è dura arrivarci...
                          Ho un po' di progetti per il prossimo anno sulla mia gestione alimentare, ma devo prima trovare un tiraggio estremo. Ora come ora sono ad un level 2 leanness per intenderci.

                          Stavo pensando ad un'altra cosa dato l'evolversi dei social: reputate più utile aprire un gruppo su FB?

                          Altra cosa ancora: devo chiedere un favore a Francesco1

                          Ultima cosa: vorrei davvero scrivere un articolo su la IIFYM perché vedo che sta spopolando sul gruppo di Pignatti...ci sono delle riflessioni sue molto interessanti, ma è molto pericoloso comunicare così....lui è a 4500-5000 kcal die e sembra che chiunque ci possa arrivare. Non è così imho.

                          Via alle riflessioni di tutti i lettori sui punti toccati. Io mi preparo intanto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by menphisdaemon; 25-06-2015, 10:51:21.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            allora sul punto1: secondo il mio parere sarebbe utile aprire un gruppo FB, ora vanno molto di moda e si usano quasi più quelli che i forum per ricercare informazioni, però imho lo dovresti aprire chiuso(scusa per l'ossimoro xD), cosi da selezionare chi entra, e fare quindi un gruppo "raccolto" di persone, in cui si può parlare di argomentazioni tecniche e non delle solite cose del tipo: a che bf sto? ma se mangio la pizza stasera....!?!? un pò come hanno fatto alberto(bigtime) e sagoni

                            punto3: se non sbaglio ieri mi sembra anche Pansini ha pubblicato un articolo molto interessante sulla confusione che si fa con l'iiyfm....sul gruppo di fran, hanno esagerato, lo hanno preso troppo come punto di riferimento(senza fraintendermi, anche io lo stimo e conosco, è bravo e preparato) e quindi ogni cosa che fa lui è leggenda.....prima(quando era meno conosciuto) si allenava in mono secondo i dettami del DOC e nessuno "lo imitava"...adesso che si è fatto conoscere, lui si allena con una sorta di PHAT e tutti a fare quello.....mangia quinoa e mirtilli....tutti a mangiare quelli come fossero miracolosi...
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              Per quanto riguarda il chiedere qualcosa a me, non farti problemi! Hai la mia mail e scrivi quando vuoi, è un piacere

                              Sulle altre questioni: per quanto riguarda il gruppo di FB non saprei. Sicuramente deve essere chiuso ma pubblico, nel senso che chi cerca può trovarlo e fare richiesta di iscrizione, poi sta agli admin del gruppo accettare o meno. Si può anche mettere un filtro ai messaggi, che vengono pubblicati solo se l'admin dà l'ok. Se però il gruppo diventa vasto questo presuppone un lavoro quasi giornaliero di selezione e forse la perdita di contenuti importanti. Senza filtro il gruppo si espande molto di più perchè ha più contenuti, ma aspettati messaggi del tipo "se mangio la pizza la domenica vanifico tutto il lavoro fatto?" et similia... Devi vedere un po' tu cosa vuoi farne e come gestirlo (se è solo per contatto/scambio di opinioni con gente preparata la prima ipotesi va bene, dato che conoscendoti un po' non credo proprio ti interessi creare degli adepti)

                              Tema IIFYM, mi piacerebbe moltissimo leggere un tuo articolo, visto che spesso questa tipologia di visione alimentare non tiene minimamente in considerazione il timing dei pasti. Sono anche io dentro al gruppo di Fran e lui mi piace, molto meno chi scrive e non si rende conto di quello che lui vuole comunicare.

                              Scusa se sono stato prolisso
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Il gruppo deve essere secondo me necessariamente chiuso, pena farlo diventare una marmaglia di discussioni inutili, per gestirlo basterebbero un paio di admin che selezionano i post. Il gruppo cmq ti permetterebbe di farti crescere a livello di visibilità molto molto di più, non so se questo è il tuo obiettivo perché hai sempre detto che per mantenere standard elevati di coaching preferisci limitare il numero di persone da seguire. Al limite una soluzione un po' faticosa ma forse ottimale sarebbe creare un gruppo aperto dove purtroppo si avrebbero anche i post inutili, ed un gruppo advanced dove far postare solo chi ha effettivamente le competenze per reggere discussioni più tecniche.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎