Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mercoledì giornata total off, ieri schiena as usual con qualche incremento nel rowing, oggi giornata OFF con una leccatina alle spalle
    Devo dire che l'esperimento della 'pinza proteica con farina di yams' è venuto davvero bene ed è una colazione che mi soddisfa parecchio e mi lascia sazio.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      condividi con noi fratello aahah
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta





        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          l'aspetto sembra invitante ...

          buon fine settimana Marco



          -

          Commenta


            tanta roba....
            Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

            http://www.zacroslog.com/

            "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

            Commenta


              Nutritional Facts?


              Consulenze online

              Commenta


                Buongiorno a tutti.
                Ieri braccia, sempre con uso intensivo di FATGRIPZ: davvero belle sensazioni questa programmazione. A caldo sono quasi passabili ed è tutto dire per me.
                Nel pomeriggio poi consulenza e PT tecnico con Pronte Lee. Abbiamo rivisto un bel pò di cose sul suo approccio alimentare (limitato da lavoro e trasferte) ed abbiamo studiato le principali esecuzioni degli esercizi di base. Dal punto di vista prettamente posturale è emersa un tilt a livelo scapolare che vale la pena di essere approfondito in sede fisioterapica. Due ore e mezza intense insomma.
                Oggi è saltato il check con Daniele B causa neve: è un pò che non lo vedo, ma pare procedere bene da report e foto...we'll see.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Nutritional Facts?
                  PER SERVING:
                  387 Kcal
                  25 Pro
                  69 CHOS
                  1,2 FATS

                  Ovviamente è UNA PARTE della mia colazione, che viene completata da frutta, marmellata 100% frutta e dei grassi da olio di cocco.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    come ti trovi con gli MCT? Differenze senza?
                    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                    http://www.zacroslog.com/

                    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                    Commenta


                      Non li sto usando per gli mct (troppo pochi alle mie dosi...l'ho fatto con profitto anni fa in TKD): lo sto usando per la valenza nutrizionale ed immunitaria.

                      Per il momento ho fatto una domenica top: solo 4 pringles e 1 biscotto...3 pasti. Non dico nulla perché la disfatta è dietro l'angolo.

                      Multidose TEAM UBBM



                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ciao Marco ma il progetto integratori??
                        Ps: olio di cocco cosa usi??


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao Andrea. Come stai?
                          Il progetto suppl si è un pò bloccato perché Samuele ha in mente uno stravolgimento a livello aziendale sia come suppl che come strategia di marketing. Dovrebbe venire da me nel giro di un mese per dirmi le novità. Per dirti: dopo la top condition per il suo viaggio a Miami abbiamo anche sospeso il coaching, perché non ci sta dietro...

                          Olio di cocco ne uso uno biologico bulk..,


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Vediamo un pò le prospettive da un punto di vista diverso: oggi petto (13 sets), richiamo tricipiti (8 sets) e richiamo delts (4 sets). Cosa rende un WO avanzato? Sicuramente l'intensità data dal volume e dal tonnellaggio nell'unità di tempo. Io non sono solito programmare una progressione di tonnellaggio (impossibile tra l'altro con i miei metodi che prevedono bands,catene,boards ,variazioni di TUT), ma ci deve essere un intensità oggettiva.

                            Oggi ho avuto un tonnellaggio sul solo petto di 9.916 kg in 13 sets, cui vanno aggiunto altri 12 sets, il tutto in poco più di un'ora. Penso sia oggettivamente un wo avanzato

                            Seconda domenica senza merda in vista dei compleanni di questo mese nonché del CUT

                            Colazione
                            1 serving pinza proteica
                            1 banana
                            Pranzo
                            2 panini con bresaola, pomodoro, radicchio, peperoni
                            Fuori con amici 4 pringles ed un biscotto
                            Cena
                            40 g farro con radicchio Treviso
                            Tagliata di manzo
                            3 carciofi
                            Radicchio
                            3-4 taralli
                            Mela
                            Serata
                            1 ricotta magra con spolverata Nesquick
                            1 biscotto riso su riso ripieno
                            2 servings di brownies proteici
                            20 g semi di zucca salati.
                            Praticamente un santo!

                            Sabato sera ero uscito con amici petto di pollo più insalatona mista a uova e tonno, 2 grissini, un pò di pane al forno.

                            NONOSTANTE il sabato sera ho perso 9 etti in una settimana (89,4 kg): questo per dire cosa non mangiavo i week end. Ah...in settimana avevo AUMENTATO le calorie e...zero cardio


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Last edited by menphisdaemon; 02-02-2015, 21:33:23.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              bhè dai marco in confronto al solito, un santo!!

                              cmq solitamente ogni tanto stacchi il cardio? per una motivazione precisa?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Quando inizi il cut? Qualcosa a grandi linee sulla strategia che utilizzerai?
                                Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎