Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi funziona l'edit quindi faccio un altro post: ricordo ancora uno dei miei primi tiraggi 'seri' in cui feci una CKD con allenamenti in EDT...ne uscii un cadavere, ma fu il primo vero sgrassaggio tosto. Poi, negli anni, ho capito che su di me (e su molti altri) un minimo di chos vanno lasciati anche in definizione. Non sono totalmente contro le metaboliche, keto, ecc, ma credo si addicano meglio ad altri contesti dove il fantasma catabolico è perlomeno arginato....
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      per quanto riguarda keto,meta,etc sono del tuo stesso parere.
      certo è che andare a bruciare tutto per un tiraggio serio, che comunque comporta una grossa perdita di volumi, è un azione sulla quale almeno io rifletterei parecchio, soprattutto vista già l'entità esigua dei volumi che possiedo.

      ma uscendo dal personale credo comunque che chiunque abbia un pò di sale in zucca avrebbe qualche titubanza prima di affrontare uno sgrasso così pesante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Non mi funziona l'edit quindi faccio un altro post: ricordo ancora uno dei miei primi tiraggi 'seri' in cui feci una CKD con allenamenti in EDT...ne uscii un cadavere, ma fu il primo vero sgrassaggio tosto. Poi, negli anni, ho capito che su di me (e su molti altri) un minimo di chos vanno lasciati anche in definizione. Non sono totalmente contro le metaboliche, keto, ecc, ma credo si addicano meglio ad altri contesti dove il fantasma catabolico è perlomeno arginato....
        Ciao Memphis, una domanda: tu come lo suddividevi l'EDT?
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          Dipende sempre dalle priorità di ognuno: io di certo non vado a rompermi più di tanto le balle per la pelle attaccata o per il fat nei lombari quando cmq ho il 6 pack a vista e sono 187 cm con righe random MA....se invece di menphis ci fosse un ipotetico tizio X, competitor natural, cosa fai? Lo lasci grasso o lo scanni? La risposta non è così semplice!Io Daniele l'ho portato al titolo AINBB del triveneto scuoiandolo vivo...poi agli italiani hanno cambiato metro di giudizio e me lo hanno messo 6° per i pochi volumi. Not so simple actually.Era scannato e per arrivarci ha perso volumi per strada.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            Ciao Memphis, una domanda: tu come lo suddividevi l'EDT?
            Feci:Split A: Spinta/Trazione Orizzontale e VerticaleSplit B: Gambe/Braccia/AbsFrequenza 3 x week ABABAB
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              esattamente mi hai anticipato, il discorso cambia a mio avviso solo se parliamo di un soggetto che ha intenzione di gareggiare in federazioni natural, e quindi li il sacrificio direi che è propinabile all'atleta, (tiraggio fantastico in foto), il discorso si fa per l'appunto diverso se lo basiamo sull'ottica di un amatore, o comunque di un atleta senza scopi competitivi, dove ci si può accontentare di un fisico superiore alla norma, che poi aprendo una piccola parentesi, ai giorni d'oggi non è neanche troppo difficile averlo visto le condizioni fisiche della maggior parte delle persone.

              Commenta


                Dipende anche dall'amatore Io ad esempio miro a tiraggi estremi, "fregandomene" dei volumi. Ma fosse solo il problema de volumi, riuscerei facilmente a seguire approcci estremi. Il problema maggiore (sempre dal mio punto di vista), è che in soggetti che vanno "a carbone", oltre alla perdita di volumi si vanno a sacrificare le prestazioni fisiche, le prestazioni "mentali" ed altre cose come la libido e l'umore.


                Consulenze online

                Commenta


                  ovviamente, fenix per questo credo che un comune amatore, anche se come te che miri a tiraggi estremi, ti risparmieresti un approccio di questi livelli.

                  Commenta


                    Stavo contando i chos totali e mi viene da ridere pensando a come molti di voi conteggierebbero la mia diet. Leggo sempre chos bassisimi della gente che conta solo i diretti...se io oggi contassi solo i diretti starei sui 60-70 g die
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Io conto anche i polialcoli delle gomme da masticare e i chos delle bevande light


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Tirerei ancora un pò sulla dieta entrando sostanzialmente in una diet con circa 80 g di carbo die ben piazzati, eliminerei cheat e programmerei ricariche mirate moderate, ri-inserirei un termogenico decente. Abbasserei ulteriormente i fats al minimo possibile. Cardio, una volta raggiunto lo stallo incomincerei a valutare anche hiit o protocolli misti. Questo è quello che funzionerebbe SU DI ME.Non sto nemmeno a dire che questo comporterebbe una perdita di muscoli SOSTANZIALE ed uno svuotamento palese.
                        E' proprio quello che con grande forza di volonta' sto cercando di fare in qust'ultima fase: carbo a 30gr solo giorni on e solo da frutta, riduzione al minimo delle pro e amino in polvere con aminopool e bcaa in tavolette e degli integratori in genere, riduzione sostanziale anche di grassi, eliminazione pressoche' totale di dolcificanti, buon termogenico-diuretico e un solo pasto di ricarica a sett. Se non funziona cosi' !!!!!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Stavo contando i chos totali e mi viene da ridere pensando a come molti di voi conteggierebbero la mia diet. Leggo sempre chos bassisimi della gente che conta solo i diretti...se io oggi contassi solo i diretti starei sui 60-70 g die
                          troppi, ti appanni....................

                          POCO tirato Daniele ....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Io conto anche i polialcoli delle gomme da masticare e i chos delle bevande light
                            Non essendo tu in una ketogenica, considero questo tuo atteggiamento ossessivo e potenzialmente pericoloso per il sorgere di disturbi alimentari atipici. Invito chi ha letto il tuo post a non prendere esempio.
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            E' proprio quello che con grande forza di volonta' sto cercando di fare in qust'ultima fase: carbo a 30gr solo giorni on e solo da frutta, riduzione al minimo delle pro e amino in polvere con aminopool e bcaa in tavolette e degli integratori in genere, riduzione sostanziale anche di grassi, eliminazione pressoche' totale di dolcificanti, buon termogenico-diuretico e un solo pasto di ricarica a sett. Se non funziona cosi' !!!!!!!!!
                            Valuta con bros di sostituire la frutta con un'altra fonte
                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            troppi, ti appanni....................POCO tirato Daniele ....
                            Proud of him
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Si e' provato un po' di tutto per i carbo. Mi piacerebbe conoscere La tua opinione in proposito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                                Si e' provato un po' di tutto per i carbo. Mi piacerebbe conoscere La tua opinione in proposito.
                                Anche a me


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎