Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marco a che quote caloriche si aggira?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Eccoci qui.
      Stamattina è stato il turno del check e WO di Valerio.
      Per lui allenamento di gambe e polpacci composto da una parte di attivazione a basse reps e una parte molto più glicolitica lattacida.
      Iniziamo col dire che sono sempre molto felice di vedere Valerio ed onorato della stima che dimostra ogni volta facendosi Genova-Treviso (oltre 5 ore di macchina) per venire dal sottoscritto. E badate che non è che lo ha fatto 1-2 volte...è da più di un anno che in silenzio lavora e viene periodicamente. Ecco, una caratteristica di Valerio sono le poche chiacchiere e tanti fatti: è una persona riservata, ma estremamente preparata e disposta al dialogo...è un PT con i controcoglioni e, se siete della zona di Genova e volete passare una giornata diversa e farvi un bell'allenamento in stile BLOODY TEARS - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA, passatelo a trovare alla BE FIT: è disponibilissimo e sono sicuro che ha solo piacere di fare due parole con voi.
      Purtroppo oggi il tempo è stato un pò tiranno perchè avevo una prova in sala ed abbiamo passato assieme 'solo' tre orette.

      Valerio è in grande condizione: la BF non è mai stata così bassa e i volumi sotto tengono. C'è stata una grossa sorpresa a livello di sblocco dei volumi che non commento per vedere se la noterete anche voi, in caso contrario la commenteremo io e Valerio. Fatto sta che sono ESTREMAMENTE soddisfatto della sua condizione, nonostante il peso sia più basso di quello con cui andò i gara. Dobbiamo ancora riprendere i SUOI volumi nella parte superiore dove spalle e petto sono un pò svuotati ancora (la fortuna è che ha un petto enorme).

      Detto questo lo ho anche sottosposto ad un esperimento 'Beviti sta roba alla cieca senza domandare cos'è? . Esperimento bocciato...not responder alla barbabietola
      Intervengo non per parlare di bbing (per quello c'è Marco che è una delle persone più competenti con cui abbia avuto il piacere di confrontarmi) ma per ringraziare Marco dell'ospitalità. Farmi 5 ore mi auto per andarlo a trovare è, per me, un piacere.. E non lo dico per leccare il culo a qualcuno.. Marco, che un po' ha iniziato a conoscermi, lo sa. Lo dico perché lo penso realmente. Quello che è iniziato come una collaborazione tra coach e atleta (un parolone definirmi così) e diventato, da parte mia, un rapporto di amicizia seppur la distanza sia parecchia e le occasioni per vedersi non siano molte. La cosa bella, quando ci si vede, è che il 75% del tempo circa lo passiamo a parlare di tutto tranne che di bbing.. Quello è e dev'essere un hobby, un piacere, un qualcosa che ci fa star bene e non un ossessione che assorbe tutto il nostro tempo e i nostri pensieri.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        Marco differenze sostanziali con le fat grip?
        Ciao Giulio. Maggiore attivazione sicuramente: la presa larga non ti permette di fare cheating: quando cedi rischi di farti cadere il peso sul piede sano
        Sicuramente da inserire periodicamente.

        Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
        Purtroppo non ricordo foto della condizione precedente, quindi non posso dare commenti riguardo agli sblocchi che dici abbia avuto.
        Mi sento invece di dire evidenziare il tiraggio che ancora porta pur stando a 400gr di chos... Condizione davvero che per alcuni si avvicinerebbe a quote kcal da fame e invece...
        Se gli sblocchi ci sono stati a queste quote confido in un ampio margine che ancora lo aspetta in quanto a volumi visto che a carbo può permettersi di salire parecchio
        Come avevo scritto abbiamo fatto un pre cut con Valerio. Ora non salirà più di così...dobbiamo solo tenere queste dote e dare continuità.

        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Marco a che quote caloriche si aggira?
        Dipende dai giorni: negli ON oltre 2800, OFF puro (senza cardio) circa 2200. Questo esclude i giorni cardio e il cheat.

        Originariamente Scritto da zeneise Visualizza Messaggio
        Intervengo non per parlare di bbing (per quello c'è Marco che è una delle persone più competenti con cui abbia avuto il piacere di confrontarmi) ma per ringraziare Marco dell'ospitalità. Farmi 5 ore mi auto per andarlo a trovare è, per me, un piacere.. E non lo dico per leccare il culo a qualcuno.. Marco, che un po' ha iniziato a conoscermi, lo sa. Lo dico perché lo penso realmente. Quello che è iniziato come una collaborazione tra coach e atleta (un parolone definirmi così) e diventato, da parte mia, un rapporto di amicizia seppur la distanza sia parecchia e le occasioni per vedersi non siano molte. La cosa bella, quando ci si vede, è che il 75% del tempo circa lo passiamo a parlare di tutto tranne che di bbing.. Quello è e dev'essere un hobby, un piacere, un qualcosa che ci fa star bene e non un ossessione che assorbe tutto il nostro tempo e i nostri pensieri.
        Valerio, l'amicizia è assolutamente biunivoca, te lo assicuro. Mi rendo conto che dall'esterno possa quasi sembrare forzato il sottolineare certe cose, ma è la realtà.
        Una cosa voglio che però sia chiara: il fatto che ci sia un bellissimo rapporto con la quasi totalità delle persone che seguo (seppur ogni situazione sia una storia a sè stante), non implica che io tralasci il lato professionale. Mi spiego meglio. E' vero che con Valerio si parla per la maggior parte del tempo di altro, ma questo perchè lui fa il PT di mestiere, perchè ha una cultura di base VASTA...con lui si lavora sui dettagli, con altri devo forzatamente parlare per il 90% di tecnica e biomeccanica (mi viene in mente quello che ho fatto con Giulio)...con altri ancora prevale l'aspetto motivazionale su quello tecnico. Anche il rapporto con la stessa persona si evolve nel tempo (vedi King).
        Con Valerio ad esempio non sono mancati spunti importanti come il sissy all'hack squat o la posizione del rachide cervicale nello squat submassimale o la posizione delle anche nel leg curl sdraiato.
        Mi fa molto piacere poi la stima che dimostri nei miei confronti Valerio: qui non scrivi mai, ma se vuoi puoi intervenire e scrivere con chi hai collaborato prima di venire da me...insomma, sono onorato ma sento la responsabilità dei tuoi arti inferiori in primis
        Chiudo dicendo di leggere bene l'ultima frase di Valerio e di stamparsela bene in mente. il bbing è una parte della vostra vita, non la vostra vita e questo dal più secco di BW a Twins. Tutti inclusi.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Dal più secco a Twins è bellissima
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Se si può dire peso e altezza di Valerio(zeneise)? ke ha una condizione da cut pur essendo in bulk
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              se vuoi puoi intervenire e scrivere con chi hai collaborato prima di venire da me...insomma, sono onorato ma sento la responsabilità dei tuoi arti inferiori in primis
              Premetto che mi sono affidato all'online coaching da prima che diventasse una realtà come lo è ora. Si parla del 2008. Non avevo particolari ambizioni competitive ma volevo solo che una persona esterna mi potesse suggerire cosa fare. Alcuni dei nomi che vi farò, adesso, sono delle vere e proprie "star" nel mondo del coaching.

              La prima persona in assoluto con cui ho avuto scambi di vedute on line (questo SOLO per il puro piacere di capire e confrontarmi con qualcuno) è stato Trevor Smith, l'ideatore del Beyond Failure Training (insostenibile per un natrural). Per i curiosi, googlate per vedere chi era (è morto a causa di un attacco cardiaco diversi anni fa). Si parla dei primi anni 2000. Da lui non mi sono fatto seguire ma ci sono solo stati degli scambi di vedute ed opinioni.

              Il primo a cui mi sono affidato, nel 2008, è stato Shelby Starnes (ed è il primo con cui mi sono preparato ad una gara, nel 2011) ai tempi in cui collaborava con Justin Harris nella Troponin Nutrition. Altri nomi di persone a cui mi sono affidato o con le quali sono stato in contatto per scambi di vedute sono Jason Theobald (Scooby prep), Alex Azarian (che era seguito, a sua volta, da Tom Prince), John Meadows, Phil Hernon, Ken "Skip" Hill.

              Posso garantirvi una cosa: NESSUNO di chi vi ho nominato qua sopra mi ha mai dato un grado di personalizzazione e cura dei dettagli nelle preparazioni più alto rispetto a quello che io sto riscontrando con Marco.. E non sono qua a leccare il culo a nessuno, è la pura è semplice verità. Questo perchè? Perchè queste persone ti seguono realmente bene solo se:
              1- hai un potenziale da PRO (e per PRO intendo IFBB) con tutto quello che comporta
              2- seguono centinaia di persone, per loro sei un numero. Questo implica che non possono centrare e personalizzare alimentazione e allenamento per TUTTI i loro clienti. Hanno dei format, delle idee, e lavorano su quelli.
              Qua si potrebbe fare un discorso sul fatto che è impossibile, oltre un certo numero di clienti, garantire delle vere e proprie programmazioni / preparazioni personalizzate e che il coach responsabile si ferma ad un certo numero di clienti.. Ma il discorso diventerebbe lungo, andrei OT rispetto al blog di Marco.. e non mi sembra il caso.

              Io non ho potenziali da IFBB PRO (in primis, ho scelto di essere natural).
              Ho bisogno di una reale personalizzazione per quel che riguarda allenamento e consigli alimentari.
              Quando Marco dice che sente come sua la responsabilità dei miei arti inferiori, ha ragione. Non ho mai avuto miglioramenti così evidenti sul lower come nell'ultimo anno (e qualche mese).

              ---------- Post added at 09:04:32 ---------- Previous post was at 09:00:15 ----------

              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Se si può dire peso e altezza di Valerio(zeneise)? ke ha una condizione da cut pur essendo in bulk
              180 - 181 cm (dipende dalla giornata ).. stamattina 79 kgs. Come ha detto Marco, sono ancora sotto al PESO GARA a causa, in primis, di un periodo abbastanza "pieno" (in senso positivo) che sto vivendo. Cmq considera sempre il peso in modo relativo. Quelli che contano sono i volumi
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta


                Grazie, nn so xkè ti facevo + piccolo allora complimenti doppi
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  ECCOMI.
                  Beh, innanzitutto ti ringrazio per le parole e la stima Valerio, nonchè per aver reso partecipi gli altri dei fatti tuoi (so che non è nella tua indole e nemmeno nella mia). Per chi mastica un attimino il bbing e conosce i nomi che hai fatto penso che sia una cosa da pelle d'oca: io perlomeno ho sentito sin da subito una responsabilità immensa. Lo dico sinceramente: non è stato facile per me raccogliere la sfida perchè quando ti arriva uno sconosciuto che si fa 5 ore di macchina e dopo i saluti ti dice che è stato preparato da Starnes, Meadow, Theobald, Hazarian, Hernon e K.Hill che fai?!?
                  Bellissimo fu il primo confronto: Valerio hai provato questo approccio? Si. Questo? Si. Questo? Si. Ma come cazz ti miglioro?!?
                  Un modo pare che lo abbiamo trovato (se riesco a ritrovare le foto del primo check faccio un prima e dopo )
                  Condivido poi tutto il discorso che hai fatto sul fatto di essere un numero: mi viene da ridere quando sento di altri prep di cui non faccio i nomi che personalizzano...ma per piacere...o ancora quando sento che gestire 50-100 clienti è fattibile PER BENE...e se ne vantano pure. A quanti di voi ho detto no? Parecchi...e non è per cattiveria o perchè mi state sulle palle, ma voglio tenere uno standard qualitativo alto.
                  Qualcuno può poi dirmi che migliora anche senza personalizzazione. Benissimo, ma a quel punto dipende da me/dal prep o dal vostro atteggiamento mentale? Pensate davvero che sia la monofrequenza VS la multifrequenza a fare la differenza? Pensate che sia il grammo in più o in meno di carboidrati? Forse la mia colpa è di trattare i clienti come persone (alcuni proprio come amici) e di cercare di farli crescere come UOMINI oltre che come atleti. A me non va di far mangiare merda e poi mettere alla fame o pretendere una vita da PRO...non mi va di far provare digiuni se non ce n'è necessità. Sul tasto dell'integrazione pesante poi ci sono le più grandi prese per il culo: sia chiaro che io non sono contro a prescindere, ma ci vuole testa, ci vuole preparazione, ci vuole equilibrio e ci vuole onestà intellettuale.

                  Detto questo, oggi mi hanno tolto stecca e punti: la frattura è a posto, ma poggiare non è molto agevole ancora e l'unghia è appesa ma morta e dolente.

                  LEG EXT 10-11 SERIE DA 10
                  LEG CURL 10-11 SERIE DA 10
                  STACCHI GAMBE TESE CON MANUBRI 3X12
                  SQUAT CON MANUBRI LEGGERI 3X15

                  Alimentazione siamo tra i 220 ed i 240 di PRO, FATS tra i 55 ed i 65, CHOS 475/500 ON (gambe 450 circa) e 350 OFF.
                  Cardio ZERO da 3 settimane.

                  Domenica, udite udite, zero merda: ho mangiato quello che mi andava, ma niente schifezze. Cose tipo panino con la bresaola, tagliata, salmone, carciofi, semi di zucca, una mousse vitasnella come unica cosa strana. Peso di domenica mattina 89,3 Kg

                  Ho fatto una domenica di cucina in cui ho fatto i BROWNIES AL CIOCCOLATO (VERSIONE LIGHT) e LA PINZA PROTEICA (A BASE DI FARINA DI YAMS). Venute entrambe molto bene: farò una fotoricetta e la metterò nel blog nelle prossime settimane.
                  Last edited by menphisdaemon; 27-01-2015, 20:26:23.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    marco come mai nel giorno delle gambe, meno chos che negli altri?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Complimenti per il fatto che comunque da quel che si legge metti l'onestà sopra ai soldi sul fatto che non segui centinaia di persone

                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      marco come mai nel giorno delle gambe, meno chos che negli altri?
                      Secondo me perchè per ora non può allenarle a dovere poi magari sbaglio ahah
                      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                        Complimenti per il fatto che comunque da quel che si legge metti l'onestà sopra ai soldi sul fatto che non segui centinaia di persone


                        Secondo me perchè per ora non può allenarle a dovere poi magari sbaglio ahah
                        a bhe si, non avevo colto che i macros fossero relativi solo a questo momento in cui è infortunato, probabilmente allora è come dici tu.
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Bellissime parole le prime, soprattutto per chi puó leggerle avendone avuto esperienza.
                          Davvero tanta stima per te, lo sai

                          Commenta


                            Marco, raramente sbaglio sulle persone...e tu sei una prova. Stima profonda come uomo e come preparatore
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              buona ripresa Marco...come non quotare sia Conetti che Balos ...un saluto carissimo



                              -

                              Commenta


                                Bravo Marco, condivido in pieno
                                albertoprevedi.it

                                Bigtime's Diary

                                Canale youtube

                                Il gruppo Facebook powerfit

                                powerfit@hotmail.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎